Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la 24 della prima, manca poco e potrò finalmente passare alla nuova stagione

Ma tipo ho letto che

anche il cristallo nella novel non glielo danno, ci arrivano in un altro modo al tempio :/

Mamma mia l'ultimo minuto della seconda puntata della S2.

Comunque si 

deve essere davvero importantissimo quello che ha detto Beatrice se conosceva Betelgeuse.
Opening fantastica sia come canzone che montaggio, seria candidata a migliore dell'anno.

Vista la 1 della stagione due, incredibile come fino adesso non riesco ancora a trovare una puntata brutta

Curiosissimo di vedere i futuri sviluppi di praticamente tutto

Preview ep 28:

Spoiler

Rinnovo l'invito a tutti coloro che non sanno nulla della storia, di non guardare le preview.

Non è che spoileri nulla di troppo, anche perchè il bello di questi episodi sono i dialoghi, però mostra in ordine più o meno tutto quello che succede, quindi evitate.

Nello specifico che dire... la qualità sembra ottima. Si prospetta essere una bomba di episodio.

Ep 28

Come prevedibile, una bomba.

Qualità stellare e doppiatori nuovi azzeccatissimi.

Unica pecca, potevano dare più spazio alla prima parte di episodio piuttosto che ai dialoghi alla fine. Il senso di rush si continua a sentire un po'.

Grandissime aspettative per il prossimo. Ci sono tra i dialoghi ed i momenti che più ho preferito e mi hanno commosso nella storia.

Bomba di ep ma la prima parte doveva durare di più D:

Ma anche nella novel non gli chiede una sega di importante???? Mi sembra assurdo che la sbologni cosi 

Bomba di ep ma la prima parte doveva durare di più D:

Ma anche nella novel non gli chiede una sega di importante???? Mi sembra assurdo che la sbologni cosi 
Alla fine bastava tagliare 2 minuti dal dialogo con

quelli del villaggio
e aggiungerli all'inizio. Giusto per rallentare un po' il ritmo e metterci 2 linee di dialogo in più.

Ma stiamo guardando il pelo nell'uovo.

L'adattamento di questo episodio è più che ottimo.

Per quanto riguarda la cosa sotto spoiler, no, ed ha senso al momento. Aveva altri pensieri più urgenti, e non ha ancora capito il valore di ciò che ha davanti.

quelli del villaggio
e aggiungerli all'inizio. Giusto per rallentare un po' il ritmo e metterci 2 linee di dialogo in più.

Per quanto riguarda la cosa sotto spoiler, no, ed ha senso al momento. Aveva altri pensieri più urgenti, e non ha ancora capito il valore di ciò che ha davanti.
Strano che non gli chieda nulla su come salvare Rem, mi aspettavo fosse la prima domanda.

Ma poi 

la rincontra? spero di si...

Caspita gli nomina addirittura Satella e non fa una piega....

Strano che non gli chieda nulla su come salvare Rem, mi aspettavo fosse la prima domanda.
No perchè è totalmente nel mindset

"che vuoi da me? Come esco e torno da Emilia che mi è svenuta davanti e potrebbe essere in pericolo."

Non ha ancora capito che Echidna detiene effettivamente una conoscenza importante.
Ma poi 

la rincontra? spero di si...

Caspita gli nomina addirittura Satella e non fa una piega....
Te lo lascio scoprire.

Per la seconda cosa, la risposta è la stessa del mio messaggio sopra. In più è un argomento che ti accorgerai che vuole evitare totalmente.

Episodio 3 stagione 2

Finale interessantissimo. Però 

Emilia ancora una volta svenuta e che katz.

quelli del villaggio

Ti riferisci anche al fatto che 

stando alle parole di Echidna lui è il nuovo ricettacolo?

Dai commenti qui sopra nessuno sembra averci dato troppo peso, magari era già stato detto e non me lo ricordo :asd:

Episodio 3 stagione 2

Finale interessantissimo. Però 

Emilia ancora una volta svenuta e che katz.

Ti riferisci anche al fatto che 

stando alle parole di Echidna lui è il nuovo ricettacolo?

Dai commenti qui sopra nessuno sembra averci dato troppo peso, magari era già stato detto e non me lo ricordo :asd:
Per il primo spoiler, pure Subaru, è proprio una meccanica del posto :asd:

Per il secondo, in generale, la psicologia di Subaru funziona così: tutto ciò che non conosce lo ignora per il momento finchè non ci sbatte la testa. Si concentra sempre sulle informazioni che ritiene utili al momento per aiutare gli altri.

Risulta essere essere una cosa abbastanza stupida, ma anche coerente con la mentalità che ha sviluppato, passando da totale egoista, al pensare solo agli altri (in modo morboso e lasciando se stesso indietro).

Lo si intuisce già dal fatto che ha passato tutta la prima stagione spaventato (giustamente) dalla morte e dal suo potere, che infatti ha iniziato a mostrare i suoi limiti (oltre allo spaventoso ed ipotetico limite che non sa quanto può usarlo, potrebbe morire definitivamente da un momento all'altro, è una costante scommessa); mentre in questa stagione è più concentrato sugli altri,

si suicida senza pensarci troppo, pensa costantemente al suicidio per aiutare gli altri, si propone di fare da scudo umano (morire) per gli altri.

Per quella cosa specifica, già Beatrice aveva messo la pulce nell'orecchio, ed Echidna ha dato la conferma definitiva.

Subaru è il nuovo detentore del

fattore dell'Accidia.

Ultima modifica da un moderatore:
Per il primo spoiler, pure Subaru, è proprio una meccanica del posto :asd:

Per il secondo, in generale, la psicologia di Subaru funziona così: tutto ciò che non conosce lo ignora per il momento finchè non ci sbatte la testa. Si concentra sempre sulle informazioni che ritiene utili al momento per aiutare gli altri.

Risulta essere essere una cosa abbastanza stupida, ma anche coerente con la mentalità che ha sviluppato, passando da totale egoista, al pensare solo agli altri (in modo morboso e lasciando se stesso indietro).

Lo si intuisce già dal fatto che ha passato tutta la prima stagione spaventato (giustamente) dalla morte e dal suo potere, che infatti ha iniziato a mostrare i suoi limiti (oltre allo spaventoso ed ipotetico limite che non sa quanto può usarlo, potrebbe morire definitivamente da un momento all'altro, è una costante scommessa); mentre in questa stagione è più concentrato sugli altri,

si suicida senza pensarci troppo, pensa costantemente al suicidio per aiutare gli altri, si propone di fare da scudo umano (morire) per gli altri.

Per quella cosa specifica, già Beatrice aveva messo la pulce nell'orecchio, ed Echidna ha dato la conferma definitiva.

Subaru è il nuovo detentore del

fattore dell'Accidia.
Bomba insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro