Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se ho capito bene la tua domanda, maMi confermate che prima di incontrareSto vedendo la 17.la balena bianca Subaru muore dopo aver incontrato quel tizio pazzo col nome strano ?
Ecco eraNon so se ho capito bene la tua domanda, maSubaru muore ucciso da Puck nella 15, dopo essere stato prigioniero di Betelgeuse. Alla fine della 16 poi incontra la balena.
Beh dal nuovo avatar e firma credo ti abbia convinto assaiHo visto le prime cinque puntate oggi, è strana come serie, sicuramente è qualcosa di particolare, penso mi stia prendendo abbastanza, stasera proseguo.
C'erano Rem e Subaru dappertutto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(in Giappone vanno pazzi per questo anime)
Ma quel coso alla fine della 17non è Puck ?
In un giorno sono arrivato alla quindicesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBeh dal nuovo avatar e firma credo ti abbia convinto assai![]()
Lì c'era qualunque cosa dappertutto, comunque ovviamente sì, più che altro era Rem il più delle volte, Subaru mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'erano Rem e Subaru dappertutto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altroché se è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La penso esattamente allo stesso modo (soprattutto sul protagonista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ), solo che come plus nel mio caso c'è un coinvolgimento nelle vicende e nel mondo creato dall'autore come pochi altri credo di averne avuti da quando guardo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer ora non lo reputo un capolavoro o altro, ma sicuramente è ben fatto. I personaggi non mi convincono tutti però, almeno il protagonista è fatto stra-bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 4chan sarà pure un posto dimmerda ma ogni tanto roba interessante la si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFighissima!!! Grazie per averla postata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il mio unico rammarico, o per lo meno non lo vedremo a breve, visto che la light novel è alla fine del terzo arc/inizio quarto... e se il 4 arc è davvero lungo il doppio del 3 come dicono, per una seconda stagione anime minimo minmo ci vorrano altri 2 anni direi... prima che escano tutti i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMamma mia quanta roba c'è ancora da vedereChe però non si vedrà nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh si immagino che letamaio che è quel sito, già su MAL e Animesuki leggo di quelle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ...Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 4chan sarà pure un posto dimmerda ma ogni tanto roba interessante la si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche perché l'illustratore delle novel (Shinichiro Otsuka) potrebbe incavolarsi parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA meno che non si mettano ad animare la web novel, ma sarebbe una cosa mia vista prima d'oraprimo perchè è tutto materiale non editato, e secondo perchè kadokawa non ci guadagnerebbe una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si, purtroppo sarà così. Nella migliore delle ipotesi una seconda stagione la vedremo tra due anni, anche perchè il prossimo anno se non sbaglio la White Fox farà Steins;Gate 0 quindi anche se avessero le light novel pronte non penso proprio che riuscirebbero a dedicarsi anche a re:zero.Il mio unico rammarico, o per lo meno non lo vedremo a breve, visto che la light novel è alla fine del terzo arc/inizio quarto... e se il 4 arc è davvero lungo il doppio del 3 come dicono, per una seconda stagione anime minimo minmo ci vorrano altri 2 anni direi... prima che escano tutti i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA meno che non si mettano ad animare la web novel, ma sarebbe una cosa mia vista prima d'oraprimo perchè è tutto materiale non editato, e secondo perchè kadokawa non ci guadagnerebbe una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi Van Astrea...
è parente di Reinhard? O è tipo una classe?