Ufficiale Reacher | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Viste le prime tre, molto bene per me :sisi:

Viste anche io le prime tre e per ora sembra una via di mezzo tra la prima e la seconda a livello qualitativo. Diciamo che al momento non ci sono stati particolari momenti entusiasmanti e ho notato parecchie forzature a livello di sceneggiatura.

Lui che scappa dalla casa quando cazzo gli pare e piace, che poi va a tuffarsi a mare per spuntare non si sa bene dove, e poi è esilarante quando dice di andare in bagno, ma in realtà si reca nella scogliera per prendere la pistola, ma poi anche, nella seconda o terza puntata quando si reca con l'agente federale al magazzino dei tappeti, che arriva in un attimo, mentre la prima volta che ci è andato con il camion sembra ci abbia impiegato diverse ore.

Vedremo le altre puntate, ma non credo sinceramente possa essere peggio della seconda stagione

Comunque è esilarante il fatto che ci sia addirittura un personaggio più grosso di lui :asd:

Ho visto giusto la prima della terza stagione, ottima partenza e buon incipit di stagione. Mi era mancata :gab:

Ho visto le prime 2 poi mi sono resoconto che non è completa e dunque aspetto

ma quanto è gnocca
Neagley?

leggo ottimi pareri...e visto che ho amato le prime due (più la prima a dire il vero) mi sa che me la sparo

pensavo nn riuscissero a replicare la bellezza della formula della prima serie sinceramente

Viste le prime, ottima partenza, molto piu interessante della seconda stagione, ma meno della prima.

Ad ora terza stagione partita alla grandissima, decisamente meglio della seconda.

Visto fino alla 4, è interessante ma è strapieno di forzature, Reacher fa quello che vuole quando e come vuole e non è mai sorvegliato in niente anche se dovrebbe esserlo vista la situazione in cui si trova. Tutto sommato va bene cosi eh, però sono davvero tante e continue, poi si ha l'impressione che tutti i cattivi siano veramente dei boccaloni che credono subito a tutto.

io sono arrivato in pari, la serie è sempre bella (mi sono sparato 5 puntate di fila)

ma le prime due, soprattutto la prima, sono altra roba

vediamo le ultime 3 e poi si vedrà

Ultima puntata carina ma assolutamente senza senso. :rickds:
In generale la stagione era partita bene ma poi ha avuto un calo. Meglio della 2, ma niente di che. Ormai finito l'effetto novità il copione è sempre quello per cui potrebbero andare avanti sì all'infinito ma per me non ha più niente da dire.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro