Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apro FB e in una delle pagine che seguo c'era bello il link fiammante con la traduzione della parte che viene dopo.La mia mente trema,cederò probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mandami il link per favore ahah

Si conclude con un discorso filosofico, che finisce a sua volta col titolo dell'episodio. Tutto riassunto è il titolo stesso, imho ci sta così.
Io lo considero un discorso più sentimentale che filosofico, a parte questo, dopo aver letto lo spoiler (maledetto me e la mia curiosità :rickds: ) credo che avrei apprezzato un pochetto di più l'inserimento di un cliffhanger perchè è quel genere di cose che accende in me la voglia di scoprire come continua il racconto; certo è, nel caso non dovesse uscire una seconda stagione, che questo sia un ottimo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai quelle del primo epilogo

"A Moment in the Dragon Carriage"
mandale anche a me, thank you :cat:

Io l'ho letto alla meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi vuole io ho quelle del secondo epilogo

"Let's Eat"
ed è una fi**ta, però lo commento domani va, che adesso sono stanco.

Poi mancherebbe tutto il capitolo finale.

- - - Aggiornato - - -

Io lo considero un discorso più sentimentale che filosofico, a parte questo, dopo aver letto lo spoiler (maledetto me e la mia curiosità :rickds: ) credo che avrei apprezzato un pochetto di più l'inserimento di un cliffhanger perchè è quel genere di cose che accende in me la voglia di scoprire come continua il racconto; certo è, nel caso non dovesse uscire una seconda stagione, che questo sia un ottimo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè si in effetti è molto più una cosa sentimentale ed il discorso (che poi discorso, semplicemente una descrizione della situazione e delle sensazioni di Subaru) è davvero molto bello. È quel titolo a darmi la sensazione filosofica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mandato pm a warioss,il primo epilogo su quel sito non c'è Lurix,si trova però il terzo,con traduzione in corso.

Allora ho capito chi è che traduce ;p

Dai quando leggete il secondo se ne parla :mah:

Mandato pm a warioss,il primo epilogo su quel sito non c'è Lurix,si trova però il terzo,con traduzione in corso.
Manda anche a me ti prego :rickds:

Anzi mandatemi tutto quello che avete, voglio sapere tutto quello che succede dopo :rickds:

Ah ho visto l'episodio finale prima di leggere tutti i vostri commenti quindi non sapevo della scelta di non inserire determinate cose e nonostante fossi inconsapevole della cosa, il finale non mi ha soddisfatto appieno...

non so, vedere un finale così in Re zero è atipico, visto che re zero è sempre stato cliffhanger, dolore e sofferenza mi aspettavo un finale simile, non qualcosa alla "tarallucci e vino" :morristend:

Poi ci dilunghiamo tutti insieme domani che ora sono un po' stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Apro FB e in una delle pagine che seguo c'era bello il link fiammante con la traduzione della parte che viene dopo.La mia mente trema,cederò probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista l'ultima...non m'è piaciuta :rickds:

mi mancherà re zero

addio

yhuYO9P.gif

- - - Aggiornato - - -

L'insegnamento è che ci sono sempre delle conseguenza alle proprie azioni, e anche se sono terribili non si può sempre tornare indietro o scappare da esse ma affrontarle perchè la vita è sopratutto sofferenza e dolore. Invece finisce tutto in " Amoore mio non so cosè l'amore insegnamelo tu " e tutti vissero felici e contenti. La storia gira intorno alla crescita di Subaro ( questo è la base di Re zero , non Emilia o Rem ma Subaro )no puoi tagliarmi quella fase della sua crescita che è stata messa in quel finale per un motivo. Io non mi incazzo perchè manca quella frase cliffengher ma ben 2 intermezzi più un intero capitolo ( 9 volume 6 capitoli più 2 intermezzi) alla fine la situazione diventa chiara si sa cosa è sucesso, chi è stato , praticamente tutto. Quello è il finale lo ha scritto l'autore se lo ha scritto un motivo ci sarà :bah!:
non potrebbero fare un oav aggiuntivo?

Mamma mia quante pagine di discussione sul web in queste ore :rickds:

Re:ZERO vince in assoluto il premio come anime più discusso degli ultimi tempi e anche come maggior generatore di meme :rickds:

Comunque nell'ultimo episodio avete notato che Subaru

non porta le pietre magiche solo lontano, ma le mette dentro la balena, perchè il suo pelo disperde la magia. In questo modo ha potuto contenere parte dell'eslosione :ivan:
È riuscito ad elaborare uno stratagemma del genere in una situazione critica ed è riuscito a salvare tutti. Per non parlare di tutto il resto, tutti i piani degli ultimi episodi sono stati concepiti da lui.

Ah, ricordo ancora quanto si discuteva sul fatto che Subaru per me non fosse assolutamente uno stupido, anzi :.bip:

BTW ho letto per bene i primi 2 epiloghi. Il secondo è davvero epico.

Primo epilogo:

Questo è stato quello che mi ha fatto storcere di più il naso, come in generale tutta la questione dell'amore Subaru x Rem. Il capitolo in sè è molto buono, soprattutto con quel finale con mezza pagina bianca e poi... Chi è Rem? :tragic::tragic::tragic::tragic: Un colpo al cuore.

Quello che in realtà non mi convince del tutto sono i sentimenti di Subaru. Lui dice di amare Emilia e ci sta, e va bene anche che questi sentimenti non siano cambiati. Va benissimo anche che non resti impassibile nei confronti di Rem, è umano provare comunque qualcosa. Ma il fatto è questo, Rem propone, in modo malizioso di diventare la seconda moglie di Subaru. All'inizio la butta lì come scherzo, ma poi inizia a diventare seria, sviluppa quasi un'ossessione per Subaru e ci sta tantissimo. Non a caso è stata un cameriera di un PADRONE per anni e tutto il suo passato rende tutto questo perfetto. Lei è davvero innamorata, ma allo stesso tempo dipendente da questo amore. Non mi stupirei se diventasse Lussuria in futuro. Poi nella scena dopo la battaglia contro la balena (nell'anime è stata riarrangiata) Rem finge di morire per farsi dire da Subaru tutto quello che vuole fino a farsi promettere di volerla sempre al suo fianco. Ma qui Subaru è serio, vuole davvero Rem nella sua vita, e ci sta dopo tutto quello che ha fatto. È una figura troppo importante per lui. Quello che non ci sta del tutto è che Subaru inizia a convincersi di poter avere sia Emilia che Rem (che poi è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed inizia a sviluppare un setimento uguale per entrambe. Ecco, che le voglia entrambe posso capire, ma che le ami allo stesso modo :hmm: La mente di Subaru è molto complessa e spesso difficile da capire. Ragionando con la mia mi è difficile capirlo e comunque non mi convince a pieno.

Va bhè, e in pratica tutto questo porta a ciò che succede in questo epilogo: Subaru che pensa e si rende ancora di più conto di quanto Rem sia importante per lui e inizia a pensare di voler sia lei che Emilia. Quando prova a parlarne con quest'ultima le dice proprio, Rem mi ama, è importante per me ecc, potrei avervi entrambe no? Ecco questa è la parte che mi convince meno di tutta la storia, posso accettare che le voglia entrambe (non che le ami però) ma dirlo apertamente così? :hmm: Che poi c'è anche da dire che quello che prova per Emilia è un sentimento purissimo e lo vedrete più avanti, mentre quello per Rem è dettato da tutto ciò che è successo, e il suo volerle entrambe è dettato dalle parole di Rem. Diciamo che è stato un pò influenzato Subaru.

Io rimango pro Subaru x Emilia e per chi è della mia stessa idea si prepari all'arco 4 :ivan:

Secondo epilogo :ivan::

Questo è stato davvero epico. È riuscito benissimo a trasmettere tutte le emozioni che avrebbe fatto vivere l'anime. Complimenti a Tappei :cat:

La prima parte è carinissima con i discorsi tra Rem e Crusch. La mia dea è davvero impacciata quando parla :cuore:

L'arrivo di Regulus è stupendo, così come la sua descrizione :rickds::rickds::rickds::rickds:

Anche il suo modo di parlare e comportarsi è bellissimo. Lì bello calmo che non vuole rotture :rickds:

Già lo amo, e tra gli arcivescovi è il migliore...certo che però mi va a tagliare subito il braccio alla mia dea, così perdi punti ragazzo mio :gio:

L'arrivo di Ley e quando si presentano :ivan: ho avuto i brividi.

Then with the same deranged smile of violent delight, they announced their name: "Man: Witch Cult Sin Archbishop “Greed”, Regulus Corneus!" "Youth: Witch Cult Sin Archbishop “Gluttony”, LEY BATENKAITOS!" :ivan:

Ley mi piace un sacco, sembra un Betelgeuse 2.0 ma allo stesso tempo molto diverso.

Betelgeuse ha una ragione dietro la sua pazzia, è diligente e agisce sempre per Satella.

Ley al contrario è un ragazzino, un cane pazzo sguinzagliato, che agisce senza ragione.

Poi fa morire, i sui discorsi sono bellissimi :rickds::rickds:

Quindi possono creare una nuova balena :ooo: Quà lo lascia capire ma non lo dice esplicitamente, però la balena era daverro il loro animaletto, con la stessa authority di Ley.

"Rem turned her eyes to Regulus, and Regulus waved hello." :rickds::rickds::rickds::rickds:

Regulus è fantastico, lui non voleva nemmeno combattere, stava solo in mezzo alla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ley ivece aveva solo fame, purino :.bip: Adoro che non uccida la gente ma ne mangi l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"His eyes were not the eyes of a man looking at an enemy, much less at a woman. They were the eyes of a starving beast looking at his food." :ooo:

Rem ha creduto fino alla fine nel suo eroe :tragic:

Si comunque lo odio Ley per quello che ha fatto a Rem.

Ottimo che abbiano anche menzionato il Great Rabbit, una delle 3 grandi magibelve.

Comunque l'authority della Gola permette di mangiare o le memorie della gente, o il nome e l'esistenza, lasciando il corpo della vittima in coma.

Del terzo non sono ancora finite le traduzioni, ma me lo sono spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi appena escono tutte le traduzioni me lo leggo per bene):

Crusch senza memoria con Felix che le riattacca il braccio. Rem in coma e Subaru che si suicida (ca**o :tragic:) ma il checkpoint è cambiato. Puck che gli spiega come funziano l'autorithy di Ley e Subaru che fa il giuramento di salvare Rem, a qualsiasi costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco dov'era la dodicesima morte di Subaru :hmm: oppure è quella che c'era nella WN ma poi hanno ridotto di un loop la battagli finale.

Comunque Rem in coma. Ecco, ora si spiegano molte cose del 4° arco che non capivo, come il fatto che non parlasse mai, o che nessuno la menzionasse :tragic::tragic::tragic:

Noooo Rem :tragic::tragic::tragic:

In generale un finale del terzo arco della ma***na :ooo:

Immagina se avessero adattato tutto nell'anime con un bel episodio doppio .

6beb5ce67d6b4b50c43ecee547dcc74c.png
In realtà ti dirò, ho preferito di gran lunga così. Questo è stato un finale perfetto, lento e ragionato, che chiude tutto il cerchio degli eventi.

Uno lo guarda si tranquillizza, tutto bellissimo e poi booooom episodio 26 quando meno te l'aspetti, dove nei primi 5 minuti succede il macello :ooo: e lo stacco da un episodio all'altro rende tutto molto meglio.

Secondo me se fosse continuato si sarebbe persa la bellezza di quella scena, invece con uno stacco rende tutto meglio. Inizi l'episodio che pensi vada tutto bene e poi...

In realtà ti dirò, ho preferito di gran lunga così. Questo è stato un finale perfetto, lento e ragionato, che chiude tutto il cerchio degli eventi.Uno lo guarda si tranquillizza, tutto bellissimo e poi booooom episodio 26 quando meno te l'aspetti, dove nei primi 5 minuti succede il macello :ooo: e lo stacco da un episodio all'altro rende tutto molto meglio.

Secondo me se fosse continuato si sarebbe persa la bellezza di quella scena, invece con uno stacco rende tutto meglio. Inizi l'episodio che pensi vada tutto bene e poi...
Eh magari, se lo fanno serio è la genialata del secolo. Tutti convinti e poi boom, in **** a tutti e disperazione più totale :rickds:

Eh magari, se lo fanno serio è la genialata del secolo. Tutti convinti e poi boom, in **** a tutti e disperazione più totale :rickds:
Ma davvero! Diventerebbero i troller migliori del mondo :rickds:

Intanto dissero che oggi doveva uscire la preview dell'episodio 25 WTF? :rickds: E se fosse l'annuncio del 26? :ooo:

Ma davvero! Diventerebbero i troller migliori del mondo :rickds:Intanto dissero che oggi doveva uscire la preview dell'episodio 25 WTF? :rickds: E se fosse l'annuncio del 26? :ooo:
La preview nella preview :rickds:

ep25

troppo sdolcinato :rickds: mi è venuto il diabete :rickds: però poteva starci come finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se fanno la 26 avranno il mio corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia quante pagine di discussione sul web in queste ore :rickds:Re:ZERO vince in assoluto il premio come anime più discusso degli ultimi tempi e anche come maggior generatore di meme :rickds:

Comunque nell'ultimo episodio avete notato che Subaru

non porta le pietre magiche solo lontano, ma le mette dentro la balena, perchè il suo pelo disperde la magia. In questo modo ha potuto contenere parte dell'eslosione :ivan:
È riuscito ad elaborare uno stratagemma del genere in una situazione critica ed è riuscito a salvare tutti. Per non parlare di tutto il resto, tutti i piani degli ultimi episodi sono stati concepiti da lui.

Ah, ricordo ancora quanto si discuteva sul fatto che Subaru per me non fosse assolutamente uno stupido, anzi :.bip:
Rispondo allo spoiler

Secondo me Subaru ha pensato che il corpo della balena potesse assorbire l'impatto, non penso che la propietà della pelle (esteriore) possano essere più di tanto utili con un "attacco" dall'interno; insomma credo sia una questione di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad ogni modo scena epica con la musica dell'ending in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque se annunciano la 26, non sono dei trolloni, sono dei b****rdi (in senso buono ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

P.S. dove hai letto le web novel?

cmq parlando della 25

il finale troppo mieloso non m'è piaciuto

ma ho letto la parte mancante cioè SPOILERONE

l'attacco di gola che colpisce crush e rem che vanno in coma e subaru che si suicida ma il reset è fissato alla morte di beetleguise
e non mi convince nemmeno quella sinceramente

Rispondo allo spoiler
Secondo me Subaru ha pensato che il corpo della balena potesse assorbire l'impatto, non penso che la propietà della pelle (esteriore) possano essere più di tanto utili con un "attacco" dall'interno; insomma credo sia una questione di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad ogni modo scena epica con la musica dell'ending in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque se annunciano la 26, non sono dei trolloni, sono dei b****rdi (in senso buono ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

P.S. dove hai letto le web novel?
Si ma

l'impatto l'ha tenuto egregiamente per le sue proprietà secondo me. Non esiste che salta in aria parte di un albero così grosso ed il corpicino della balena sta bello senza problemi. Se vedi poi com'è avvenuta l'eplosione, si è contenuta e propagata dalla parte "aperta".

Il primo epilogo l'ho letto direttamente dall web novel (qui), il secondo da uno che l'ha tradotto. Se vuoi ti mando mp.

EDIT: ho aggiornato e messo la pagina del capitolo in questione, prima avevo messo l'indice generale ;p

cmq parlando della 25

il finale troppo mieloso non m'è piaciuto

ma ho letto la parte mancante cioè SPOILERONE

l'attacco di gola che colpisce crush e rem che vanno in coma e subaru che si suicida ma il reset è fissato alla morte di beetleguise
e non mi convince nemmeno quella sinceramente
Perchè no?

In realtà il fatto che balena e culto fossero collegati, e già si sapeva, giustifica tutto. Se poi è Ley (Gola) a satre dietro alla balena ci sta. Regulus invece era li a caso :rickds:

Semplicemente il culto usa la balena e Ley che è stupido e vuole mangiare tutti come distrazione, mentre il diligente Betelgeuse guida l'ordalia. Solo che a sto giro hanno ucciso la balena.

Sul checkpoint bisogna vedere come funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro