Re:ZERO - Starting Life in Another World | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Speriamo a fine season spieghino tutto e si colleghino bene tutti i puntini ahah Già dalla nuova key visual si può intuire qualcosa...
Comunque bell'episodio.

Episodio da 10/10 su IMDB, serie che schizza al secondo posto di sempre su MAL, roba da niente insomma :sard:

lo volevo iniziare ma poi ho letto 50 minuti a puntata :shrek:

lo volevo iniziare ma poi ho letto 50 minuti a puntata :shrek:
La S1 in Director's Cut, unisce i 25 episodi della serie originali, quindi mette 2 episodi originali in 1 unico della DC, e quindi hai 50 minuti circa per episodio.

Le altre Stagioni ovviamente non sono cosi, e a parte qualche rara eccezione, sono tutti episodi con i classici 25 minuti.

Se vuoi, recupera la serie originale, che è composta da 25 episodi da 25 minuti, se preferisci la cosa.

Btw finalmente l'ho ripreso, e gia' la seconda stagione e' molto meglio della prima (che era top).

Sono all'ep 12 della S2 e...bello il tea party :asd:

E dico solo che i cazzo di conigli...:coosaa:

Addirittura MOLTO meglio del prima zi? :|
Beh ho fatto il rewatch della prima ora e sto appunto vedendo tutto per mettermi in pari, e nella seconda sta succedendo il finimondo, e grande performance del VA di Subaru. Ma sto a metà stagione, vediamo come prosegue.

Beh ho fatto il rewatch della prima ora e sto appunto vedendo tutto per mettermi in pari, e nella seconda sta succedendo il finimondo, e grande performance del VA di Subaru. Ma sto a metà stagione, vediamo come prosegue.
Concordo, non c'è paragone lato trama . Seppur un po' troppo prolissa .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro