T
TheMirkus95
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh si sapeva cheche ne pensate ?
voglio una così uffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEd ecco a voiiiii la Rem mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
Ma spoiler de che, può essere un flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifla preview non la guardo manco morto
cmq già l'immagine spoilera per dinci
mettete sotto spoiler sennò la prox volta vi vengo a cercà a casa :axwell:
Non direi,Ma spoiler de che, può essere un flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:leroi::leroi::leroi:appunto...te vengo a trovà a casa insieme a puk gigante e beetleguise nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo quello degli spoiler che non si vedono da cell (nemmeno con Tapatalk) è un problema noto e ancora non ha soluzione, io e molti altri abbiamo già provveduto a segnalarlo ma nada, mi dispiace ma non ci si può fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngComunque avvisate chi di dovere che gli spoiler da cell non vanno, per questo mi da fastidio usarli per ogni cosa :fear2: