Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Lurix, cosa devo notare nell'immagine? :hmm:

Che c'è un travestito credo xD Quello con le orecchie da gatto è un uomo in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che c'è un travestito credo xD Quello con le orecchie da gatto è un uomo in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dannazione, non ci avevo pensato:rickds:

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Fortuna che è inquadrato da dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

presa pure io la novel...ma amazon ha tutto pure quelle di log horizon :O

se ci capisco qualcosa con queste compro tutto

maledetti vi resterò sulla coscienza :rickds:

Adesso su Amazon la novel è disponibilissima a prezzo di copertina e in grandi quantità (presumo), saranno contenti quelli che lo vendevano a prezzi da usuraio ;p Entro metà settembre la compro anch'io, adesso il budget è un po' carente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fortuna che è inquadrato da dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma mica è nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Madonna Crush in quell'immagine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma mica è nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Madonna Crush in quell'immagine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh, ma avendo il costume da donna non si sa mai, non è detto che tutto la davanti riesca ad essere coperto bene :pffs:

BTW beccatevi questa fan art a dir poco stupenda di un crossover tra Re:zero e Dark souls. Appena l'ho vista me ne sono innamorato :cuore: e l'ho messa subito in firma, rendendola un pò più "focosa" vista la tematica.

56d.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Già quella fan art è spettacolare, l'unione di due cose che al momento adoro alla follia :kappe:

Eh, ma avendo il costume da donna non si sa mai, non è detto che tutto la davanti riesca ad essere coperto bene :pffs:
In effetti :rickds:

Ho provato a vederlo, mi ha cancrenato dopo 10 minuti. :rickds:

Non riesco più a sopportare un tipo di animazione, devo abbandonare la visione.

Ho provato a vederlo, mi ha cancrenato dopo 10 minuti. :rickds:Non riesco più a sopportare un tipo di animazione, devo abbandonare la visione.
ohi bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fidati resisti fino alla 6

le prime 5 sono un incubo ma dopo è divino

- - - Aggiornato - - -

ah! e tra l'altro i primi 20 minuti (sarebbe la 1a) sono la parte peggiore dell'intero anime

Gioco annunciato, probabilmente una visual novel.Si chiamerà Re:Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu -Death or Kiss

Notizia

Sito ufficiale
Rem route, portatelo da noi e ve ne compro 4 copie al d1

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Devono viaggiare nel tempo,perchè esigo la patch amatoriale in inglese lo stesso giorno dell'uscita.

Mi sembrava strano in effetti che fra tutti i modi con cui stanno sfruttando il brand non ci fosse ancora un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Storia che si presta benissimo ad essere una VN, peccato che a meno di miracoli prima di poterci giocare in una lingua comprensibile dovremmo attendere eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

#altrascusaperpotenziareilGiapponese

Devono viaggiare nel tempo,perchè esigo la patch amatoriale in inglese lo stesso giorno dell'uscita.
E' più probabile che caschi un meteorite sulla Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se dovesse arrivare in Europa probabilmente lo comprerei, come qualsiasi altra cosa di Re:zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro articolo molto carino, soprattutto nelle prime parti dove coglie davvero il senso degli eventi accaduti. (Fa spoiler fino all'ultimo episodio uscito)

FEATURE: Re:ZERO and Escaping from the Past

Poi qualche fan art davvero ben fatta che merita di essere vista :stema: (Spoiler fino all'ultimo episodio uscito)

tk0u3ms1pihx.png

s6ix4a2tljhx.jpg

lvu05vuc3lhx.jpg

14054898_1285315364841496_7685541860716366041_n.jpg
PS: Crusch :cuore:

Questo invece è uno di quei "cuscini" che abbracciano i giappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È una cosa da malati, però l'immagine è bella ;p

14102501_1284723391567360_1633911979368539990_n.jpg

stanno totalmente fuori cmq

li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma ora noto una cosa...ram e rem nn sono gemelle? perchè rem ha + tette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ora noto una cosa...ram e rem nn sono gemelle? perchè rem ha + tette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rem è più dotata di Ram in ogni cosa, anche in quell'aspetto :pffs:

- - - Aggiornato - - -

La preview sembra abbastanza tranquilla, ho paura per cosa possa succedere nella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro