Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continua ad ispirarmi sto Anime,

ma non riesco ad iniziarlo :asd:  ,

amo gli isekai ma non è un isekai vero e proprio,

è roba psicologica, non dico che non mi piaccia, ma è come guardare un film horror che mostra essere una commedia  :morrisb2:

Oppure mi sbaglio XD  , ditemi voi :sisi:  

è roba psicologica, non dico che non mi piaccia, ma è come guardare un film horror che mostra essere una commedia  :morrisb2:

Guardalo e basta se t'ispira, merita. 

Montagna russa di emozioni le ultime 2 puntate e imho

l'assenza di Rem aiuta tutta la stagione :megatrip:

La scena dove si libera del segreto delle morti è stata davvero, davvero forte

Non è il genere "pg op fa cose in compagnia dell'harem", fai un tentativo di due puntate

Montagna russa di emozioni le ultime 2 puntate e imho

l'assenza di Rem aiuta tutta la stagione :megatrip:

La scena dove si libera del segreto delle morti è stata davvero, davvero forte
Non è il genere "pg op fa cose in compagnia dell'harem", fai un tentativo di due puntate
Dico solo che dopo aver visto la prima puntata sono arrivato oggi alla 9 :asd:  

è troppo strano perchè ormai sai ma cerchi di capire dove vuole andare a parare con la prossima puntata del tipo "chissà che si inventeranno stavolta",

è un loop continuo di "si ma ora? cioè non se ne esce più...perde verve cosi" invece ogni puntata di mette curiosità, poi ha la giusta dose di serietà psicologica con momenti idioti.

Vediamo se continua cosi andando avanti :sisi:  

Intanto, cover ed edizioni per il gioco ps4/switch :ayaya:

Prenotabili anche su Amazon se a qualcuno interessasse.

Re:ZERO RPG Reveals Cover Art, Collector's Edition Item Designs

The cover art features a new illustration by series artist Shinichirou Otsuka.

The Day One Edition packs the game with four exclusive limited run pins in a display box, featuring Subaru, Emilia, Rem, and new character Melty.

The Collector's Edition includes the game, the pins, a SteelBook display case, the official soundtrack, an exclusive outer box, and a full-color art book with concept art, sketches, and commentary. 

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 10 S2

A me è sembrato abbastanza chiaro invece.

In primis Echidna save the day again, brava ragazza, alla fine la paura che avevano nei confronti di Emilia è logica, sono praticamente uguali lei e la strega.

Molto bella la rivelazione su Yuzu, Echidna quindi sta preparando tutto meticolosamente avendolo reso un apostolo dell'avidità.

Bene comunque che ora Subaru sia più consapevole di cosa fare, mi è piaciuto anche come si sono invertite le cose tra lui ed Emilia cosi da creare un perfetto punto di partenza.

Ormai manca solo la domanda, parole di Beatrice un po' enigmatiche, ma pare proprio che dopo questa chiacchierata porterà a termine un qualche obbligo che aveva. 

Riguardo l'episodio 10

C'è da capire se Satella si era reincarnata in Emilia o è arrivata da qualche altra parte, nel caso fosse il primo caso, cosa l'ha fatta scattare.

Poi vorrei tanto capire cosa sta nascondendo la tigre, vedremo....

Riguardo l'episodio 10

C'è da capire se Satella si era reincarnata in Emilia o è arrivata da qualche altra parte, nel caso fosse il primo caso, cosa l'ha fatta scattare.

Poi vorrei tanto capire cosa sta nascondendo la tigre, vedremo....
L'anime non da una risposta, lascia la cosa molto misteriosa, ma nella novel Subaru ci ragiona e la sua conclusione è

che la strega ha posseduto il corpo di Emilia.

In pratica il fatto che Garfiel non menziona Emilia, e non risponde a Subaru quando gli chiede di lei, fa pensare che sia stata posseduta dalla strega. Da ricordare che il culto vuole usare Emilia come ricettacolo per contenere la strega.

In ogni caso il motivo per cui ha fatto scattare questo,

è che Subaru ha parlato del suo potere. Semplicemente questa volta la sua mente si trovava in un luogo diverso e ha parlato così tante volte, che gli effetti "fisici" sono stati evocare la strega stessa.

L'anime non da una risposta, lascia la cosa molto misteriosa, ma nella novel Subaru ci ragiona e la sua conclusione è

che la strega ha posseduto il corpo di Emilia.

In pratica il fatto che Garfiel non menziona Emilia, e non risponde a Subaru quando gli chiede di lei, fa pensare che sia stata posseduta dalla strega. Da ricordare che il culto vuole usare Emilia come ricettacolo per contenere la strega.

In ogni caso il motivo per cui ha fatto scattare questo,

è che Subaru ha parlato del suo potere. Semplicemente questa volta la sua mente si trovava in un luogo diverso e ha parlato così tante volte, che gli effetti "fisici" sono stati evocare la strega stessa.

Quindi

Subaru è consapevole che il culto ha ragione ed Emilia potrebbe diventare Satella, è un dettaglio non da poco. Ricordavo che il culto la voleva usare come ricettacolo, ma durante l'arco della Balena fallirono ed Emilia mori (e successivamente Puck fa fuori tutti).

Ora abbiamo praticamente la certezza che Emilia può diventare Satella in alcune condizioni.

Ma per capire meglio 

alla fine della fiera Satella è o non è simile ad Emilia visivamente parlando?

Quindi

Subaru è consapevole che il culto ha ragione ed Emilia potrebbe diventare Satella, è un dettaglio non da poco. Ricordavo che il culto la voleva usare come ricettacolo, ma durante l'arco della Balena fallirono ed Emilia mori (e successivamente Puck fa fuori tutti).

Ora abbiamo praticamente la certezza che Emilia può diventare Satella in alcune condizioni.
Il culto lo afferma. ma non ci sono prove.

Questa potrebbe esserlo però.

Per ora sappiamo che la strega è sigillata, ma può manifestarsi tramite ombre, anche a tal punto da possedere Emilia. (quindi potenzialmente potrebbe davvero essere un ricettacolo)
 Ma per capire meglio 

alla fine della fiera Satella è o non è simile ad Emilia visivamente parlando?
Per ora ciò che sappiamo è che è una mezz'elfa dai capelli argentati e basta.

Ciò che abbiamo visto era il corpo di Emilia, avvolto dalle ombre.

Il culo lo afferma. ma non ci sono prove.

Questa potrebbe esserlo però.

Per ora sappiamo che la strega è sigillata, ma può manifestarsi tramite ombre, anche a tal punto da possedere Emilia. (quindi potenzialmente potrebbe davvero essere un ricettacolo)
Per ora ciò che sappiamo è che è una mezz'elfa dai capelli argentati e basta.

Ciò che abbiamo visto era il corpo di Emilia, avvolto dalle ombre.

Il culo? :asd:

Beh, quel che è successo nell'ultima puntata non è un prova determinante?

mi sono sparato già 5 puntate....

prenotata la limited del gioco su switch...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro