Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visti gli ep. 1 e 2, piaciuti assai anche se dopo i primi 5 min volevo droppare, ma ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domani continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bravissimo, hai fatto bene, il primo episodio dà un'impressione sbagliata di quello che sarà poi veramente l'anime, prosegui e non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bravissimo, hai fatto bene, il primo episodio dà un'impressione sbagliata di quello che sarà poi veramente l'anime, prosegui e non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
stasera vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ep12

visto e continua a piacermi ma senza esaltarmi :tragic:

in ogni caso tutto quel volere da parte di emilia che subaru non venisse è perchè ora è coinvolto negli scontri immagino...ma lui è entrato con l'altra contendente per il trono e non con emilia :morris82: che debba schierarsi con lei? sarebbe comico eh :rickds:

Arrivato fino all'ep 5, mi sta piacendo ma non capisco dove si voglia andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I prossimi episodi sono molto belli ma la vera trama sta iniziando solo adesso col nuovo arco introdotto nel dodicesimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è un opera molto lunga e molto più complessa di quel che sembra. Da questo arco poi le cose iniziano a cambiare molto rispetto ai primi 2 ma la trama al 12° episodio è praticamente ancora all'inizio, quindi se sperate di avere grosse delucidazioni in questa prima stagione state freschi.:rickds:

Tenete conto che gli episodi da 1 a 3 hanno coperto il 1° arco, quelli da 4 a 11 il 2° arco, adesso dal 12 al 25 (ovvero fine stagione) copriranno il 3° arco.

Poi la web novel va avanti con un 4° arco enorme, è lungo addirittura il 50% in più del 3°. Poi c'è un 5° arco lungo quanto il 3°. Alla fine arriviamo nel 6° arco che è quello ancora in corso e arrivati a quel punto siamo comunque sempre nel bel mezzo della storia o almeno non alla fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è un opera molto lunga e molto più complessa di quel che sembra. Da questo arco poi le cose iniziano a cambiare molto rispetto ai primi 2 ma la trama al 12° episodio è praticamente ancora all'inizio, quindi se sperate di avere grosse delucidazioni in questa prima stagione state freschi.:rickds:
Tenete conto che gli episodi da 1 a 3 hanno coperto il 1° arco, quelli da 4 a 11 il 2° arco, adesso dal 12 al 25 (ovvero fine stagione) copriranno il 3° arco.

Poi la web novel va avanti con un 4° arco enorme, è lungo addirittura il 50% in più del 3°. Poi c'è un 5° arco lungo quanto il 3°. Alla fine arriviamo nel 6° arco che è quello ancora in corso e arrivati a quel punto siamo comunque sempre nel bel mezzo della storia.
Da una parte ne sono felice di questa cosa, perchè potrebbe diventare un serie davvero ben fatta, dall'altra me ne dispiaccio perchè potrebbe dire dover aspettare chissà quanto per vedere la conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da una parte ne sono felice di questa cosa, perchè potrebbe diventare un serie davvero ben fatta, dall'altra me ne dispiaccio perchè potrebbe dire dover aspettare chissà quanto per vedere la conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giapponesi che seguono la web novel (solo in giapponese purtroppo) e intervengono nei forum ne parlano davvero ottimamente a livello di trama e dicono chiaramente che nessuna casa d'animazione lo avrebbe preso se non avesse intenzioni molto serie nei suoi confronti perchè è un progetto molto difficile. Non è una di quelle serie dove puoi farci una stagione per promuovere la novel e finirla li con un finale originale o altro.

Su questo dovremo essere a posto perchè dicono che White Fox (lo studio d'animazione) ci sta puntando davvero tantissimo su questo anime e sta facendo davvero un gran lavoro di adattamento. Se notate potete vedere che la maggior parte delle volte vanno addirittura a tagliare l'opening e la ending, a volte una, certe volte tutte e due ecc... tutto per guadagnare più tempo e tagliare il meno possibile cosi da adattare nel miglior modo possibile la puntata. Oltretutto la prima puntata durava il doppio e dovrebbe essere cosi anche per l'ultima.

Insomma la volontà fi fare un buon lavoro e andare avanti da parte loro c'è. Ora tutto sta al successo della serie e alle vendite. Anche li ci sono ottime notizie perchè la serie sta prendendo tutti voti alti, al pubblico piace molto e la Light novel ha fatto un salto enorme nelle vendite da quando l'anime va in onda. Quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro che l'anime andrà avanti con nuove stagioni.

Gran bei post omark, fa piacere averti in questa discussione, frequentando i topic dell'anime su MAL ho letto praticamente le stesse cose che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Da quello che ho capito le vere spiegazioni ci saranno a partire dal quarto arco della trama, giusto?

Insomma la volontà da parte loro c'è. Ora il tutto sta al successo della serie e alle vendite. Anche li ci sono ottime notizie perchè la serie sta prendendo tutti voti alti, al pubblico piace moltissimo e la Light novel ha fatto un salto enorme nelle vendite da quando l'anime va in onda. Quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro che l'anime andrà avanti con nuove stagioni.
Eh si, sulle prevendite dei BD (su MAL citano sempre Amazon Stalker o come si chiama) ho letto tante belle cose, e se non erro il primo box esce proprio oggi in Giappone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gran bei post omark, fa piacere averti in questa discussione, frequentando i topic dell'anime su MAL ho letto praticamente le stesse cose che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Da quello che ho capito le vere spiegazioni ci saranno a partire dal quarto arco della trama, giusto?
Eh si, sulle prevendite dei BD (su MAL citano sempre Amazon Stalker o come si chiama) ho letto tante belle cose, e se non erro il primo box esce proprio oggi in Giappone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh si anchio ho letto tutto su MAL e soprattutto su Animesuki :nfox:

Si nel 4° arco iniziano ad esserci già un pò di chiarimenti e si il primo volume BD esce proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io spero con tutto il cuore che arrivi anche in europa il BD, lo prenderei molto volentieri :sasa:

la prima puntata dopo 25 minuti mi stava facendo pentire di avervi dato retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo com'è la seconda va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la prima puntata dopo 25 minuti mi stava facendo pentire di avervi dato retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vediamo com'è la seconda va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come già ampiamente ribadito la prima parte del primo episodio (quella che su alcuni siti si trova come 1A) dà un'idea completamente sbagliata di come diventerà l'anime, prima di decidere se dropparlo guardati almeno i primi 3-4 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho cominciato a vederlo anche io (meglio tardi che mai), veramente interessante! Sono però appena all'inizio:sisi:

Ho cominciato a vederlo anche io (meglio tardi che mai), veramente interessante! Sono però appena all'inizio:sisi:
Grande!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Fidati, non sei ancora arrivata al bello :kappe:

Ragazzi scusate, ma io sto vedendo la 8 e
non ricordo: la mano che Subaru sente nel sonno nella puntata 7 (mi pare) è di Beatrice no ? Perché poi afferma di sentire 2 mani che sono di Rem e Ram, visto che poi una delle 2 lo vuole morto ?

Sono le mani di Rem e Ram che vedendo Suburu soffrire a letto a causa degli incubi lo stanno rasserenando tenendogli le mani, più avanti con gli episodi spiegano meglio un pò tutto

Ah ecco da dove vengono le gemelle che vedo ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo fossero Rom e Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro