Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono le mani di Rem e Ram che vedendo Suburu soffrire a letto a causa degli incubi lo stanno rasserenando tenendogli le mani, più avanti con gli episodi spiegano meglio un pò tutto
Allora avevo capito, solo che non ha senso :rickds:

Allora avevo capito, solo che non ha senso :rickds:

Tecnicamente ha senso, perchè Ram e Rem vedono per la prima volta Suburu quella mattina (per loro è sempre il primo giorno che lo incontrano) e vedendolo in difficoltà hanno deciso di confortarlo tenendogli le mani mentre dormiva. In questo senso fanno capire che sono buone e gentili e non fredde e distaccate come ci mostrano nei giorni consecutivi. Alla fine capirai meglio guardando tutti gli episodi, in cui mostreranno il loro passato e perchè si comportano cosi

Tecnicamente ha senso, perchè Ram e Rem vedono per la prima volta Suburu quella mattina (per loro è sempre il primo giorno che lo incontrano) e vedendolo in difficoltà hanno deciso di confortarlo tenendogli le mani mentre dormiva. In questo senso fanno capire che sono buone e gentili e non fredde e distaccate come ci mostrano nei giorni consecutivi. Alla fine capirai meglio guardando tutti gli episodi, in cui mostreranno il loro passato e perchè si comportano cosi
Aspetta però

quella scena ha luogo non il primo giorno, ma uno dei successivi, quando Subaru chiede a Bea di proteggerlo :morristend:

Ah ecco chi erano queste Ram e Rom, all'inizio non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta però
quella scena ha luogo non il primo giorno, ma uno dei successivi, quando Subaru chiede a Bea di proteggerlo :morristend:
Si, se non ricordo male è proprio così, ma questo non cambia nulla, TheMirkus95 ti ha già detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sull'episodio 7, il finale in particolare, ho letto parecchie critiche ma io continuo a trovarlo perfetto, la caratterizzazione dei personaggi e i loro comportamenti sono la cosa migliore dell'anime!

Ah ecco chi erano queste Ram e Rom, all'inizio non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, se non ricordo male è proprio così, ma questo non cambia nulla, TheMirkus95 ti ha già detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sull'episodio 7, il finale in particolare, ho letto parecchie critiche ma io continuo a trovarlo perfetto, la caratterizzazione dei personaggi e i loro comportamenti sono la cosa migliore dell'anime!
Lui ha detto che era il primo giorno :morristend:

Episodio #13. Puntatona! :morris82:

Felt-show nella prima parte, una cosa è sicura, voto lei come regina, deve pigliare a calci in **** tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto dell'episodio è dominato da Subaru che raggiunge il punto più basso (o no?) della sua avventura nel nuovo mondo facendosi pestare a sangue e rompendo con Emilia. Per me la sua caratterizzazione continua ad essere eccellente, irritante o meno, è un personaggio verso cui non posso fare a meno di provare empatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso sono curioso di sapere due cose: 1) se il risveglio sul letto con Emilia sarà il prossimo checkpoint, 2) se Emilia riuscirà davvero a tornare alla villa (qualcosa mi dice di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il prossimo episodio sarà cruciale.
Ancora niente nuova OP, hanno rivelato solo l'ED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lui ha detto che era il primo giorno :morristend:
Ah pardon, avevo capito che ti riferivi a Subaru che chiede a Beatrice di proteggerlo, ho frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso, ripeto, per me il comportamento di Subaru quando si ricorda di Ram e Rem e decide di buttarsi giù dal dirupo è perfettamente coerente.

Aspetta però

è difficile da spiegare perchè Subaru per quante volte è morto ha creato vari scenari... e ora come ora non ricordo quelli che sono stati annullati e quelli che sono entrati a far parte della "run" dei nuovi episodi. Mi ricordo solo che cronologicamente alla mattina del primo giorno, Ram e Rem tenevano per mano Suburu, perchè quest'ultimo aveva il volto sofferente a causa degli incubi delle precedenti morti. Il senso del discorso è che mettendo questa scena in cui le due Maid si prendono cura del primo estraneo che incontrano, fa capire che quello che abbiamo visto fin'ora non era il loro vero carattere ma solo una copertura che attuavano perchè non si fidavano di Suburu, ma in realtà sono buone e gentili verso il prossimo. Poi ora mi sto ricordando che nelle prime run tutto ha inizio subito dopo lo scontro con la pazza dell budella, invece, poi il risveglio cambia solo dopo che ha incontrato a Bea e l'abbia buttato fuori dalla biblioteca. Ma ripeto, alcune cose possono essere cronologicamente sbagliate visto che Subaru ha cambiato molte cose

Ultima modifica:
Aspetta però

Diciamo che le ragazze sono buone e gentili, ma il tanfo di strega che si porta dietro Subaru le rende molto sospettose e per ragioni che vedrai, nel dubbio decidono comunque di farlo fuori per non rischiare, o meglio, è la blu quella che non si fida maggiormente.

Alla fine Subaru è sospetto, con i loop alcune volte si tradisce o si comporta in maniera strana, ha il tanfo di strega e si è "fatto portare" a casa di Emilia che è una canditata per la lotta al trono, il punto è che deve dimostrare la sua innocenza.

Episodio #13. Puntatona! :morris82:
Felt-show nella prima parte, una cosa è sicura, voto lei come regina, deve pigliare a calci in **** tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto dell'episodio è dominato da Subaru che raggiunge il punto più basso (o no?) della sua avventura nel nuovo mondo facendosi pestare a sangue e rompendo con Emilia. Per me la sua caratterizzazione continua ad essere eccellente, irritante o meno, è un personaggio verso cui non posso fare a meno di provare empatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso sono curioso di sapere due cose: 1) se il risveglio sul letto con Emilia sarà il prossimo checkpoint, 2) se Emilia riuscirà davvero a tornare alla villa (qualcosa mi dice di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il prossimo episodio sarà cruciale.
Ancora niente nuova OP, hanno rivelato solo l'ED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento Felt è la candidata migliore che ci possa essere ahahah, qualcuno che è stato nei bassifondi della città e sa cosa significa essere discriminati o poveri... lei sarebbe il vero cambiamento.

Per quanto riguarda Subaru sono d'accordo con te, ha toccato il fondo per tutto l'episodio si è fatto prendere dal panico e dalla paura, ha perso ogni tipo di rapporto con Emilia, poi lo sfogo finale è stato magnifico... ho provato anche un certo odio verso di lui, soprattutto per lo sfogo finale in cui ha rinfacciato tutto ciò che ha fatto per lei senza ritegno. In qualche modo spero che muoia e ritorni in vita e cambi tutto oppure che si alleni per mezzo di quel cameriere (quello che ha accompagnato la gattina, che poi si scopre maschio) e si faccia perdonare da Emilia

Ultima modifica:
Episodio 13

Davvero fantastico.

I nuovi personaggi mi piacciono tantissimo, Priscilla su tutti. Sono convinto che ognuno di loro avrà molto da dire. Felt è stata magnifica, il mio voto va a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Subaru ma cosa mi hai combinato? Si è fatto davvero odiare in questa puntata. All'inizio ci stava che si fosse fatto un attimo prendere, ma dopo il duello la situazione è degenerata.

Non mi sarei mai aspettato di vedere una scena del genere. È stata bellissima nella sua tristezza, gestita veramente in modo ottimo. Emilia che urla :tragic:

Quindi hanno chiuso i rappori così? Azz :tragic: Non riesco veramente a capire il comportamento di Subaru, si era visto quanto fosse impulsivo ma è sempre stato anche razionale, quà invece si è proprio lasciato adanre.

Episodio 13
Davvero fantastico.

I nuovi personaggi mi piacciono tantissimo, Priscilla su tutti. Sono convinto che ognuno di loro avrà molto da dire. Felt è stata magnifica, il mio voto va a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Subaru ma cosa mi hai combinato? Si è fatto davvero odiare in questa puntata. All'inizio ci stava che si fosse fatto un attimo prendere, ma dopo il duello la situazione è degenerata.

Non mi sarei mai aspettato di vedere una scena del genere. È stata bellissima nella sua tristezza, gestita veramente in modo ottimo. Emilia che urla :tragic:

Quindi hanno chiuso i rappori così? Azz :tragic: Non riesco veramente a capire il comportamento di Subaru, si era visto quanto fosse impulsivo ma è sempre stato anche razionale, quà invece si è proprio lasciato adanre.

Il problema di Subaru, secondo me, è che non riusciva a reggere lo sguardo del cavaliere e non era abbastanza deciso nel suo discorso, ha tergiversato troppo impantandosi, poi non è che sbagliasse nel difendere l'onore di Emilia durante la selezione.

Mentre con Emilia ha avuto un crollo psicologico visto che lui ha vissuto X loop facendo X cose per Emilia, ma lei non lo sa, lui non può dirlo e ci sarà sempre questa disparità di rapporto. Non mi aspettavo lo sfogo visto che Subaru di norma tiene duro, ma alla fine ci sta, pensava di difendere Emilia, ma lei lo cestina, lo disconosce, è stato appena menato dal cavaliere e dulcis in fundo Emilia( che lamenta il fatto che Subaru non si spiega, ma neanche lei sta spiegando perchè non vuole che lo segua) non capisce perchè sta facendo tutto ciò. Il crollo è comprensibile.

Ora la vedo dura ricostruire, quindi magari risolveranno tutto con un altro loop, solo che il ragazzo non sa dove stanno i check point, quindi è assai rischioso.

Commentando la puntata, buona, mi aspettavo maggiore decisone da Subaru, ma come ho già detto ci sta, vedremo come morirà questa volta e quale sarà il prossimo check point, magari mosso dalla disperazione per il 2 di picche, apre la finestra e si butta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema di Subaru, secondo me, è che non riusciva a reggere lo sguardo del cavaliere e non era abbastanza deciso nel suo discorso, ha tergiversato troppo impantandosi, poi non è che sbagliasse nel difendere l'onore di Emilia durante la selezione.

Mentre con Emilia ha avuto un crollo psicologico visto che lui ha vissuto X loop facendo X cose per Emilia, ma lei non lo sa, lui non può dirlo e ci sarà sempre questa disparità di rapporto. Non mi aspettavo lo sfogo visto che Subaru di norma tiene duro, ma alla fine ci sta, pensava di difendere Emilia, ma lei lo cestina, lo disconosce, è stato appena menato dal cavaliere e dulcis in fundo Emilia( che lamenta il fatto che Subaru non si spiega, ma neanche lei sta spiegando perchè non vuole che lo segua) non capisce perchè sta facendo tutto ciò. Il crollo è comprensibile.

Ora la vedo dura ricostruire, quindi magari risolveranno tutto con un altro loop, solo che il ragazzo non sa dove stanno i check point, quindi è assai rischioso.

Commentando la puntata, buona, mi aspettavo maggiore decisone da Subaru, ma come ho già detto ci sta, vedremo come morirà questa volta e quale sarà il prossimo check point, magari mosso dalla disperazione per il 2 di picche, apre la finestra e si butta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti il comportamento di Subaru è perfettamente comprensibile e coerente con quello che ha passato, ma dispiace lo stesso vederlo così. Quando esplode dicendo che è tutto merito suo :ivan: quanto è bella quella scena. Il doppiatore poi esalta sempre la "forza" di quest tipo di scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

13

#TeamFelt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per il resto subaru ed emilia continuano ad essere odiosi e basta...

Ho letto una cosa interessantissima in giro che hanno tagliato da questo inizio arc, che se verà mi fa rivalutare parecchio Subaru, o per lo meno mi spiega parecchio il suo comportamento verso Emilia ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In sostanza è un piccolo pezzo in cui dice che la vicinanza di Emilia lo rende "calmo e tranquillo"... e al solo pensiero di "separarsi" da lei prova una sensazione/ansia che riconosce come molto simile a quella di quando cerca di dire a qualcuno del return by death...

Questo praticamente spiegherebbe l'ossessione quasi spasmodica che ha per Emilia, potrebbe essere un qualcosa di indotto dalla maledizione o Satella stessa... wew...

Hanno tagliato pure una cosa parecchio importante relativa ad Al, il cavaliere che accompagna Priscilla, però è una cosa che possono aggiungere in qualsiasi momento quindi la metto sotto un'altro spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche lui viene da un'altro mondo :morristend:

Damn sempre piu interessante :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
13
#TeamFelt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per il resto subaru ed emilia continuano ad essere odiosi e basta...
Perché anche Emilia?! :morristend: Sei senza cuore :tragic:

Ho letto una cosa interessantissima in giro che hanno tagliato da questo inizio arc, che se verà mi fa rivalutare parecchio Subaru, o per lo meno mi spiega parecchio il suo comportamento verso Emilia ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In sostanza è un piccolo pezzo in cui dice che la vicinanza di Emilia lo rende "calmo e tranquillo"... e al solo pensiero di "separarsi" da lei prova una sensazione/ansia che riconosce come molto simile a quella di quando cerca di dire a qualcuno del return by death...

Questo praticamente spiegherebbe l'ossessione quasi spasmodica che ha per Emilia, potrebbe essere un qualcosa di indotto dalla maledizione o Satella stessa... wew...

Hanno tagliato pure una cosa parecchio importante relativa ad Al, il cavaliere che accompagna Priscilla, però è una cosa che possono aggiungere in qualsiasi momento quindi la metto sotto un'altro spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche lui viene da un'altro mondo :morristend:

Damn sempre piu interessante :hype:
Ma sono un pirla, quotandoti mi sono letto anche il secondo spoiler, merito di essere pestato a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggevo anch'io di quella scena, doveva esserci alla fine dell'episodio 12 o giù di lì, chissà dove la metteranno a sto punto. Bhe ora che lo so anch'io, hype a manetta anche per il sottoscritto, l'avevo detto che Al può diventare il mio personaggio preferito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Riguardo al primo punto,

anche senza sapere queste cose per me l'ossessione di Subaru verso Emilia è comprensibilissima, non solo per quello che ha passato insieme a lei e per il fatto che forse è la prima ragazza che può rimorchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma anche perché diciamoci la verità, a sentire quello che dicevano su di lei e la sua somiglianza con la Strega Gelosa chiunque avrebbe perso la pazienza!

Perché anche Emilia?! :morristend: Sei senza cuore :tragic:

perchè se la prende per tutto dai :rickds: qualsiasi cosa fa subaru sbaglia per lei :rickds: è subaru sembra uno stalker schizzofrenico :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro