- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,605
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi voi ricordate tutto alla perfezioneNo, non esistono recap.
Io l'ho rivista in versione director's cut perché non ricordavo tutto.Quindi voi ricordate tutto alla perfezioneSe conoscete un recap non ufficiale magari postatelo. La inizierò oggi cercando di ricordarmi qualcosa
![]()
Sai se è disponibile gratuitamente da qualche parte ?Io l'ho rivista in versione director's cut perché non ricordavo tutto.
Sì, su crunchyroll.Sai se è disponibile gratuitamente da qualche parte ?
La prima è la frase
che dice la madre a Subaru.
A quale frase ti riferisci? Alla maionese?![]()
Episodio 30
Poco da dire in realtà.
Twist della madonna di Roswaal.
Emilia è carina da morire.
Quella domanda....dio quella domanda.
Elsa is back.
E che il loop del Santuario abbia inizio
E con questo episodio, si è concluso il volume 10.
4 episodi per volume non è male. A volte forse ne servirebbero 5, ma già con la durata maggiore di ogni episodio, stanno facendo molto.
Non so se rovinarti la sorpresaSono mega curioso ahah Qualche hint? ahah
Per me puoi leggere da dove siamo ora in poi. Ovvero iniziare con il volume 11. Ma occhio che la novel tradotta in inglese è arrivata solo al 13.una domanda per quelli che stanno leggendo la novel.
mi sono visto ora la prima stagione e messo in pari con la seconda.
con la prima non era un problema perchè era finita ma con la seconda che è in corso non ho voglia di stare a aspettare che esca un capitolo la settimana che ogni volta finisce in un cliffhanger.![]()
specie per il tipo di cliffhanger con cui a volte finisce re:zero (tipo quello di questa settimana)![]()
solo che il mio piano era leggere la novel dal punto in cui sono nell'anime non dall'inizio. o almeno dalla seconda season.
è una cosa fattibile?
quanto è fedele agli eventi l'anime?
mi troverei gente che parla di eventi che nell'anime non sono avvenuti?
aspetta non so cos'è la web novelPer me puoi leggere da dove siamo ora in poi. Ovvero iniziare con il volume 11. Ma occhio che la novel tradotta in inglese è arrivata solo al 13.
Spostarsi sulla web novel dopo avrebbe poco senso, dato che gli eventi sono leggermente diversi e magari faresti confusione.
Per quello che ormai è già successo, ci sono molti plot point fondamentali, di cui alcuni non ancora spiegati neanche nella web novel.
La grossa perdita "utile al momento" principalmente è data da alcuni hint che fanno da foreshadow a quello che vedremo.
Per dire, Echidna era già stata nominata nella novel.
Non so però quanto valga la pena rileggere tutta la novel. Fai prima a cercarti le differenze con l'anime e le scene tagliate e leggerti gli estratti.
La web novel è l'opera originale, scritta su un sito e leggibile in giapponese gratuitamente.aspetta non so cos'è la web novel![]()
io pensavo che "l'originale" fosse la light novel, la web novel cosa è?
a che numero sono in giappone?
non pensavo che l'inglese fosse tanto indietro rispetto al giapponese.
stranissima sta cosa.La web novel è l'opera originale, scritta su un sito e leggibile in giapponese gratuitamente.
Fa da versione grezza per l'adattamento a light novel (anche se in molti punti è pure più bella non avendo limiti di pagine ecc).
L'opera canon è quindi la light novel.
In giappone sono al numero 23, con il 24 in uscita a settembre.
In inglese siamo indietrissimo purtroppo.
Il paese più avanti mi pare sia la Polonia che è quasi in pari![]()
watIn giappone sono al numero 23, con il 24 in uscita a settembre.
howIl paese più avanti mi pare sia la Polonia che è quasi in pari![]()
Non so se rovinarti la sorpresa
Non c'è nulla che possa dirti che possa essere solo un hint e non la cosa specifica.
Però quasi quasi te la scrivo, tanto finchè non la spiegano, ti faresti solo domande![]()