Ufficiale Reacher | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Stagione partita molto bene, poi tra dialoghi assurdi, caratterizzazione dei cattivi che sono veramente dei rincoglioniti a livello banda bassotti, e soliti risvolti banali che ti fanno prevedere tutto da metà stagione fino alla fine, l'ho trovata parecchio noiosa.

Qua non basta più spegnere il cervello per goderselo :dsax:

È vero che la prima rimane la stagione migliore, ma questa è stata migliore della seconda e mi continua a intrattenere come serie, quindi spero che vadano avanti :sisi:

Finale fantastico, che chiude un’ottima stagione che metto tranquillamente sopra alla seconda e un po’ sotto la prima. Serie che continua a confermarsi grande intrattenimento vecchia scuola, senza fronzoli e capace di andare sempre dritta al punto :asd:

Se continua così per me può pure andare avanti all’infinito. Per fortuna è già stata rinnovata per una quarta stagione :predicatore:

Finito anche io di vedere questa terza stagione e confermo che è molto meglio della precedente. Tralasciando la detective, che mi è stata sul cazzo dalla prima puntata, il resto è stato un’ottima stagione. Anche lo scontro tra titani del finale è stato soddisfacente. Attendo la prossima stagione, anche se è dura trovare uno più grosso di Paulie. :asd:

Finita....il combattimento tra quei due è fuori di capa! Però le due stagioni precedenti mi sono piaciute di più

Finito anche io di vedere questa terza stagione e confermo che è molto meglio della precedente. Tralasciando la detective, che mi è stata sul cazzo dalla prima puntata, il resto è stato un’ottima stagione. Anche lo scontro tra titani del finale è stato soddisfacente. Attendo la prossima stagione, anche se è dura trovare uno più grosso di Paulie. :asd:
Devono trovarne uno più furbo...

Finita anche io. Sempre ottime stagioni anche se mi ha soddisfatto meno delle precedenti

Finita la terza, adesso sì che si ragiona. Bella stagione questa :unsisi:

Finita, mi è piaciuta molto anche se è vero che quando viene tutto svelato la serie si trascina un pò ma fortunatamente ha pochi episodi.

Sto recuperando la serie, ho appena finita la prima stagione, davvero molto bella! Lui veramente un grande :asd:

Terza stagione discreta, pochino meglio rispetto alla seconda, la prima rimane la migliore.
Cmq lui meritava di fare roba di alto livello con quel fisico, un scontro con predator, un batman cazzuto ecc..

Terza stagione discreta, pochino meglio rispetto alla seconda, la prima rimane la migliore.
Cmq lui meritava di fare roba di alto livello con quel fisico, un scontro con predator, un batman cazzuto ecc..

Lui ha un carisma e una presenza scenica devastante, nel personaggio ci sta da dio. Io lo vedrei benissimo anche come batman

Lui ha un carisma e una presenza scenica devastante, nel personaggio ci sta da dio. Io lo vedrei benissimo anche come batman
Per batman, se si faceva un batman cazzuto e dominante, come dovrebbe essere, che spacca le ossa ecc.. Sarebbe stato perfetto. Un batman stile arkham.
Ma ormai è andata

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro