Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello bello il 19, sempre più hype per le prossime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ormai l'ending non la fanno neanche piùMa poi Van Astrea...
è parente di Reinhard? O è tipo una classe?
Secondo me dipendeBuona anche la 19
Buona parte della puntata era già stata prevista, mi sorprende che i parenti riescano a ricordare i caduti e che Subaru non gli chieda come mai, per il resto vedremo se riusciranno ad abbatterla, anche se penso di si, visto che Subaru viene usato come esca e quindi non può andare avanti verso la magione finchè non hanno finito. Pensavo che si sarebbero divisi, invece prima faranno fuori la Balena, poi penseranno al culto (che bisogna vedere se ne hanno già parlato nella parte rushata, visto che parlano di alleana, ma non dicono per cosa).
E' una casata, il vecchio sposandosi e non essendo nobile, ha preso il loro cognome. Inoltre essendo una casata famosa per il maestri di spada\benedizioni\ecc ecc, penso che facciano entrare nella famiglia tutti gli spadaccini molto forti che riescono a trovare.
Cavolo non farebbe una piega considerando cheSecondo me dipende
da come vieni ucciso dalla balena, su cui per ora non sappiamo quasi nulla su come funzionano i suoi poteri...
magari se vieni tipo spappolato da una codata e quindi ucciso fisicamente non succede nulla, mentre se invece vieni tipo divorato alla pinocchio la tua esistenza viene cancellata, o magari ancora la balena puo usare vere e proprie magie come Puck, una delle quali ha quell'effetto... poi bho tutto puo essere, ma dubito sia un plothole visto quanto tutto è ben pensato in sta serie
Inoltre, damn... la scritta sull'albero era in giapponese a quanto pare... via con altri segoni mentali (minuscolo spoiler sull'arc 6 della web novel... ma imho proprio uno spoilerino da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
![]()
posso già dirti che la 12 nn m'è piaciutaBravo! Adesso inizia la parte più "controversa" dell'anime, sono proprio curioso di sentire il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il tuo commento mi fa venire in mente che una cosa che temo si avvererà è che a molta gente piaceràson commosso :tragic: dopo 19 puntate:
subaru smette di frignare e usa la testa :tragic:
L'ha fatta un tipo di Animeclick, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif