Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e con buona probabilità, sarà uno di tanti

e con buona probabilità, sarà uno di tanti
Stavo per dirlo. A meno che non ci sia qualche problema specifico di infettati nello studio d'animazione "x" del giappone, e quindi saltano tutti gli anime in produzione di quello studio, dovrebbero saltare tutti. Solo che rinviandone troppi poi si accavallano a chi doveva uscire nella stagione estiva. Non so come ne usciranno poi.

Spero non salti SAO  :tragik:  E se penso a quanto ho appena detto e all'accumulo/slittamento di tutto temo salti pure l'ultima stagione dell'attacco dei giganti  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per dirlo. A meno che non ci sia qualche problema specifico di infettati nello studio d'animazione "x" del giappone, e quindi saltano tutti gli anime in produzione di quello studio, dovrebbero saltare tutti. Solo che rinviandone troppi poi si accavallano a chi doveva uscire nella stagione estiva. Non so come ne usciranno poi.

Spero non salti SAO  :tragik:  E se penso a quanto ho appena detto e all'accumulo/slittamento di tutto temo salti pure l'ultima stagione dell'attacco dei giganti  :bruniii:
tutti non credo, è pur sempre un paese evoluto (specialmente rispetto al nostro)

però è chiaro che parecchia roba andrà a slittare almeno all'estate (e di conseguenza qualcosa finirà anche più in avanti, probabilmente)

La reazione (spoiler prima stagione) alla notizia del rinvio

Spoiler

Ma come mai ci sono degli anime che buttano fuori stagioni a distanza di così tanto tempo?

Oltre a questo ne ho visti tanti altri anche, il manga o l'opera originale non è finita?

Non posso credere ci mettano una vita per fare le puntate.

10 minuti fa, mdk14 ha scritto:

Contenuti nascosti

I casi, per cui posso succedere, sono tanti. 

- Mancanza di materiale da adattare

- Team di sviluppo impegnato con altro

- Potenziali contrasti 

- Problemi nello sviluppo 

- Scelte al momento economicamente più vantaggiose 

Queste sono le prime che mi vengono in mente. 

I casi, per cui posso succedere, sono tanti. 

- Mancanza di materiale da adattare

- Team di sviluppo impegnato con altro

- Potenziali contrasti 

- Problemi nello sviluppo 

- Scelte al momento economicamente più vantaggiose 

Queste sono le prime che mi vengono in mente. 
Si, a molte ci avevo pensato anche io ma se la serie ha avuto più o meno successo e il seguito è sicuro o quasi, andare oltre i 2 anni mi sembra alquanto strano ecco, poi da neofita del mondo anime sicuramente ci sono molti fattori a cui non penso seriamente come possibili cause di stop e rinvii vari.

Quando vidi re zero pensai fosse una sola stagione e solo nelle ultime puntate mi resi conto che doveva avere per forza una seconda stagione, successivamente controllai quando era uscito e rimasi abbastanza basito.

Si, a molte ci avevo pensato anche io ma se la serie ha avuto più o meno successo e il seguito è sicuro o quasi, andare oltre i 2 anni mi sembra alquanto strano ecco, poi da neofita del mondo anime sicuramente ci sono molti fattori a cui non penso seriamente come possibili cause di stop e rinvii vari.

Quando vidi re zero pensai fosse una sola stagione e solo nelle ultime puntate mi resi conto che doveva avere per forza una seconda stagione, successivamente controllai quando era uscito e rimasi abbastanza basito.
La cosa non è sempre cosi semplice.  La serie puo anche aver avuto successo ed avere materiale sufficiente per un'altra stagione ma, magari, il team di sviluppo è già occupato con altro oppure i detentori dei diritti non ritengono prioritario lo sviluppo di un'altra stagione rispetto al altro. 

Ci sono tanti parti ed elementi in causa per spiegare situazioni del genere. 

20 ore fa, mdk14 ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

diciamo che in giappone la vedono un po' diversa rispetto a noi dell'occidente su certe cose.

li gli anime (quanto meno quelli non originali) non sempre sono prodotti con l'idea di arrivare fino alla conclusione della propria storia, ma sono propedeutici in certi momenti a promuovere un boost di vendite a manga/novel in calo o che necessitano di un ulteriore lancio.

è un caso che si è presentato spessissimo, con tante serie, come dici tu che magari si fermano alla prima stagione quando di materiale disponibile ce n'è tanto.

è forse ma non del tutto il caso di re:zero, diventato famoso in tutto il mondo con l'anime e di cui stiamo ricevendo novel, manga, cosplay a bizzeffe ecc, che finalmente ha ricevuto nuovi episodi dopo una lunga attesa.

è stato un po' il caso  di sword art online, che ha visto animato l'arco di alicization a circa 5 anni dalla precedente stagione.

lo è per no game no life, per il quale tutti coloro che lo hanno visto si chiedono dove sia la seconda stagione.

giusto per fare qualche esempio, ma si potrebbe andare avanti a lungo :asd:  

Sao e no game no life li ho visti di recente fatalità e soprattutto del secondo mi facevo le stesse domande di re:zero. 

Vediamo ora con sto corona virus quante cose saltano e vengono rinviate  :dsax:

Sao e no game no life li ho visti di recente fatalità e soprattutto del secondo mi facevo le stesse domande di re:zero. 

Vediamo ora con sto corona virus quante cose saltano e vengono rinviate  :dsax:
dipende anche dai luoghi in cui producono gli episodi :sisi:

già durante la stagione in corso qualche serie ha avuto rallentamenti nella trasmissione, roba di un paio di settimane

Episode 10 Director's Cut

0:00 Right at the start, the Director's Cut features shots of Petelgeuse and Subaru before cutting to Pack.

1:00 Once again, the Director's Cut features the opening theme while the original has overlaying credits instead.

2:50 The blood is better blended into the snow. This was originally updated in the BD version.

5:07 The cracks in Subaru's face take a different shape. This was originally updated in the BD version.

5:11 In the immediate period after Subaru's respawn, there's a large concentration of time extensions, which are more jarring than usual.

7:21 The focus blur on Rem's face is more intense in the Director's Cut.

14:34 This flashback shot is colourised in the Director's Cut.

15:43 Though it seems like a BD update, Rem is redrawn in this scene for the Director's Cut (see eyebrows and chest area). We see the same in a slightly later scene.

There, of course, the usual instances of more subtle artistic edits that already appear in the BD version.

28:11 The Director's Cut removes this short post-OP conversation between Subaru and Rem and puts it after the deal is struck with Crusch (34:18).

30:18 Readjusted shot, originally updated in the BD version.

50:21 The White Whale has a notably different appearance. This was originally updated in the BD version.

The White Whale moves past the party at a slower pace and doesn't zoom away in the Director's Cut. This was originally updated in the BD version.

Plus more of the same, but small timing alterations were much heavier this week.

Che sola sta Director's Cut, e si che il doppiatore aveva detto di aver fatto le scene nuove, ma si sarà confuso con Isekai Quartet a sto punto. :asd:
Se esistono allora nel migliore dei casi saranno tipo il finale leggermente esteso col famoso cliffhanger.

Ma a sto punto ci credo poco pure in quello :asd:

Episode 11 Director's Cut

1:51 Sparkles are added to the magic cannons. This was originally updated in the BD version.

2:08 More sparkles ✨

2:58 The camera continues to shake here after cutting away from the White Whale's roar. This was originally updated in the BD version.

5:34 More, more sparkles ✨

5:37 The shot of Crusch is shorter in the original version, while the Director's Cut shows the wide shot first before cutting to her then back again (oh, and more sparkles ✨).

6:09 The White Whale is replaced with CG. This was originally updated in the BD version.

10:51 The White Whale lets out a faint, white pulse. This was originally updated in the BD version.

18:21 An appropriate camera shake is added here as well. This was originally updated in the BD version.

29:22 The White Whale moves much faster in the original, illustrated by its disparate positions at the same timestamp. This was originally updated in the BD version.

37:35 In the Director's Cut, the reflection is removed from the White Whale's eye.

40:22 The shadow on Subaru is adjusted. This was originally updated in the BD version. On the side, there are many general timing alterations in this scene.

46:53 In the final scene, foreboding music plays in the background instead of the ending theme in the Director's Cut. I watch both episodes with the original muted, so there may be other instances of audio changes that I missed.

Re:Zero Franchise Gets Smartphone Game This Year

The official Twitter account of the Re:ZERO -Starting Life in Another World- franchise revealed on Monday that the franchise is inspiring a smartphone game temporarily titled Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu. The smartphone game will launch this year. Sega has launched a website and Twitter account for the game.

The game will be free with the option to purchase in-game items. WHITE FOX will produce the game's opening animation. Kenichi Kawamura, who worked as a storyboard artist on the first season of the anime, is storyboarding and directing the animation. Original light novel author Tappei Nagatsuki is supervising the project.

Players will play as Subaru in the game, and follow the events of the anime. However, players can also make a different choice at "that time," leading to a different "what-if" storyline. Additionally, the game will also feature a new original story.

Leggo che l'episodio di oggi dovrebbe durare 5 minuti in più. Che sia la volta buona di vedere qualcosa di nuovo? :asd:

C'è la scena dopo i titoli di codaaaaaaaaaaaaaaaa

Dio
:ivan:

E intanto nel BD dell'ova si è sentita la doppiatrice di Echidna :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro