PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Finito questo meraviglioso titolo ormai un mesetto fa, e che dire, assolutamente spettacolare.

Era dai tempi della PS1 che non giocavo ad un platform, ma devo dire che mi sono divertito parecchio, nonostante qualche bestemmia di troppo nelle fasi finali dell'ultimo mondo. 

P.S. Il trofeo riguardo alla sfida me lo ha poi sbloccato qualche giorno dopo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo ho ripreso in mano in questi giorni con l'intenzione di platinarlo dato che mi serviva un gioco con cui fare brevi sessioni, facendo le sfide qua e là dato che sono oltre la metà dell'ultimo livello. Questo gioco non stanca veramente mai, è una goduria padroneggiare i controlli e il movimento del personaggio per risolvere il level design, specie nei livelli più ostici e nelle sfide distanza a livelli alti.

Spero solo che non mi si bugghi il trofeo finale. Se tutto va bene, questo diventa il primo gioco che platino due volte (una volta su PS3 e un'altra su PS4) :asd:

E nulla, l’ho trovato in sconto sullo store un paio di settimane fa e da allora insieme ad una amica in co-op lo stiamo distruggendo. È veramente bellissimo, poi ti risveglia il completismo in una maniera assurda.

Ripreso ( mai finito, anzi) dopo secoli, mamma mia ma quanto è bello???
L'ideale poi se hai o vuoi giusto quei 10 min di divertimento

A me è piaciuto molto di più Origins (i mosquitos :bruniii: ) però anche con questo mi sono divertito un sacco :sisi:
A me son piaciuti o Stan piacendo entrambi, forse l'origine era più classico diciamo, qui c'è forse più varietà, però debbo ammettere che l'origine non l'ho mai finito, avrò fatto 300 volte almeno l'ultimo livello, ma non sono mai riuscito a finirlo ?

Rimane uno dei giochi che più ha saputo intrattenermi sul lungo periodo, incredibile esperienza di platforming e pure audiovisiva per quanto mi riguarda, droga vera facendolo da solo ma pure un party game da non sottovalutare con la co-op offline.

È anche l'unico gioco che ho platinato due volte, sia su PS3 che su PS4. Avessi avuto una PS Vita lo avrei probabilmente platinato tre volte :rickds:

Finito! ( almeno la main, son a meno di 500 su 700 per completarlo, ma non lo completerò mai credo, non ho più tutta sta pazienza) forse il miglior platform di sempre, sicuro tra i migliori

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro