Switch Re:ZERO - Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_ReZeroStartingLifeInAnotherWorldTheProphecyOfTheThrone_image1600w.jpg

Editore: Spike Chunsoft
Genere: Avventura, Strategia
Lingue: Inglese, Giapponese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

dunque....la scelta del deformed nn mi convince e di sc nn mi fido come qualità del gioco

ma l'anime m'è piaciuto un botto quindi aspettiamo e vediamo :)

Prenotata la collector anche se non ho ancora inquadrato il gioco e se può piacermi o no

Per ora è solo perché mi è piaciuto tanto l'anime

Prenotata la collector anche se non ho ancora inquadrato il gioco e se può piacermi o no

Per ora è solo perché mi è piaciuto tanto l'anime
Dalla sinapsi che lessi il giorno dell'annuncio si leggeva che è un Tactics RPG/Novel :sisi:

BTW, forse non lo sai, ma è in corso la seconda stagione :ahsisi:

Dalla sinapsi che lessi il giorno dell'annuncio si leggeva che è un Tactics RPG/Novel

BTW, forse non lo sai, ma è in corso la seconda stagione
Sisì avevo letto, volevo giusto capire meglio la parte Tactics RPG

PS: Sisi ti ringrazio, però sto aspettando che finisca tutta per potermela sparare tutta di fila
non riuscirei ad aspettare una puntata alla volta

Arrivo nel vecchio continente previsto per il 5 Febbraio

Trailer Melty

Copertina
rezero-boxart-1.jpg

Ultima modifica:
Ho guardato tutto l'anime (inclusi gli OAV e la prima metà della seconda stagione) durante le vacanze di Natale ed è diventato forse il mio franchise anime preferito! Sto pure recuperando le light novel originali in italiano!

Questo è il mio most wanted del momento, lo aspetto con trepidazione!
Post automatically merged:

Retail nn credo proprio...
E invece XD In Italia ci portano addirittura la limited! Io prendo quella, infatti.

Ho guardato tutto l'anime (inclusi gli OAV e la prima metà della seconda stagione) durante le vacanze di Natale ed è diventato forse il mio franchise anime preferito! Sto pure recuperando le light novel originali in italiano!

Questo è il mio most wanted del momento, lo aspetto con trepidazione!
Bravo ragazzo...
Diffondi l'amore di Satella al mondo

Bravo ragazzo...
Diffondi l'amore di Satella al mondo
Sono un fedelissimo di Rem, ma cionondimeno amo tutti i personaggi e intendo diffondere quell'amore nel mondo! È una delle pochissime opere che sono state in grado di trafiggermi l'anima.

Prima regola per divenire la best slave-waifu, maciullare ripetutamente e senza compassione il protagonista fallocefalo. :segnormechico:

Prima regola per divenire la best slave-waifu, maciullare ripetutamente e senza compassione il protagonista fallocefalo. :segnormechico:
1) Era un'altra timeline;
2) Stava facendo il suo lavoro;
3) Tutti nella tenuta, tranne Emilia (perché c'era Puck), trovavano Subaru sospetto (e lui non è che facesse qualcosa per non risultare tale);
4) Era segnata dall'odio viscerale per il Culto della Strega per ciò che aveva fatto alla sorella (verso cui si è sempre sentita in debito e inferiore), alla sua famiglia e al suo villaggio.
5) Ad ammazzare Subaru la seconda volta (la prima volta l'ha ucciso "per compassione" perché era maledetto, anche se concordo che c'erano metodi meno truculenti) è stata Ram.

Non riuscirai a istigarmi con questi stratagemmi. E nemmeno voglio entrare in discussioni simili perché non sono quel genere di fan :asd: Ognuno ha i suoi motivi per apprezzare la propria waifu, io ho i miei per amare Rem e mai come nel suo caso non ci sarà niente che potrà farmi cambiare idea :asd:

Resta il fatto che è anche grazie a Emilia se Rem ha cominciato a fidarsi di Subaru, quindi sono grato anche a lei per questo.

Ultima modifica:
Sono un fedelissimo di Rem, ma cionondimeno amo tutti i personaggi e intendo diffondere quell'amore nel mondo! È una delle pochissime opere che sono state in grado di trafiggermi l'anima.
Io a Beatrice ma sono dettagli :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro