Idem pure io, ma è palese che siano collegate... cosi a pelle ho solo una teoria per la testa, parecchio clichè però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Subaru nota piu volte l'eccessivo buonismo di Emilia, quindi mi viene da pensare che Emilia portebbe essere la parte buona di Satella? Sarebbero collegate ma allo stesso tempo 2 persone diverse...Betty dice che Satella è l'unica strega rimasta ed è praticamente immortale, tant'è che i buoni sono riusciti solo a sigillarla... e nella piu clichè delle ipotesi il sigillo dei buoni funziona tipo solo sugli esseri malvagi o roba simile

Cosi, magari dopo centinaia di anni che è rimasta sigillata ha trovato il modo di "evadere" in questa maniera, anche se evadere è una parola grossa, visto che se è davvero cosi Emilia ne è sicuramente inconsapevole, l'unica cosa che non mi torna è il fatto che sia rimasta uccisa nel primo loop
Inizialmente pensavo alla reincarnazione, ma se satella non è morta è da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altra cosa su cui sono abbastanza sicuro è che sia stata Satella a portare Subaru in quel modno ( e finquì vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )e a dargli il return by death.... se il puzzo di strega aumenta ogni volta che Subaru muore (come si intuisce sempre grazie a betty) di sicuro non è una sua abilità innata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare piu merito di una magia o di una maledizione... tipo ogni volta che Subaru muore Satella lo riporta in vita o trasporta la sua coscenza in una diversa dimensione... cosi il puzzo di strega che gli rimane addosso aumenta...
Però a che prò a sto punto... e la teoria che mi faccio qui e che Satella stia guidando Subaru, facendogli fare un determinato percorso...
C'ho st'idea fissa in testa che non mi va via, e non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la butto li... tenendo in considerazione i legami Satella/Emilia ed il fatto che sia l'eroina principlae...
-Mondo originale, abbiamo la coppia Emilia (strega)/ Subaru che vivono "felici e contenti" ... poi ad un certo punto tutto va a mignotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-Il Subaru originale crepa, Emilia da di matto, diventa Satella, divora le altre streghe e mette a ferro e fuoco il mondo per cercare un modo di riportare in vita Subaru, ma non ci riesce e viene sconfitta...
-L'unica soluzione che trova è prendere il Subaru di un'altro mondo e portarlo nel suo ma... sono 2 persone alla fine differenti... quindi gli fa fare un determinato percorso, o magari lo stesso percorso che ha fatto il Subaru originale, in modo da ricreare il Subaru che lei conosceva
Pippe mentali a go-go proprio

sicuramente non ci piglio niente, anche perchè alcune cose si contraddicono da sole però mi piace fantasticare, ed ho un debole per le love story tormentate