- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dite che arriva retail anche qua in Italia?![]()
Dalla sinapsi che lessi il giorno dell'annuncio si leggeva che è un Tactics RPG/NovelPrenotata la collector anche se non ho ancora inquadrato il gioco e se può piacermi o no![]()
Per ora è solo perché mi è piaciuto tanto l'anime
Sisì avevo letto, volevo giusto capire meglio la parte Tactics RPGDalla sinapsi che lessi il giorno dell'annuncio si leggeva che è un Tactics RPG/Novel![]()
BTW, forse non lo sai, ma è in corso la seconda stagione![]()
tanto poi col finale ti fregano cmqPS: Sisi ti ringrazio, però sto aspettando che finisca tutta per potermela sparare tutta di filanon riuscirei ad aspettare una puntata alla volta![]()
E invece XD In Italia ci portano addirittura la limited! Io prendo quella, infatti.Retail nn credo proprio...
Bravo ragazzo...Ho guardato tutto l'anime (inclusi gli OAV e la prima metà della seconda stagione) durante le vacanze di Natale ed è diventato forse il mio franchise anime preferito! Sto pure recuperando le light novel originali in italiano!
Questo è il mio most wanted del momento, lo aspetto con trepidazione!
Sono un fedelissimo di Rem, ma cionondimeno amo tutti i personaggi e intendo diffondere quell'amore nel mondo! È una delle pochissime opere che sono state in grado di trafiggermi l'anima.Bravo ragazzo...
Diffondi l'amore di Satella al mondo
Prima regola per divenire la best slave-waifu, maciullare ripetutamente e senza compassione il protagonista fallocefalo.![]()
Io a Beatrice ma sono dettagliSono un fedelissimo di Rem, ma cionondimeno amo tutti i personaggi e intendo diffondere quell'amore nel mondo! È una delle pochissime opere che sono state in grado di trafiggermi l'anima.
Ma sì, infattiIo a Beatrice ma sono dettagli![]()