Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'auto è brutta come il peccato.

Mentre per l'immagini, fare questi confronti con gli anime serve a poco, visto che essendo disegni non hanno tutti questi dettagli per cercare differenze. Comunque viene detto più volte che Emilia assomiglia a Satella.

Ed ecco a voiiiii la Rem mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
13934714_1279325972107102_1215408572057735951_n.jpg
voglio una così uffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi sono scordato di allegarvi la parte in cui la pagina da cui l'ho presa "

affermava che satella e emilia non solo erano assomiglianti ma che sono la stessa persona che soffre di doppia personalità, nel senso che normalmente Emilia ha il controllo del corpo, ma quando Subaru prova a rivelare il suo "strano potere" Satella si risveglia e prende il sopravvento

Arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il postino mi ha letteralmente buttato giù dal letto e a momenti mi rompeva il citofono per quanto l'ha fatto suonare. Ma per Re:Zero è tutto perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco alcune foto, perdonate la qualità ma i mezzi non permettevano di meglio ;p

bNQxwHB.jpg

LLA0QaF.jpg

0sS7azu.jpg

TEedxCy.jpg

JWY96yR.jpg

IyuHDiX.jpg

L'edizione mi pare molto buona se non per la carta leggermente sottile che fa trasparire un pò il retro. Ma nulla di troppo grave. Dall'ultima immagine si vede parecchio.

I disegni sono il massimo, amo lo stile dei personaggi. Di gran lunga superiore all'anime imho.

Spero che la qualità della scrittura e della traduzione siano eccelse. Mi aspetto grandi cose.

Purtroppo sono in un periodo un pò impegnato, ma appena avrò tempo di leggere vi darò le mie impressioni :cat:

Grazie mille per aver condiviso le foto!!! Spero di metterci le mani anch'io sopra prima o poi :kappe:

P.S: adesso sono invidioso io della tua immagine in firma! ;p

Crusch che sferra il fendente :ivan::ivan::ivan::ivan:

Subaru faccia a faccia col nemico :ivan::ivan::ivan::ivan:

Daje che gli fanno ul cu*o a quella maledetta balena :hype:

la preview non la guardo manco morto

cmq già l'immagine spoilera per dinci

mettete sotto spoiler sennò la prox volta vi vengo a cercà a casa :axwell:

Ultima modifica da un moderatore:
la preview non la guardo manco morto
cmq già l'immagine spoilera per dinci

mettete sotto spoiler sennò la prox volta vi vengo a cercà a casa :axwell:
Ma spoiler de che, può essere un flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si infatti raga, d'ora in avanti qualsiasi video o anticipazione sempre sotto spoiler!

Ma spoiler de che, può essere un flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non direi,

visto che si vede Wilhelm da vecchio sanguinante, ergo uno sa subito che è ancora vivo dopo essere stato mangiato dalla Balena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto...te vengo a trovà a casa insieme a puk gigante e beetleguise nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccola nota in difesa di warioss, almeno su youtube mi è successo che l'immagine di copertina del video cambi. Non mi pare che inizialmente ci fosse quella :hmm:

Comunque per evitare problemi useremo tutti gli spoiler :cat:

Passando ad una questione ben più importante, era da tempo che questa domanda mi assillava.

Ma cosa diamine ha Puck nella borsetta???!!! E perchè ha una borsetta???!!! :morristend:

Vi prego datemi una spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto facendo il rewatch del secondo arco, l'ultimo prima di quello finale a stagione conclusa.

Assurdo come moltissime cose mi siano passate in secondo piano.

È pieno di indizi su quello che succederà in futuro, di frasi e di atteggiamenti che diventeranno importanti.

Ci sono un sacco di notizie sul mondo e su ciò che sta accadendo. Ed è anche molto divertente.

Che bello avere la riprova che quest'anime è più profondo di quanto sembri :.bip:

appunto...te vengo a trovà a casa insieme a puk gigante e beetleguise nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:leroi::leroi::leroi:

Comunque avvisate chi di dovere che gli spoiler da cell non vanno, per questo mi da fastidio usarli per ogni cosa :fear2:

Articolo ECCELLENTE di Anime News Network sull'uomo più chiacchierato del momento, Natsuki Subaru!

Subaru Natsuki: The Best and Worst Thing About Re:Zero

Condivido praticamente tutto, mette in luce i pregi (molti) e i difetti (pochi) della sua caratterizzazione, e finalmente le critiche non sono le solite "Eh ma quanto si lagna!", "Eh ma è insopportabile!" etc. :biocaf:

Comunque avvisate chi di dovere che gli spoiler da cell non vanno, per questo mi da fastidio usarli per ogni cosa :fear2:
Purtroppo quello degli spoiler che non si vedono da cell (nemmeno con Tapatalk) è un problema noto e ancora non ha soluzione, io e molti altri abbiamo già provveduto a segnalarlo ma nada, mi dispiace ma non ci si può fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro