Re:ZERO - Starting Life in Another World | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio

[automerge]1774770640[/automerge]
Lurix Quanto spacca?

Madonna che figata. Sono proprio belli i personaggi con questo stile.
Mi sa che per certe scene stanno cucinando.
Anche se si sa già dai primi episodi, dato che erano andati in onda ad alcuni eventi, che hanno tagliano parte della mia scena preferita di questo arco :facepalm2:

Dovremmo essere all'episodio 67.
Dai buon inizio. Questa parte è molto introspettiva nella novel, ognuno ha un bel po` da rimuginare e le proprie motivazioni da seguire, oltre che rapporti mutati a seguito delle conseguenze della battaglia, ed ovviamente nell'anime è tutto asciutto all'osso.
Brividino alla rivelazione di
Echidna.
Primo mindfuck della stagione,
Pleiadi in giapponese si dice Subaru. Sono scritte in katana quindi non è la stessa cosa, ma comunque potrebbe suonare come La Torre di Guardia di Subaru.
Finalmente è tornata la migliore
Meili, una delle mie preferite per come si rapporta con gli altri.
Per il resto mancano diverse spiegazioni e informazioni di contesto, ma magari le danno al prossimo ep.

4x01

Sostanzialmente è un epilogo della terza stagione questo. Visto in italiano e mi devo abituare ahah Quasi quasi faccio un rewatch di tutto in ita.

4x01

Sostanzialmente è un epilogo della terza stagione questo. Visto in italiano e mi devo abituare ahah Quasi quasi faccio un rewatch di tutto in ita.
Io di norma quando si può guardo sempre in italiano, ma a sto giro dopo anni che sono abituato alle voci jap non riesco a sentire voci diverse :sard: penso che continuerò con i sottotitoli :asd:

Terzo episodio della quarta stagione
Che diamine sta succedendo :ahsn:

Non farà che peggiorare, vero?
Non so tutto, mi sono tenuto all'oscuro da alcune cose, quindi non so se è una discesa continua nella follia tipo la S2 nella sua parte centrale, ma diciamo che so almeno di un'altra parte di livello come questa, di cui vari indizi di questa scena sono presenti nella opening ben 2 volte :zaza50:

Gli indizi dell'opening se vuoi vederli, ma senza dirti nulla:
Primo fino a 00:34

Secondo fino a 1:20:

top anche il terzo, in sta season recupera
tutte le morti non fatte nella terza con gli interessi :asd:

A me sta sorprendendo la terza stagione
In che modo ? Anche a me ha sorpreso, ma più in negativo. Personalmente la peggiore delle 3, e ora direi delle 4, seppur sempre ottima. Ma il fatto è che fondamentalmente diventa un battle shonen, o battle seinen che a dir di voglia.
Ho anche storto un sopracciglio sulla questione
Regulus-Emilia, anche se l'episodio finale che li coinvolge è bellissimo
Non quello che mi interessa in Re;Zero, che è invece roba come la S2 (il punto più alto per me) e probabilmente questa S4 in corso

Ultima modifica:
In che modo ? Anche a me ha sorpreso, ma più in negativo. Personalmente la peggiore delle 3, e ora direi delle 4, seppur sempre ottima. Ma il fatto è che fondamentalmente diventa un battle shonen, o battle seinen che a dir di voglia.
Ho anche storto un sopracciglio sulla questione
Regulus-Emilia, anche se l'episodio finale che li coinvolge è bellissimo
Non quello che mi interessa in Re;Zero, che è quindi la S2 (il punto più alto per me) e probabilmente questa S4 in corso
Perché in 5 puntate sta succedendo di tutto .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro