Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi confermate che prima di incontrare
la balena bianca Subaru muore dopo aver incontrato quel tizio pazzo col nome strano ?
Sto vedendo la 17.
Non so se ho capito bene la tua domanda, ma

Subaru muore ucciso da Puck nella 15, dopo essere stato prigioniero di Betelgeuse. Alla fine della 16 poi incontra la balena.

Non so se ho capito bene la tua domanda, ma
Subaru muore ucciso da Puck nella 15, dopo essere stato prigioniero di Betelgeuse. Alla fine della 16 poi incontra la balena.
Ecco era

Betelgeuse il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto le prime cinque puntate oggi, è strana come serie, sicuramente è qualcosa di particolare, penso mi stia prendendo abbastanza, stasera proseguo.
Beh dal nuovo avatar e firma credo ti abbia convinto assai :rickds:

Sono stato in Giappone queste due settimane e mi ero perso la 17 e la 18 (in Giappone vanno pazzi per questo anime), ora che son tornato ho visto la 17 che non mi è piaciuta molto tranne che per alcuni momenti e per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma quel coso alla fine della 17

non è Puck ?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dal nuovo avatar e firma credo ti abbia convinto assai :rickds:
In un giorno sono arrivato alla quindicesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per ora non lo reputo un capolavoro o altro, ma sicuramente è ben fatto. I personaggi non mi convincono tutti però, almeno il protagonista è fatto stra-bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'erano Rem e Subaru dappertutto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altroché se è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lì c'era qualunque cosa dappertutto, comunque ovviamente sì, più che altro era Rem il più delle volte, Subaru mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora non lo reputo un capolavoro o altro, ma sicuramente è ben fatto. I personaggi non mi convincono tutti però, almeno il protagonista è fatto stra-bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La penso esattamente allo stesso modo (soprattutto sul protagonista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ), solo che come plus nel mio caso c'è un coinvolgimento nelle vicende e nel mondo creato dall'autore come pochi altri credo di averne avuti da quando guardo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fighissima!!! Grazie per averla postata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Minchia che fandom che si è creato dietro a sta serie, si sono messi pure a creare la mappa del mondo, allucinante :morristend:

Mamma mia quanta roba c'è ancora da vedere :ooo:

Che però non si vedrà nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fighissima!!! Grazie per averla postata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 4chan sarà pure un posto dimmerda ma ogni tanto roba interessante la si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se lo seguo solo per i thread delle figures e per gli spoiler delle serie che seguo (manga) visto che in lingua a me comprensibile è il luogo dove appaiono piu velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia quanta roba c'è ancora da vedere :ooo:Che però non si vedrà nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il mio unico rammarico, o per lo meno non lo vedremo a breve, visto che la light novel è alla fine del terzo arc/inizio quarto... e se il 4 arc è davvero lungo il doppio del 3 come dicono, per una seconda stagione anime minimo minmo ci vorrano altri 2 anni direi... prima che escano tutti i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A meno che non si mettano ad animare la web novel, ma sarebbe una cosa mia vista prima d'ora :rickds: primo perchè è tutto materiale non editato, e secondo perchè kadokawa non ci guadagnerebbe una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena vista la 18: primi minuti interessanti, poi stucchevole fino agli ultimi 5-6 minuti che mi son piaciuti tanto, anche se hanno un che di ridicolo secondo me, per il come

lei accetti così di buon grado la sua proposta e di come ridano bellamente dopo che lui era quasi "impazzito" ricordando tutto ciò che ha passato. L'episodio si può riassumere in una friendzone, in pratica :rickds:

Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 4chan sarà pure un posto dimmerda ma ogni tanto roba interessante la si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si immagino che letamaio che è quel sito, già su MAL e Animesuki leggo di quelle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ...

A meno che non si mettano ad animare la web novel, ma sarebbe una cosa mia vista prima d'ora :rickds: primo perchè è tutto materiale non editato, e secondo perchè kadokawa non ci guadagnerebbe una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche perché l'illustratore delle novel (Shinichiro Otsuka) potrebbe incavolarsi parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio unico rammarico, o per lo meno non lo vedremo a breve, visto che la light novel è alla fine del terzo arc/inizio quarto... e se il 4 arc è davvero lungo il doppio del 3 come dicono, per una seconda stagione anime minimo minmo ci vorrano altri 2 anni direi... prima che escano tutti i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA meno che non si mettano ad animare la web novel, ma sarebbe una cosa mia vista prima d'ora :rickds: primo perchè è tutto materiale non editato, e secondo perchè kadokawa non ci guadagnerebbe una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si, purtroppo sarà così. Nella migliore delle ipotesi una seconda stagione la vedremo tra due anni, anche perchè il prossimo anno se non sbaglio la White Fox farà Steins;Gate 0 quindi anche se avessero le light novel pronte non penso proprio che riuscirebbero a dedicarsi anche a re:zero.

Bello bello il 19, sempre più hype per le prossime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ormai l'ending non la fanno neanche più :rickds: Ma poi Van Astrea...

è parente di Reinhard? O è tipo una classe? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio #19

La suoneria del cellulare alla fine è stata epica, una genialata da applausi, inquietante e ilare al tempo stesso :rickds:

E Subaru che sul finale si lancia assieme a Rem contro la balena mi ha gasato! :dajee:
Per il resto, puntata di preparazione ma sempre di ottimo livello, peccato solo per la prima parte forse leggermente rushata ma visto il timing davvero mi sa che non si può chiedere di più. Hype per la prossima puntata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma poi Van Astrea...

è parente di Reinhard? O è tipo una classe? :rickds:
Direi che sono parenti eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il prossimo episodio dovrebbe essere incentrato su di lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Episodio 19

Subaru è tornato per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanto mi rende felice questa cosa.

Ci avrei scommesso che l'episodio inziava così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha gestito la trattativa in modo perfetto facendo tesoro di tutte le batoste che ha subito e sfruttando tutte le informazioni che aveva colto durante i precedenti loop. Non solo, ha dimostrato di avere un'ottima memoria nel ricordarsi l'orario dell'apparizione della balena e come sempre (prima della fase di disperazione) ha dimostrato di essere molto ingegnoso nell'usare il cellulare come prova dell'apparizione della balena. Vai Subaruuuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif l'ho sempre detto che eri intelligente.

Ed anche Wilhem diventa un personaggio leggermente (per ora) più profondo di cui veniamo a sapere un pò di background.

Molto bello il momento preparatorio durante la notte.

La scelta del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mia signora Crusch è stata divina in questa puntata :cuore: le mancava solo un'aura attorno e avrebbe abbagliato tutti.

E come se non fosse sufficiente introducono nuovi personaggi :ivan: Ricardo :ivan: mamma mia quanto è figo.

Per fortuna c'è Hetaro a badare a lui e a Mimi :rickds:

Oooooh e poi come non citare Subaru che si commuove alle parole di Rem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La fase finale è stata molto studiata con la suoneria del cellulare che è stata utilizzata come ending. Una suoneria di norma allegra ma che in quel contesto è stata angosciante e malinconica, complimenti davvero per questa scelta da 10 e lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dulcis in fundo Subaru che si lancia alla carica senza paura e la mia dea che dà l'ordine d'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per essere una puntata transitoria è stata di ottimo livello e come sempre ricca di contenuto. Si forse è stata un pò rushata, ma neanche tanto devo dire, il tempo è quello che è e trovo che l'abbiano gestito molto bene. Sicuramente questa parte nel romanzo dev'essere tutt'altra cosa.

Purtroppo a livello visivo c'è stato un calo rispetto alla scorsa puntata, vuoi perchè è la prima puntata totalmente transitoria dopo un buon cilco di roba densa, vuoi perchè giustamente avranno investito risorse per le puntate scorse che erano decisamente più importanti. I disegni in alcuni momenti erano davvero bruttini e le animazioni in diversi punti molto legnose. Però gliela passo in fondo si parla di alcuni momenti di una puntata di transizione, nulla che possa influenzare la serie. L'importante è animare bene la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Subaru è intelligente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro