Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima illustrazione del volume 21

EEFou3eUcAApiED
Stupenda!

Esattamente quello che tutti si aspettavano.

E soprattutto, YEEEEEEEEEEEEEESSSSSS, outfit completamente nuovo per Subaru ed Emilia, spettacolo :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Uscito il volume 21 e c'è Shaulaaaaaa!!! Yessss :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Mamma mia, è stupenda :bruniii:

7DkHk9E.png
Per il resto, grandissimo volume a livello di illustrazioni. Tutte molto belle.

C'è solo un momento veramente significativo, che non è stato illustrato, ma è troppo violento e disturbante (oltre che potrebbero averlo tolto, ma mi auguro di no). Sarebbe stato fuori di testa vederlo disegnato.

Cosa curiosa, è che per la prima volta in 3 anni, non hanno annunciato la data di rilascio del volume 22. Quindi lo vedremo probabilmente tra almeno 6 mesi.

Le ragioni possono essere diverse.

Ormai la light novel ha raggiunto la web novel, quindi magari vogliono dare un po' di stacco tra le versioni. Oltre che magari, c'è la volontà di terminare prima la web, per poi dare la giusta direzione alla versione cartacea.

Infatti, dopo i recenti avvenimenti mindfuck nella web novel, potrebbe essere necessario riscrivere buona parte dei dialoghi di quasi tutto l'arco 6, per dare una maggiore coerenza alla narrazione. Ed impiegherebbe molto più lavoro.

Ma più che altro, potrebbe essere un chiaro segnale dell'avvicinarsi della seconda stagione animata. L'autore, avendo collaborato direttamente nella produzione della prima stagione, non mi stupirebbe collaborasse pure per la seconda. Ed in quel periodo non aveva avuto quasi modo di dedicarsi alla scrittura dei volumi.

Staremo a vedere in futuro.

disponibile la 6a novel

72436176_2484549024913614_3517422278046384128_n.jpg

nonoc Performs Re:Zero Hyōketsu no Kizuna Anime's Theme Song

The official website for the Re:Zero anime announced on Tuesday that nonoc will perform the theme song "Yuki no Hate ni Kimi no Na o" for the upcoming Re:Zero Hyōketsu no Kizuna (Frozen Bonds) original video anime (OVA) episode. The singer previously performed the song "White White Snow" for the Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow OAV. The website also revealed stills from the new OVA.

disponibile il vol 8

73504712_1421112538044972_2335783410917703680_n.jpg

EIMgK9lWwAAgrrU

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Assurdoooo, assurdooooooo.

Sembra fatto da dio. Ci hanno messo il carico nell'epicità del tutto. Madonna. Non vedo l'ora di vederlo.

Dato che in sti giorni si rumoreggia sull'uscita della seconda stagione, non escludo droppino la data a fine film.

Iniziata la produzione di merchandise ufficiale di Echidna (waifu principale della seconda stagione e personaggio femminile su cui cercheranno di lucrare di più)

E niente, tra leak sul periodo di messa in onda, film in arrivo, merchandise, pausa della novel e sempre più voci insistenti; tutto fa presagire che ci siamo quasi.

Manca poco, la seconda stagione sta arrivando :bruniii:

-2 al film btw, speriamo in un trailer.

Uscito il film, e a quanto hanno detto, è veramente ben fatto e molto valido.

Le uniche pecche sembrano essere due scene piuttosto belle che sono assenti. Una proprio tagliata, ed una che si era già mezza vista nel primo ova, ma qua ci si ferma prima che avvenga.

Per il resto solo parti accorciate, come prevedibile.

Sotto gli altri aspetti, i pareri sono positivi, e c'è anche qualche piacevole aggiunta.

Niente trailer o qualsivoglia novità sulla seconda stagione purtroppo :sadfrog:

RE: ZERO, 2° SERIE IN PRIMAVERA!

Il sito ufficiale di Re:ZERO -Starting Life in Another World- ha annunciato che la seconda stagione dell'anime debutterà il prossimo aprile. Confermato il ritorno sia dello staff che del cast; prima dell'inizio della seconda sarà ritrasmessa la prima stagione ma in una versione nuova, della quale la seguente è la visual:

Questa nuova versione avrà delle scene nuove e gli episodi saranno più lunghi, coprendo lo slot di 1 ora. La prima stagione sarà ritrasmessa dall'1 gennaio.

Ricordiamo come l'anime è disponibile in Italia per Crunchyroll mentre la novel originale per J-POP

Cosa vuol dire esattamente che gli slot saranno di un'ora? Che le puntate saranno di un'ora oppure gli slot sono di più puntate (tipo due da mezzora)?

Cosa vuol dire esattamente che gli slot saranno di un'ora? Che le puntate saranno di un'ora oppure gli slot sono di più puntate (tipo due da mezzora)?
in effetti non si spiega benissimo, ma (sempre della prima stagione) sommeranno due ep assieme, raggiungendo la durata da un'ora, pubblicità compresa

in effetti non si spiega benissimo, ma (sempre della prima stagione) sommeranno due ep assieme, raggiungendo la durata da un'ora, pubblicità compresa
Un episodio quanto dura in media? 23 min e 30 secondi? Quindi due episodi saranno 47/48 minuti; in Giappone quanto durano le pubblicità? Anche se fossero 10 minuti, verrebbero fuori 1 minuto ad episodio... In totale avremmo l'equivalente di un episodio di scene aggiuntive.

Magari ci schiaffano il what if che conta  :coosaa:
Non ho idea di che what if sia, e forse è meglio che non lo sappia sennò mi risale la scimmia :asd: , però saranno probabilmente scene della novel tagliate in precedenza e propedeutiche per la seconda stagione

Un episodio quanto dura in media? 23 min e 30 secondi? Quindi due episodi saranno 47/48 minuti; in Giappone quanto durano le pubblicità? Anche se fossero 10 minuti, verrebbero fuori 1 minuto ad episodio... In totale avremmo l'equivalente di un episodio di scene aggiuntive.

Non ho idea di che what if sia, e forse è meglio che non lo sappia sennò mi risale la scimmia :asd: , però saranno probabilmente scene della novel tagliate in precedenza e propedeutiche per la seconda stagione
Nah purtroppo è solo un mio sogno bagnato. 

Nella novel c'era il what if con Subaru che va con Rem, dove si vedevano più avanti con gli anni, pargoli ecc. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Nah purtroppo è solo un mio sogno bagnato. 

Nella novel c'era il what if con Subaru che va con Rem, dove si vedevano più avanti con gli anni, pargoli ecc. :bruniii:
Ah il seguito dell'episodio 18 in pratica :asd:  

Sicuramente vedremo il primo epilogo (?) che è assolutamente un'ottima chiusura di stagione per collegarsi alla seconda

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ma non ho capito, rifanno la prima stagione con nuove scene?

O è un recap con scene aggiuntive?

In ogni caso preparatevi. Ci si potrebbe beccare un sacco di roba fighissima che avevano saltato:

la rivelazione su Al, quella su Ram e Rem, Emilia che si dichiara strega dei ghiacci, Puck alla cerimonia, Puck che nomina Echidna, le dichiarazioni tra Rem e Subaru e cliffhanger finale direi

ci sta il rewatch dopo mille anni :sisi:  

ma il film invece che roba è?
Il primo è una side story di parte di quello che succede tra l'episodio 11 e 12.

Il secondo è un prequel su come Emilia e Puck si incontrano. Da qualche hint su rivelazioni grosse che ci saranno nella seconda stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ma non ho capito, rifanno la prima stagione con nuove scene?

O è un recap con scene aggiuntive?

In ogni caso preparatevi. Ci si potrebbe beccare un sacco di roba fighissima che avevano saltato:

la rivelazione su Al, quella su Ram e Rem, Emilia che si dichiara strega dei ghiacci, Puck alla cerimonia, Puck che nomina Echidna, le dichiarazioni tra Rem e Subaru e cliffhanger finale direi

Il primo è una side story di parte di quello che succede tra l'episodio 11 e 12.

Il secondo è un prequel su come Emilia e Puck si incontrano. Da qualche hint su rivelazioni grosse che ci saranno nella seconda stagione.
È proprio la prima stagione con scene aggiuntive ergo must rewatch :predicatore: anche se io la riguardo spessissimo :sard:

È proprio la prima stagione con scene aggiuntive ergo must rewatch :predicatore: anche se io la riguardo spessissimo :sard:
Assurdo che facciano una cosa del genere. Non l'avevo mai vista :asd:

Vediamo che ne esce fuori.

Tra l'altro, il doppiatore di Subaru ha confermato che sta girando le nuove scene.

Comunque, non credo sia stato ufficializzato ancora, ma sarà di 2 cour la seconda stagione.

L'ha detto l'insider che ieri aveva anticipato che sarebbe uscita in aprile.

Non che abbia azzeccato chissà cosa di impossibile, ma il fatto che lo abbia scritto proprio ieri e oggi hanno dato la news, ne aumenta la credibilità.

Avessi acquistato i bluray mi girerebbero abbastanza le balle onestamente.

Devo fare il rewatch, ma a sto punto aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro