Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo ova out :gab:

in arrivo un gioco per smartphone

Only jap? Dovrebbe essere un what if se non sbaglio,...
inizialmente si, ma considerando che stanno iniziando a tradurne parecchi di questi giochi, non è così remoto sperare in una versione global

disponibile il vol 10 di truth of zero

8 LUGLIO CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ivan: :ivan: :ivan:

Purtroppo sarà split cour con la seconda parte in onda a gennaio 2021.

Key visual per la seconda parte o la seconda per questa seconda stagione, non ho capito ahah

Madonna i feels che da...

Sto implodendoooooooooooooo  :ivan:

Re:ZERO TV Anime's 2nd Season Reveals Video, More Cast, July 8 Premiere

Mazza che cast di doppiatori incredibile questo anime.

Non vedo l'ora di sentire anche tutti gli altri doppiatori, e ce ne saranno veramente tanti di nuovi.

Ultima modifica da un moderatore:
mega HYPE!!!

Con 25 coprono bene il 4 arc esatto?
Si.

Unico dubbio, dove interromperanno la prima metà. Se chiudono con un cliffhanger sono degli infami  :monkashake:

Io mi auguro al primo capitolo del volume 13 (che originariamente nella wn si chiamava

"La fine del mondo").
 Sarebbe proprio assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile la novel 7

Re:Zero ~Starting Break Time From Zero~ Anime Shorts Also Get 2nd Season

The official website for the Re: Life in a different world from zero (Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu) television anime series announced on Thursday that the Re:Zero ~Starting Break Time From Zero~ (Re:Zero kara Hajimeru Break Time) spinoff series will also have a second season. Re:Zero kara Hajimeru Break Time 2nd season will premiere on the Kadokawa Anime Channel on YouTube on July 10 at 8:00 p.m. (7:00 a.m. EDT), and each episode will be streaming for two weeks only.

Avevo iniziato a vedere anche la director's cut ma poi l'ho interrotta... alla fine a parte i vari ritocchini ci sono state queste fantomatiche aggiunte??  :hmm:

Solo un finale esteso... che è anche l'inizio della seconda season, pari pari :asd:
nel senso che il finale esteso sta nella seconda oppure sono staccati?

edit: cioè splittano la stagione in due? ma saranno dei bastardi? :asd:

secondo voi il gioco per switch dove si colloca? o è una storia così a buffo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro