Ufficiale Reacher | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Lui è il nemico numero 1 del forum dei brutti. altro che gigachad. :asd:
Serie davvero ben fatta. Mi è piacuta. Spero in una seconda stagione con un nemico un pò meno
bimbominkioso...chi ha visto la serie sa a chi mi riferisco :)

Finita, che bomba di serie, mi è piaciuta veramente molto. C’e bisogno di prodotti così ogni tanto, una bel serial ignorante e vecchio stile, cast ottimo e numero di episodi perfetto

Con una prima stagione così ben confezionata, incrocio le dita affinché la rinnovino (il materiale dai libri di certo non manca per continuare)

Finita, che bomba di serie, mi è piaciuta veramente molto. C’e bisogno di prodotti così ogni tanto, una bel serial ignorante e vecchio stile, cast ottimo e numero di episodi perfetto

Con una prima stagione così ben confezionata, incrocio le dita affinché la rinnovino (il materiale dai libri di certo non manca per continuare)

Ultima puntata ignorantissima :sard:

Ultima puntata ignorantissima :sard:

Season 7 Reaction GIF by The Office

Finita. Davvero bella, buon ritmo a tratti mi ha strappato un sorriso, buona dose di violenza.
Speriamo continui così anche con la seconda stagione

Leggo i vostri commenti positivi che mi invogliano ad iniziarla..... eppure ho proprio paura che possa non piacermi.
Ma a scanso di equivoci quanto si allontana/avvicina ai film con Tom Cruise?

Leggo i vostri commenti positivi che mi invogliano ad iniziarla..... eppure ho proprio paura che possa non piacermi.
Ma a scanso di equivoci quanto si allontana/avvicina ai film con Tom Cruise?
Il protagonista è reso credibile.

Mi sa che mollo al terzo, non sto lì a guardare 30 minuti di investigativo palloso filler per i 10 minuti dove lui mena o sfotte qualcuno.

Finita di vedere ieri. Carina tutto sommato, ma onestamente non ci ho visto nulla di eclatante.

mi è piaciuta,soprattutto le prime puntate.
voto 7. niente di ecclatante o originale ma tutto funziona bene

Sono alla seconda puntata e la trovo una serie con dell'ottimo potenziale dal punto di vista poliziesco...ma purtroppo a pareggiare fin da subito la bilancia c'è la patetica parentesi della montagna di muscoli che fa bagnare continuamente i pantaloni alla poliziotta (che recita pure male).
Speriamo bene

Nel 2022 non credevo di trovare qualcosa che mi avrebbe intrattenuto così tanto e bene :unsisi:
Ed anche senza boiate turboprogressiste che spammano in ogni serie nuova.

10/10 puro intrattenimento vecchia scuola

Datemene di più plssss

GODO :ivan:

Se siamo fortunati, la becchiamo per l'estate prossima. (luglio)

Sempre più gigachad.. 108kg di muscoli :asd:

Ultima modifica:
Che bestia :rickds:
Questo ti tira un cartone ti spedisce sulla luna

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro