Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Episode 2 Director's Cut

1:09 - 2:36 In the opening theme animation for the original broadcast and BD version, the credits have the title font and a glitch-like effect on them. In the Director's Cut, all text is normal and static.

23:01 The Director's Cut switches over to episode 3 of the original. Naturally, the overlaying opening credits are removed.

44:27 Similarly, there's overlaying ending credits from this point in the original. The Director's Cut instead has a separate ending sequence without the overlaying credits.

47:21 Reinhardt and Emilia turn to look at the moon. In the original and BD versions, there's a fade transition effect between them and the shot of the moon. In the Director's Cut, there is no transition effect.

That's it for this week! There was the usual slew of mini time extensions, but none of significant length nor meaning.

Dalla prossima puntata già volendo potrebbero aggiungere qualche frase e qualche scena. Improbabile, ma vedremo.

Ma per capire, ad oggi non abbiamo la minima conferma di dove avveranno cosi come quante saranno come minutaggio totale?

Cioè è puramente nostra speculazione che saranno concentrate nel terzo arco ecc...?

Io mi auguro solo che, tolte ste modifichette appena percettibili, alla fine ci siano davvero e non venga fuori che l'unica aggiunta conistente sia quella famosa nel "finale".

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ad oggi non abbiamo la minima conferma di dove e quante aggiunte saranno come minutaggio? Cioè è puramente nostra speculazione che saranno concentrate nel terzo arco o cosa?

Io mi auguro ci siano davvero e che, tolte ste modifichette appena percettibili, alla fine non venga fuori che l'unica aggiunta conistente sia quella famosa nel "finale".
Pura speculazione basata sulle cose omesse nella prima stagione, più concentrate nel terzo arco. Non si sa nulla.

Pura speculazione basata sulle cose omesse nella prima stagione, più concentrate nel terzo arco. Non si sa nulla.
Ah ecco, non so perchè ma avevo in testa di aver letto che il minutaggio totale nuovo sarebbe stato tipo di una puntata intera se non di più o robe cosi ma devo essermelo sognato perchè non ce n'è traccia di sta news. Se non sbaglio c'è solo la conferma che il doppiatore di subaru stava facendo nuove scene.

A sto punto vediamo, sinceramente non mi stupirei se alla fine si trattasse di moooolto meno di quanto la gente si aspetta.

Ah ecco, non so perchè ma avevo in testa di aver letto che il minutaggio totale nuovo sarebbe stato tipo di una puntata intera se non di più o robe cosi ma devo essermelo sognato perchè non ce n'è traccia di sta news. Se non sbaglio c'è solo la conferma che il doppiatore di subaru stava facendo nuove scene.

A sto punto vediamo, sinceramente non mi stupirei se alla fine si trattasse di moooolto meno di quanto la gente si aspetta.
Ma perché le notizie dicevano che avrebbero fatto doppi episodi che andavano ad occupare slot da un'ora e che ci sarebbero state scene aggiuntive. Qualcosa del genere non te la sei sognata, ma l'avevo scritta io poco indietro :dsax: ma era più un ragionamento su cosa occupasse esattamente uno slot da un'ora, tutto qui.

Poi qualche minuto in più dalle scene tagliate verrà sicuramente fuori :ahsisi:

Ma perché le notizie dicevano che avrebbero fatto doppi episodi che andavano ad occupare slot da un'ora e che ci sarebbero state scene aggiuntive. Qualcosa del genere non te la sei sognata, ma l'avevo scritta io poco indietro :dsax: ma era più un ragionamento su cosa occupasse esattamente uno slot da un'ora, tutto qui.

Poi qualche minuto in più dalle scene tagliate verrà sicuramente fuori :ahsisi:
Ah ecco :eeee: :hehe:

Ehhhh è solo che io assurdamente speravo quasi una media di 1-2 minuti in più in quasi ogni puntata dalla seconda metà in poi aggiungendo importanti dialoghi qui e la, invece a sto punto non mi sorprenderei se fossero un paio di minuti in più totali :dsax:

Ah ecco :eeee: :hehe:

Ehhhh è solo che io speravo quasi una media di 1-2 minuti in più in quasi ogni puntata dalla seconda metà in poi, invece a sto punto non mi sorprenderei se fossero un paio di minuti in più totali :dsax:
Ahahah comunque non penso ci siano solo un paio di minuti in più, già solo l'epilogo vero penso occupi più tempo, poi ci sono alcune scene tagliate, ma non le so tutte.

Sicuramente qualcuno su Reddit e simili avrà fatto una lista di quello che manca oppure ce lo sa dire @Lurix XD

La cosa è nata dal fatto che stanno usando uno slot da 60 minuti ed a quanto pare (almeno dal primo episodio) senza iterruzioni pubblicitarie. Quindi il totale di minuti a disposizione sarebbero interi episodi in più :asd:

Onestamente la vedo improbabile sfruttino 60 minuti, ma alcuni minuti in più in determinati episodi ce li beccheremo senz'altro.

L'epilogo toglietevelo dalla testa. Al massimo il cliffhanger mettono. L'intero epilogo necessita di 1 intero episodio se non di più.

Sulle cose saltate, sono quasi tutte nel 3 arco, dove hanno condensato e rivisto certe scene, tagliato parte dei dialoghi e rimosso le scene che più sarebbero risultate senza risposte nella prima stagione, oltre che alla relazione tra Subaru e Rem.

L'elenco delle cose che mancano importanti, a memoria sono:

- Una side story in particolare tra l'arco 2 e 3 che introduce un personaggio di un eventuale 3 stagione dell'anime. Non credo la mettano ora ma faranno piuttosto un flashback nella 3 stagione appunto, anche per dare quell'effetto dei "bei giorni passati andati".

- Il dialogo con Al sulla carrozza.

- Tutta la parte alla cerimonia sarebbe diversa, con tanto di discorso di Emilia che fa da foreshadow alla stagione 2.

- Il dialogo tra Al e Rem. Questo sarebbe una bomba.

- Il dialogo tra Puck e Betelgeuse che introduce LEI.

- Alcuni dialoghi con Betelgeuse che approfondiscono discorsi su cui avremo spiegazioni nella seconda stagione.

- Tutta la relazione tra Subaru e Rem

- L'epilogo dell'arco 3

@Lurix a beh come epilogo mettono ovviamente solo il secondo per poi mettere il resto come inizio della seconda stagione o mi sbaglio? Vabbè in sostanza arrivano fino al pezzo in cui 

Rem e Crush vengono attaccate
Speriamo mettano tutti quegli elementi che ci hai gentilmente elencato, almeno così ci sarebbe un po' di materiale inedito :ahsisi:

@Lurix a beh come epilogo mettono ovviamente solo il secondo per poi mettere il resto come inizio della seconda stagione o mi sbaglio? Vabbè in sostanza arrivano fino al pezzo in cui 

Rem e Crush vengono attaccate
Speriamo mettano tutti quegli elementi che ci hai gentilmente elencato, almeno così ci sarebbe un po' di materiale inedito :ahsisi:
No impossibile. Gli ultimi 2 episodi hanno un totale (compresi i titoli di coda) di più di 50 minuti, e sono già senza opening ed ending.

L'unica cosa che possono mettere è il cliffhanger finale, che starebbe bene proprio come scena post titoli di coda.

No impossibile. Gli ultimi 2 episodi hanno un totale (compresi i titoli di coda) di più di 50 minuti, e sono già senza opening ed ending.

L'unica cosa che possono mettere è il cliffhanger finale, che starebbe bene proprio come scena post titoli di coda.
Sinceramente non li ricordavo così lunghi :dsax: poi io ho letto solo qualche capitolo della wn dal secondo epilogo in poi, quindi non so esattamente in cosa consista il cliffhanger e quindi quanto tempo occupi

Il cliffhanger dura pochi minuti. Sarebbe solo

la scena sulla carrozza che finisce con "chi è Rem".
Mostrare il resto con

l'attacco, senza poi far vedere il suicidio e la disperazione di Subaru non ha senso. E a quel punto non potresti omettere la parte di Crusch e dovresti metterci tutto :asd:

La cosa è nata dal fatto che stanno usando uno slot da 60 minuti ed a quanto pare (almeno dal primo episodio) senza iterruzioni pubblicitarie. Quindi il totale di minuti a disposizione sarebbero interi episodi in più :asd:

Onestamente la vedo improbabile sfruttino 60 minuti, ma alcuni minuti in più in determinati episodi ce li beccheremo senz'altro.

L'epilogo toglietevelo dalla testa. Al massimo il cliffhanger mettono. L'intero epilogo necessita di 1 intero episodio se non di più.

Sulle cose saltate, sono quasi tutte nel 3 arco, dove hanno condensato e rivisto certe scene, tagliato parte dei dialoghi e rimosso le scene che più sarebbero risultate senza risposte nella prima stagione, oltre che alla relazione tra Subaru e Rem.

L'elenco delle cose che mancano importanti, a memoria sono:

- Una side story in particolare tra l'arco 2 e 3 che introduce un personaggio di un eventuale 3 stagione dell'anime. Non credo la mettano ora ma faranno piuttosto un flashback nella 3 stagione appunto, anche per dare quell'effetto dei "bei giorni passati andati".

- Il dialogo con Al sulla carrozza.

- Tutta la parte alla cerimonia sarebbe diversa, con tanto di discorso di Emilia che fa da foreshadow alla stagione 2.

- Il dialogo tra Al e Rem. Questo sarebbe una bomba.

- Il dialogo tra Puck e Betelgeuse che introduce LEI.

- Alcuni dialoghi con Betelgeuse che approfondiscono discorsi su cui avremo spiegazioni nella seconda stagione.

- Tutta la relazione tra Subaru e Rem

- L'epilogo dell'arco 3
Ma tutto questo, a naso e stringendo il minutaggio all'essenziale, quando potrebbe occupare in totale di minuti ?  

Ma tutto questo, a naso e stringendo il minutaggio all'essenziale, quando potrebbe occupare in totale di minuti ?  
In realtà neanche troppo. Se mettono davvero l'essenziale dei dialoghi che servono, qualche minuto a dialogo/scena ed è fatta.

Il cliffhanger dura pochi minuti. Sarebbe solo

la scena sulla carrozza che finisce con "chi è Rem".
Mostrare il resto con

l'attacco, senza poi far vedere il suicidio e la disperazione di Subaru non ha senso. E a quel punto non potresti omettere la parte di Crusch e dovresti metterci tutto :asd:
Per l'attacco 

Potrebbero non mostrarlo, ma mettere giusto il pezzo dove il convoglio viene fermato e ripartire poi con il primo episodio che riprende da lì creando, di fatto, un'unica stagione da 9 mesi :rickds:

Per l'attacco 

Potrebbero non mostrarlo, ma mettere giusto il pezzo dove il convoglio viene fermato e ripartire poi con il primo episodio che riprende da lì creando, di fatto, un'unica stagione da 9 mesi :rickds:
Non saprei perchè

il carro di Rem si ferma, ma i carri davanti vengono blastati in aria da Regulus. Sarebbe troppo strano fermarsi così.
Piuttosto a me piacerebbe vedere tipo

"Chi è Rem?" *suono da colpo di scena* *occhi di Subaru spalancati con la faccia sconvolta* *il sorriso di Ley nell'ombra*
:ivan:

disponibile truth of zero 9

Re:ZERO TV Anime Season 2 Reveals Theme Song Artists

The official website of the Re:ZERO -Starting Life in Another World- anime revealed the theme song artists for the second season on Wednesday. Konomi Suzuki, who previously performed the original anime's first opening theme song "Redo," returns to perform a new opening song. Singer nonoc, who performed the theme songs for the Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow and Re:ZERO Kara Hajimeru Isekai Seikatsu: Hyōketsu no Kizuna original video anime (OVA) volumes, will return for the new ending theme song. The second season will premiere in April.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro