Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non credo che i diritti per i simulcast durino in eterno, come successo di recente per vvvvid con brotherhood e in più generale come succede quasi ogni giorno su netflix le licenze scadono, lasciando libero il campo ad altri interessati.

speriamo per il futuro

Dalla conferenza Dynit
:morris82: speriamo in futuro....

O compri i diritti subito si simulcast in contemporanea, o niente :morris82:
Come tutte le serie Crunchyroll tipo Jojo e Drifters:morris82:

Per Re:ZERO poi c'è un'altra complicazione: Crunchyroll ha di recente (qualche mese fa) fatto un accordo con Kadokawa, l'editore di Re:ZERO e tantissime altre light novel che hanno ricevuto adattamenti anime, per la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti. Questo rende impossibile acquistare i suoi diritti mi sa :sisi:

Ok, che palla, odio Crunchyroll :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
guarda, fino a non molto tempo fa lo odiavo parecchio pure io :asd: faceva pessime traduzioni, piene zeppe di errori e spesso trafugate da altri gruppi, però ultimamente è migliorato parecchio.

sto persino pensando di farmi l'abbonamento :asd:

guarda, fino a non molto tempo fa lo odiavo parecchio pure io :asd: faceva pessime traduzioni, piene zeppe di errori e spesso trafugate da altri gruppi, però ultimamente è migliorato parecchio.sto persino pensando di farmi l'abbonamento :asd:
Ma non è tanto per le traduzioni, è la troppa presenza di pubblicità. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io pago da quando è iniziato RE:zero e mi trovo benissimo! Se volete ho qualche pass da 48h se volete provarlo :ahsisi:

Quel video mi ha letteralmente fatto schiantare, ti adoro per avermelo fatto scoprire :rickds:

Subaru che dice alla fine "Who's Rem?", cosa avranno voluto dire i creatori del video?! :sard:

Ci sono almeno una decina di parti che sono assolutamente esilaranti. :rickds::rickds:

E comunque Ferris non è un maschio.

Ci sono almeno una decina di parti che sono assolutamente esilaranti. :rickds::rickds:
E comunque Ferris non è un maschio.
Nel mio cuore sarà sempre la ragazza più bella di tutte :claudia:

è bellissimo, *suono angosciante quando tutto va a puttane in Re:Zero*:rickds:

Nel mio cuore sarà sempre la ragazza più bella di tutte :claudia:
Secondo me nel video mancava questa scena:

PPRTNuA.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro