Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official website for the Re:Zero anime announced on Tuesday that nonoc will perform the theme song "Yuki no Hate ni Kimi no Na o" for the upcoming Re:Zero Hyōketsu no Kizuna (Frozen Bonds) original video anime (OVA) episode. The singer previously performed the song "White White Snow" for the Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow OAV. The website also revealed stills from the new OVA.
Il sito ufficiale di Re:ZERO -Starting Life in Another World- ha annunciato che la seconda stagione dell'anime debutterà il prossimo aprile. Confermato il ritorno sia dello staff che del cast; prima dell'inizio della seconda sarà ritrasmessa la prima stagione ma in una versione nuova, della quale la seguente è la visual:
![]()
Questa nuova versione avrà delle scene nuove e gli episodi saranno più lunghi, coprendo lo slot di 1 ora. La prima stagione sarà ritrasmessa dall'1 gennaio.
Ricordiamo come l'anime è disponibile in Italia per Crunchyroll mentre la novel originale per J-POP
in effetti non si spiega benissimo, ma (sempre della prima stagione) sommeranno due ep assieme, raggiungendo la durata da un'ora, pubblicità compresaCosa vuol dire esattamente che gli slot saranno di un'ora? Che le puntate saranno di un'ora oppure gli slot sono di più puntate (tipo due da mezzora)?
Un episodio quanto dura in media? 23 min e 30 secondi? Quindi due episodi saranno 47/48 minuti; in Giappone quanto durano le pubblicità? Anche se fossero 10 minuti, verrebbero fuori 1 minuto ad episodio... In totale avremmo l'equivalente di un episodio di scene aggiuntive.in effetti non si spiega benissimo, ma (sempre della prima stagione) sommeranno due ep assieme, raggiungendo la durata da un'ora, pubblicità compresa
Non ho idea di che what if sia, e forse è meglio che non lo sappia sennò mi risale la scimmiaMagari ci schiaffano il what if che conta![]()
Nah purtroppo è solo un mio sogno bagnato.Un episodio quanto dura in media? 23 min e 30 secondi? Quindi due episodi saranno 47/48 minuti; in Giappone quanto durano le pubblicità? Anche se fossero 10 minuti, verrebbero fuori 1 minuto ad episodio... In totale avremmo l'equivalente di un episodio di scene aggiuntive.
Non ho idea di che what if sia, e forse è meglio che non lo sappia sennò mi risale la scimmia, però saranno probabilmente scene della novel tagliate in precedenza e propedeutiche per la seconda stagione
Ah il seguito dell'episodio 18 in praticaNah purtroppo è solo un mio sogno bagnato.
Nella novel c'era il what if con Subaru che va con Rem, dove si vedevano più avanti con gli anni, pargoli ecc.
Il primo è una side story di parte di quello che succede tra l'episodio 11 e 12.ci sta il rewatch dopo mille anni![]()
ma il film invece che roba è?
È proprio la prima stagione con scene aggiuntive ergo must rewatchDajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Ma non ho capito, rifanno la prima stagione con nuove scene?
O è un recap con scene aggiuntive?
In ogni caso preparatevi. Ci si potrebbe beccare un sacco di roba fighissima che avevano saltato:
la rivelazione su Al, quella su Ram e Rem, Emilia che si dichiara strega dei ghiacci, Puck alla cerimonia, Puck che nomina Echidna, le dichiarazioni tra Rem e Subaru e cliffhanger finale direi
Il primo è una side story di parte di quello che succede tra l'episodio 11 e 12.
Il secondo è un prequel su come Emilia e Puck si incontrano. Da qualche hint su rivelazioni grosse che ci saranno nella seconda stagione.
Assurdo che facciano una cosa del genere. Non l'avevo mai vistaÈ proprio la prima stagione con scene aggiuntive ergo must rewatchanche se io la riguardo spessissimo
![]()