PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
è chiaro che tutti ne parlano come il perfezionamento e l'affinamento di ciò che era Origins. Migliorato in tutto e per tutto. Io di meglio non potrei chiedere... avrei quasi voglia dia vere una WiiU per provare le dinamiche touch dei livelli con Murphy, ma mi "accontenterò" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero che oggi mi arrivi in negozio, domani sono di riposo e non sarebbe male una rispolverata all cara psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edge ha dato 9 o ho capito male? :morristend:

Ieri dopo una settimana ho riacceso la ps3 e ho casualmente visto la demo sullo store, mi ha colpito moltissimo, migliora in tutto l'origins (ero dubbioso sulla grafica in 2.5D ma mi sono ricreduto)

Che dire, annullo l'acquisto di ACIV e prendo questo al volo! (Appena cala) ;p

Spero amazon spedisca domani in modo che ci sia una piccola possibilità che venerdi arrivi... altrimenti lunedi! :tragic:

Spero amazon spedisca domani in modo che ci sia una piccola possibilità che venerdi arrivi... altrimenti lunedi! :tragic:
avatr grandioso Simo scusa l'OT ma ho scoperto sto film solo ieri sera vedendolo su Sky cinema cult. Amore a prima vista... fine OT

Ho provato la demo e il livello musicale mi ha fatto impazzire, peccato non prenderlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspetto il primo ribasso di prezzo o offerte :wush:

"In preparazione alla spedizione" da amazon.it! Dai, che forse per venerdì mi arriva se spediscono domani!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai che manca poco ormai!!!!! Ma amazon.it, non prime, secondo voi quando mi farà arrivare il gioco a casa? tra quanti giorni?

Dai che manca poco ormai!!!!! Ma amazon.it, non prime, secondo voi quando mi farà arrivare il gioco a casa? tra quanti giorni?
massimo entro martedì arriva. dipende da vari fattori.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah comunque al marcopolo di Bari hanno rotto il D1 e lo vendono da ieri, per di piu con il 50% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah comunque al marcopolo di Bari hanno rotto il D1 e lo vendono da ieri, per di piu con il 50% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hanno anche la versione psvita?

Ed io sto a Verona...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro