Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io di norma quando si può guardo sempre in italiano, ma a sto giro dopo anni che sono abituato alle voci jap non riesco a sentire voci diverse4x01
Sostanzialmente è un epilogo della terza stagione questo. Visto in italiano e mi devo abituare ahah Quasi quasi faccio un rewatch di tutto in ita.
penso che continuerò con i sottotitoli 
Io di norma quando si può guardo sempre in italiano, ma a sto giro dopo anni che sono abituato alle voci jap non riesco a sentire voci diversepenso che continuerò con i sottotitoli
![]()
Questo ? Allora occhio al prossimo episodio, e credo anche quello dopoOk ora si ragiona, grand episodio

Io l'avevo dettoTerzo episodio della quarta stagione
Che diamine sta succedendo![]()

Non farà che peggiorare, vero?Io l'avevo detto![]()
![]()
Non farà che peggiorare, vero?
In che modo ? Anche a me ha sorpreso, ma più in negativo. Personalmente la peggiore delle 3, e ora direi delle 4, seppur sempre ottima. Ma il fatto è che fondamentalmente diventa un battle shonen, o battle seinen che a dir di voglia.A me sta sorprendendo la terza stagione
Perché in 5 puntate sta succedendo di tutto .In che modo ? Anche a me ha sorpreso, ma più in negativo. Personalmente la peggiore delle 3, e ora direi delle 4, seppur sempre ottima. Ma il fatto è che fondamentalmente diventa un battle shonen, o battle seinen che a dir di voglia.
Ho anche storto un sopracciglio sulla questione
Non quello che mi interessa in Re;Zero, che è quindi la S2 (il punto più alto per me) e probabilmente questa S4 in corsoRegulus-Emilia, anche se l'episodio finale che li coinvolge è bellissimo