Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assurdo che facciano una cosa del genere. Non l'avevo mai vista :asd:

Vediamo che ne esce fuori.

Tra l'altro, il doppiatore di Subaru ha confermato che sta girando le nuove scene.

Comunque, non credo sia stato ufficializzato ancora, ma sarà di 2 cour la seconda stagione.

L'ha detto l'insider che ieri aveva anticipato che sarebbe uscita in aprile.

Non che abbia azzeccato chissà cosa di impossibile, ma il fatto che lo abbia scritto proprio ieri e oggi hanno dato la news, ne aumenta la credibilità.
Magari è solo una manovra commerciale per vendere di più o forse si sono resi conto che senza alcuni elementi nella prima stagione, come il cliffhanger finale, la seconda non funziona benissimo

24 episodi direi che sono il minimo per una seconda stagione

Ultima modifica da un moderatore:
Era uno degli anime che avevo messo in cantiere da vedere come avevo tempo, l'avrei iniziato penso tra qualche settimana e mi rifanno la prima stagione?  :sard:  Ok, si ri-aspetta  :asd:

Disponibile anche sul Crunchyroll nostrano questa "Director's cut"!  :ahsisi:

Palinsesto invernale di Crunchyroll: aggiunti ROOM CAMP, Asteroid in Love e altri titoli

Anche Yatogame-chan Kansatsu Nikki 2, Re:ZERO Director's Cut e The Case Files of Jeweler Richard saranno su Crunchyroll

Crunchyroll continua a espandere il suo palinsesto invernale del 2020, gli ultimi arrivati sono quattro nuovi titoli e una director's cut davvero speciale. Gli abbonati potranno attendere l'uscita di ROOM CAMP, Asteroid in Love, Yatogame-chan Kansatsu Nikki 2, The Case Files of Jeweler Richard e Re:ZERO -Starting Life in Another World- Director's Cut.

Inizia oggi vero? Comunque incredibile, quando mai è stata fatta una Director's Cut per un anime che non sia al massimo un film, pazzesco xD

Nice! volevo giusto riguardarmelo prima di passare alla seconda stagione  :ahsisi:

Mi sembra non ci sia nulla di nuovo nella prima puntata, anche perché era già di un'ora quella vecchia :asd:  Ora però la domanda è, come faccio ad aspettare quando c'è già il continuo ahah Mi è venuta troppo voglia di rivederlo xD

Suffaru is back!! :ivan:

Mi sembra non ci sia nulla di nuovo nella prima puntata, anche perché era già di un'ora quella vecchia :asd:  Ora però la domanda è, come faccio ad aspettare quando c'è già il continuo ahah Mi è venuta troppo voglia di rivederlo xD
Nessuna differenza se non qualche secondo di pausa in più in qualche dialogo e la ending che è completa e non la tv version.

Dal prossimo vedremo se effettivamente funziona anche in episodi da 1 ora.

Le possibili aggiunte significative si vedranno dall'episodio 7 in teoria.

Mi ricorda la situazione di full metal alchemist che rifecero la serie seguendo il manga, solo che qui la novel non è comunque ancora finita quindi alla fine dovranno ricambiare comunque le cose :asd:  

Ma quindi uscite settimanali e non tutto di botto?
Esce una puntata a settimana da un'ora (in pratica sono due puntate per volta, con la prima che era già di suo da un'ora) in modo da farlo finire quando inizia la seconda stagione, ad aprile  :sisi:

E se non fanno lo split cour come ormai tutti stanno facendo, avremo 9 mesi di Re:Zero ininterrotto :ayaya:

Mi sembra giusto che le aggiunte si concentrino nella seconda metà, dopotutto la prima che copre l'arco 1 e 2 bene o male va benissimo cosi.

L'arco 3 dall'episodio 12 in poi è quello che beneficerebbe di extra.

Episode 1

Original | Director's Cut

15:30 The first noticeable difference doesn't appear until 15:30 mark, but it's an interesting one. In the original cut, when Subaru asks for Emilia's name, she pauses and looks off into the distance before answering "Satella" in a somber manner. In the director's cut, she takes several seconds longer to answer, with extended pauses after Subaru's question and in the middle of "Watashi wa…" and "Satella." Both versions inject tension into the scene, but the few extra seconds in the director's cut accentuates Emilia's initial surprise and inner thought process.

There are numerous moments throughout the episode that extend a shot by a fraction of a second, so I'll only be noting those of significant length.

21:12 Subaru and Emilia return to where the insignia was stolen to find that it's outside the shop Subaru dropped by earlier. Much to their surprise, the lost child they helped before is the shopkeeper's daughter. In the background of the original version, there's a CG NPC walking down the street, but they've been removed in the Director's Cut. There's always a lot of background traffic, so I might've missed a previous instance of an NPC being removed, but this is the first I've noticed while actively looking. This was originally updated in the BD version.

22:15 This is very minor, but in the Director's Cut, the overlooking shot of the city slums lasts several seconds longer than the original.

24:54 As Emilia is surrounded with light while communicating with the lesser spirits, the sequence and Subaru's gaze are extended by several seconds, thereby holding the tranquility. This is the point where the first part of the original first episode ends (Crunchyroll splits it up as 1A and 1B).

41:45 Another CG touch-up job, but by improving instead of removing: the pile of coins that Elsa pours onto the table looks much more realistic and matches the lighting of the room. This was originally updated in the BD version.

49:20 In the final shot of Subaru reflected in Emilia's eyes, the moving NPCs in the background are removed. This was originally updated in the BD version.

49:28 The original cut has credits over the top of the final scene, while the Director's Cut has a separate credits roll that features the full version of STYX HELIX by MYTH & ROID.

madò che ricordi! la prima parte del primo episodio era qualcosa di atroce e rischiai di dropparlo così :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro