Ufficiale Reacher | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Orfano di Jack Ryan mi sono buttato su Reacher sotto consiglio di Amazon stessa.

Viste le prime tre, è una bomba sta serie, mi ricorda molto Banshee per vari aspetti, mi fa sempre ridere come viene gestite la fisicità di Reacher, è l'equivalente di Bud Spencer, neanche in 10 alla volta gli fanno qualcosa :rickds:

Orfano di Jack Ryan mi sono buttato su Reacher sotto consiglio di Amazon stessa.

Viste le prime tre, è una bomba sta serie, mi ricorda molto Banshee per vari aspetti, mi fa sempre ridere come viene gestite la fisicità di Reacher, è l'equivalente di Bud Spencer, neanche in 10 alla volta gli fanno qualcosa :rickds:
Yep, molto bella anche questa, e quando la finisci, se ne avrai ancora voglia, e se non l'hai vista, ti consiglio pure Condor, sempre su Amazon :ahsisi: Non ai livelli di Jack Ryan o Reacher, ma un ottimo prodotto imo, se ti piace il genere... a me è piaciuta quasi quanto Ryan e Reacher :unsisi:

Yep, molto bella anche questa, e quando la finisci, se ne avrai ancora voglia, e se non l'hai vista, ti consiglio pure Condor, sempre su Amazon :ahsisi: Non ai livelli di Jack Ryan o Reacher, ma un ottimo prodotto imo, se ti piace il genere...

Appena finita volevo buttarmi sui due film di Reacher con Tom Cruise, poi in caso comincio anche Condor, l'importante è che non sia una roba troppo militare/spionaggio senza azione.

Appena finita volevo buttarmi sui due film di Reacher con Tom Cruise, poi in caso comincio anche Condor, l'importante è che non sia una roba troppo militare/spionaggio senza azione.
Visti anch'io i due Reacher con Cruise, nell'attesa della terza stagione di Ryan :asd: non malvagissimi, dai, fanno il loro... Condor direi che ha un buon ritmo, un ottimo equilibrio tra azione e spionaggio (più ''movimento'' che azione, direi).

Ah, e guardati anche Terminal list, bellissima anche quella :ahsisi:

Finita, divorata in due giorni, è stata una piacevolissima sorpresa.

Non c'è mai stato un calo, i momenti lenti investigativi li ho apprezzati, i vari twist mi sono piaciuti e l'ultimo è stato inaspettato, lui è un toro :rickds: fisicità pazzesca e le scene d'azione erano sempre al top, anche i vari co-protagonisti mi sono piaciuti abbastanza, anche se Rosco poteva e doveva essere gestita meglio, soprattutto all'inizio che sembrava un po' troppo "assetata" di Reacher :asd:

Che dire, hype per la seconda stagione.

Finita, divorata in due giorni, è stata una piacevolissima sorpresa.

Non c'è mai stato un calo, i momenti lenti investigativi li ho apprezzati, i vari twist mi sono piaciuti e l'ultimo è stato inaspettato, lui è un toro :rickds: fisicità pazzesca e le scene d'azione erano sempre al top, anche i vari co-protagonisti mi sono piaciuti abbastanza, anche se Rosco poteva e doveva essere gestita meglio, soprattutto all'inizio che sembrava un po' troppo "assetata" di Reacher :asd:

Che dire, hype per la seconda stagione.
Appena finita ora in generale pure Rosco mi è piaciuta molto ha fatto comunque il suo
Reacher fuori dal comune :asd:

Dajeeeeee :dajee: :dajee: :dajee:

Questa serie Amazon non si deve permettere di chiuderla, visto che con il materiale dai libri le premesse per parecchie stagioni ci sono tutte.

Azz non m'ispira molto, preferivo toni meno seriosi, simili a quelli della prima stagione... spero sia solo una mia sensazione, non vedo comunque l'ora che arrivi :ahsisi:

Ho visto il pilot e mi è piaciuto un botto ma googlando ho letto dell'esistenza di film con tom cruise .

La serie è collegata o sticazzi?

Ho visto il pilot e mi è piaciuto un botto ma googlando ho letto dell'esistenza di film con tom cruise .

La serie è collegata o sticazzi?
La serie è basata sugli stessi libri dei film, ma qui il protagonista è molto più simile fisicamente al vero Jack Reacher.

finita la prima stagione, complessivamente mi è piaciuta abbastanza però dopo le prime puntate molto belle poi si perde abbastanza in lungaggini ripetitive e il tutto lo regge il protagonista super carismatico .

spero possa migliorare nella seconda.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro