PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Questo é un fottuto capolavoro, ci ho perso giorni interi su PS3 e ho voluto recuperare Origins subito dopo da quanto mi era piaciuto Legends.
scusa ma se e' gia incluso perche' lo hai dovuto recuperare?

Origins ha comunque una ventina di livelli che non hanno poi riproposto in Legends (però effetttivamnte la maggior parte dei livelli è in Legends), tipo i livelli sparatutto su Mosquito, il livello extra finalissimo e i livelli di corsa ai bauli!

Comunque Legends include dei livelli "rimasterizzati" di Origins, ma non tutti e non include il primo gioco :ahsisi:

Origins ha comunque una ventina di livelli che non hanno poi riproposto in Legends (però effetttivamnte la maggior parte dei livelli è in Legends), tipo i livelli sparatutto su Mosquito, il livello extra finalissimo e i livelli di corsa ai bauli!
Questo, e inoltre comunue c'é una differenza netta a livello grafico, fisica e controllo dei personaggi che rende i livelli di Origins in Legends e Origins in sé due esperienze diverse. Non me ne sono pentito, e dato che Legends mi era piaciuto un botto mi é parso un recupero obbligato.

spe pero' hai giocato origins o origins dentro legend?perche' da quel che so dentro legend hanno aggiustato i picchi di difficolta' sbilanciati nell'originale
Ho provato origins e l'ho droppato, poi i livelli dentro legends li ho fatti a fatica :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Già spolpato all'epoca su Xbox 360 ma rigiocarlo su PS4 per me sarà un piacere visto che è uno dei migliori platform 2D degli ultimi anni.

Ottima questa cosa dei livelli rimasterizzati di Origins in Legends così lo rigioco con piacere anche se in parte, e la coop è solo a due giocatori o anche di più?

Ottima questa cosa dei livelli rimasterizzati di Origins in Legends così lo rigioco con piacere anche se in parte, e la coop è solo a due giocatori o anche di più?
Fino a 4 :sisi:

Comunque Legends include dei livelli "rimasterizzati" di Origins, ma non tutti e non include il primo gioco :ahsisi:
a si? che delusione, pensavo tutti ed il gioco completo :tragic:

mi tocchera' tentare di finirlo su ps3 prima o poi se trovo ancora il disco :asd:

Già che ci sono mi dite se i primi livelli sono il classico tutorial o il gioco parte subito senza nessun tutorial?

Iniziato stasera e ho fatto solo il primo livello, davvero splendido come platform colori spettacolari mi aspetto anche molta varietà nei livelli. :ahsisi:

Iniziato stasera e ho fatto solo il primo livello, davvero splendido come platform colori spettacolari mi aspetto anche molta varietà nei livelli. :ahsisi:
idem, me lo gustero' piano piano :gab:

L'ho scaricato giusto per vedere com'era su PS4 visto che su PS3 l'ho già spolpato. Non l'avessi mai fatto, 4 ore partite come se niente fosse e i primi due mondi completi al 100% + 2 sfide su 3 fatte a livello Diamante.

Non dovevo farlo. Questo gioco ha una rigiocabilità assurda, non stanca mai :rickds: Non fosse per il Plus in scadenza lo riplatinerei pure :rickds:

Qualche sera fa ho iniziato questa meraviglia, e ieri mi sono cimentato in una sfida giornaliera, prendendo una coppa d'argento.

Stamattina ho notato che nella lista trofei PS4 è presente il trofeo "Se la cava!", ottenibile vincendo proprio una coppa d'argento. 

Il gioco però non mi ha dato nessun trofeo: bug, o semplicemente bisogna fare altro per ottenerlo?

P.S. In realtà non sono un grande Trophy Hunter, la mia è più curiosità che altro. 

Qualche sera fa ho iniziato questa meraviglia, e ieri mi sono cimentato in una sfida giornaliera, prendendo una coppa d'argento.

Stamattina ho notato che nella lista trofei PS4 è presente il trofeo "Se la cava!", ottenibile vincendo proprio una coppa d'argento. 

Il gioco però non mi ha dato nessun trofeo: bug, o semplicemente bisogna fare altro per ottenerlo?

P.S. In realtà non sono un grande Trophy Hunter, la mia è più curiosità che altro. 
È terminata quella sfida? Vado a ricordo ma mi pare tu debba avere l'argento quando finisce la sfida, non basta prenderlo sul momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro