Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

lo volevo iniziare ma poi ho letto 50 minuti a puntata![]()
La S1 in Director's Cut, unisce i 25 episodi della serie originali, quindi mette 2 episodi originali in 1 unico della DC, e quindi hai 50 minuti circa per episodio.lo volevo iniziare ma poi ho letto 50 minuti a puntata![]()
Riprende il12 agosto con la seconda parte.Ma ne fanno un altro o fine?

Nuuuu mi sento un po subaru oraRiprende il12 agosto con la seconda parte.![]()
Addirittura MOLTO meglio del prima zi?Btw finalmente l'ho ripreso, e gia' la seconda stagione e' molto meglio della prima (che era top).
Sono all'ep 12 della S2 e...bello il tea party
E dico solo che i cazzo di conigli...![]()

Beh ho fatto il rewatch della prima ora e sto appunto vedendo tutto per mettermi in pari, e nella seconda sta succedendo il finimondo, e grande performance del VA di Subaru. Ma sto a metà stagione, vediamo come prosegue.Addirittura MOLTO meglio del prima zi?![]()
Concordo, non c'è paragone lato trama . Seppur un po' troppo prolissa .Beh ho fatto il rewatch della prima ora e sto appunto vedendo tutto per mettermi in pari, e nella seconda sta succedendo il finimondo, e grande performance del VA di Subaru. Ma sto a metà stagione, vediamo come prosegue.
La peggiore. Diventa un battle shonen.La terza stagione invece com'è ?