PS5 REANIMAL | Aka il vero Little Nightmares 3 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Intendo la demo pubblicata a stretto giro.
Ah ok. Comunque alla fine LN3 ha ricevuto buoni consensi, le recensioni ne parlano bene e la serie ha un suo fanbase fedele. ReAnimal è una nuova IP, deve farsi conoscere al pubblico. La demo alla fine ci sta, anche se il gioco non ha neanche una data d’uscita

Ah ok. Comunque alla fine LN3 ha ricevuto buoni consensi, le recensioni ne parlano bene e la serie ha un suo fanbase fedele. ReAnimal è una nuova IP, deve farsi conoscere al pubblico. La demo alla fine ci sta, anche se il gioco non ha neanche una data d’uscita
Oddio ha la media peggiore dei 3 :asd: non é stato proprio apprezzato

Questa, a differenza di LN3, l'avrei provata.
Aspettiamo, magari prima o poi arriva anche su console la demo.

Immagino si riferisca al fatto che è considerato carino tutto sommato. Non regge il confronto coi precedenti di sicuro, che è il motivo per cui i fan della saga lo hanno accolto freddamente, però non credo sia considerabile terribile, almeno a quanto ho capito.

Questa è un po' disonesta come mossa nei confronti di LN3
Messa così è pure disonesto far fare un sequel di una opera molto autoriale ad un team che ne viene da until dawn e soci. Alla fine cavalcano l’onda di interesse di LN3 tramite una demo, fanno bene a farlo imho (Reanimal non è conosciuto ancora come LN appunto). Namco poteva comprarsi i Tarsier studios, non lo hanno fatto e quindi caxxi loro. :asd:

Ho visto qualche recensione italiana di LN3 e in generale ha una buona media. Dicono pure che sia il più spaventoso dei 3. Secondo me, difficile lo sia più del 2, però sicuramente è un gioco da provare. Anche se la demo non mi ha convinto appieno.
[automerge]1760366335[/automerge]
Immagino si riferisca al fatto che è considerato carino tutto sommato. Non regge il confronto coi precedenti di sicuro, che è il motivo per cui i fan della saga lo hanno accolto freddamente, però non credo sia considerabile terribile, almeno a quanto ho capito.
Sicuramente non sarà un gioco terribile. Da comprare a prezzo più basso.

Sanno di avere un prodotto migliore, è percepibile e puntano sul generare confronti.

Oh poi ognuno raccoglie quel che semina, non è certo questo che innalza o abbassa LN3. Dico solo che è un pochino inelegante la tempistica

Nono, terribile no, però la fanbase è d'accordo nel dire che sia del tutto inferiore ai precedenti 2, che abbia delle carenze nette, anche se, essendo la base di LN, comunque dei giochi più che discreti e funzionanti, del tutto piacevoli. Cioè in se la media è giusta, però è evidente il vedere come sia pallida ombra dei precedenti 2.

Messa così è pure disonesto far fare un sequel di una opera molto autoriale ad un team che ne viene da until dawn e soci. Alla fine cavalcano l’onda di interesse di LN3 tramite una demo, fanno bene a farlo imho (Reanimal non è conosciuto ancora come LN appunto). Namco poteva comprarsi i Tarsier studios, non lo hanno fatto e quindi caxxi loro. :asd:
Ma che vuol dire, l'IP è di Bandai.

Comunque va bè ho solo detto che è inelegante da parte di THQ, non gli ho augurato di fallire eh :asd:

Sanno di avere un prodotto migliore, è percepibile e puntano sul generare confronti.

Oh poi ognuno raccoglie quel che semina, non è certo questo che innalza o abbassa LN3. Dico solo che è un pochino inelegante la tempistica
C’è da vedere quanto sia una decisione dei Tarsier e quanto invece del publisher THQ. Da un punto di vista commerciale ha molto senso buttar fuori la demo per il confronto con LN3. Da un punto di vista di orgoglio autoriale avrebbe senso allo stesso modo che i Tarsier vogliano evidenziare come LN senza la loro mente sia solo una copia sbiadita di ciò che sarebbe dovuto essere.

Vabbè ma è la demo, manco fosse il gioco completo. Chi voleva LN3 oramai lo ha già comprato, di certo Reanimal non va a togliere nulla. Ecco, farlo uscire lo stesso giorno di LN3, quello si che sarebbe stato da stronzi. Personalmente lo avrei anche voluto, giusto per fare un dito a medio a Namco ma vabbè, sarà per la prossima. :ryan:

Ho visto qualche recensione italiana di LN3 e in generale ha una buona media. Dicono pure che sia il più spaventoso dei 3. Secondo me, difficile lo sia più del 2, però sicuramente è un gioco da provare. Anche se la demo non mi ha convinto appieno.
La media è discreta, parliamo din un 72, ma non eccellente, e del tutto inferiore ai precedenti 2.
Comunque chi dice che sia più spaventoso ? Perché dovrebbe essere messo in croce nella sala mensa delle Fauci. Uno dei problemi del 3 che non fa assolutamente paura, con un'atmosfera quasi nulla, e con un'immaginario abbastanza sottotono

C’è da vedere quanto sia una decisione dei Tarsier e quanto invece del publisher THQ. Da un punto di vista commerciale ha molto senso buttar fuori la demo per il confronto con LN3. Da un punto di vista di orgoglio autoriale avrebbe senso allo stesso modo che i Tarsier vogliano evidenziare come LN senza la loro mente sia solo una copia sbiadita di ciò che sarebbe dovuto essere.
Ma ovviamente ste cose le decide THQ e solo lei :asd:

Ma che vuol dire, l'IP è di Bandai.

Comunque va bè ho solo detto che è inelegante da parte di THQ, non gli ho augurato di fallire eh :asd:
Appunto, proprio perché è una Ip molto legata al suo creatore, avrebbero dovuto pensare meglio a chi affidarla, solo perché un team ha fatto delle avventure horror non vuol dire che lo stesso si possa riproporre in una chiave di gioco diversa.
Non contesto il fatto che abbiano voluto fare un terzo capitolo, legittimo, l’ip vende e parecchio, contesto il modo e il team a cui lo hanno affidato, poi per carità è uscito magari un prodotto pure piacevole ma lontano anni luce da quello che esprimevano il primo e il secondo.

La media è discreta, parliamo din un 72, ma non eccellente, e del tutto inferiore ai precedenti 2.
Comunque chi dice che sia più spaventoso ? Perché dovrebbe essere messo in croce nella sala mensa delle Fauci. Uno dei problemi del 3 che non fa assolutamente paura, con un'atmosfera quasi nulla, e con un'immaginario abbastanza sottotono
Un sito concorrente :asd:
Comunque ripeto, dubito faccia più paura dei primi 2. Soprattutto del secondo, degno di un horror di serie A. ReAnimal sicuramente sarà molto più spaventoso, dai video che ho visto.

Comunque ripeto, dubito faccia più paura dei primi 2. Soprattutto del secondo, degno di un horror di serie A. ReAnimal sicuramente sarà molto più spaventoso, dai video che ho visto.
Alcune recensioni mettevano in risalto il fatto che la coop vada un po’ a smorzare il senso di inquietudine, questo potrebbe inficiare in effetti. Curioso su sto fronte di vedere i Tarsier come avranno cercato di aggirare il problema, la coop vuoi o non vuoi tende un po’ a rassicurarti in certe situazioni.

Per me l'unica cosa disonesta è non aver rilasciato subito la demo anche per console.
Questo lo avrei provato con piacere, visto che dalle premesse sembra il vero LN3.

Ma ovviamente ste cose le decide THQ e solo lei :asd:
Conta che comunque la demo l’hanno fatta uscire nel contesto dello Steam Next Fest, perciò non ci vedrei nulla di inelegante o premeditato (e, se anche fosse stato premeditato, per me avrebbero fatto bene visto il trattamento di Bandai).

Ultima modifica:
Ha detto una cazzat@ abnorme. Una cosa che oggettivamente non sta ne in cielo ne in terra. Cioè è l'esatto contrario :asd:

Ma il punto è che non fa paura. Il gioco parte con una sezione che ricorda più Uncharted che non LN, per poi continuare a cose più simili a LN, anche che ricalca in modo anche abbastanz impersonale, ma senza minimamente la forza e immaginario dei primo 2 e Tarsier. Infatti molto lo definiscono senz'anima, e non posso dargli torto.

Poi sono il primo a cui piace, perché scorre ed è comunque piacevole con la base della saga, alla fine gli voglio anche bene, ma rimane pallida ombra dei precedenti, e con un solco qualitativo che è il Gran Canyon.

Da un certo punto di vista, se non si raddrizzano col 4, la saga è in un certo senso morra, e che continua con ReAnimal.
E lo dico con la morte del cuore da.fan della saga.

Poi rimane un gioco più che discreto e piacevole, ripeto, niente di brutto od orribile, però...

Comunque per chi non lo ha preso e andasse a Lucca, fanno pure la variant del gioco. :asd:

IMG_2834.jpeg
[automerge]1760367681[/automerge]
Conta che comunque la demo lhanno fatta uscire nel contesto dello Steam Next Fest, perciò non ci vedrei nulla di inelegante o premeditato (e, se anche fosse stato premeditato, per me avrebbero fatto bene visto il trattamento di Bandai).
Capace che arriverà pure da noi prossimamente, magari non subito ma a ridosso di fine anno magari arriva assieme alla data del gioco, anche perché al momento mi pare sia ancora a 2026 generico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro