PS5 REANIMAL | Aka il vero Little Nightmares 3 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque per chi non lo ha preso e andasse a Lucca, fanno pure la variant del gioco. :asd:

Visualizza allegato 23094
[automerge]1760367681[/automerge]

Capace che arriverà pure da noi prossimamente, magari non subito ma a ridosso di fine anno magari arriva assieme alla data del gioco, anche perché al momento mi pare sia ancora a 2026 generico.
Ecco questa è ancora più inelegante

Alcune recensioni mettevano in risalto il fatto che la coop vada un po’ a smorzare il senso di inquietudine, questo potrebbe inficiare in effetti. Curioso su sto fronte di vedere i Tarsier come avranno cercato di aggirare il problema, la coop vuoi o non vuoi tende un po’ a rassicurarti in certe situazioni.
Io lo giocherò in solitaria

Ecco questa è ancora più inelegante
Si, diciamo che potevano annunciarla almeno un po’ prima dell’uscita. Tra l’altro starà pure a prezzo di listino del gioco base, niente sovrapprezzo. :asd:

Ha detto una cazzat@ abnorme. Una cosa che oggettivamente non sta ne in cielo ne in terra. Cioè è l'esatto contrario :asd:

Ma il punto è che non fa paura. Il gioco parte con una sezione che ricorda più Uncharted che non LN, per poi continuare a cose più simili a LN, anche che ricalca in modo anche abbastanz impersonale, ma senza minimamente la forza e immaginario dei primo 2 e Tarsier. Infatti molto lo definiscono senz'anima, e non posso dargli torto.

Poi sono il primo a cui piace, perché scorre ed è comunque piacevole con la base della saga, alla fine gli voglio anche bene, ma rimane pallida ombra dei precedenti, e con un solco qualitativo che è il Gran Canyon.

Da un certo punto di vista, se non si raddrizzano col 4, la saga è in un certo senso morra, e che continua con ReAnimal.
E lo dico con la morte del cuore da.fan della saga.

Poi rimane un gioco più che discreto e piacevole, ripeto, niente di brutto od orribile, però...
No, ma questo si era capito dai vari video. Supermassive ha sviluppato tanti horror, ma mai davvero spaventosi (forse solo Until Dawn). Secondo me dopo il 3, non sentiremo più parlare di LN. Dubito ci sarà un capitolo 4.

No, ma questo si era capito dai vari video. Supermassive ha sviluppato tanti horror, ma mai davvero spaventosi (forse solo Until Dawn). Secondo me dopo il 3, non sentiremo più parlare di LN. Dubito ci sarà un capitolo 4.
Per Bandai è una saga di punta fin dal primo, in modo inaspettato forse, perché non credo che prevedessero che vendesse così tanto e di avere tra le mani una tale bomba. Ci puntano tantissimo, fra merchandising e progetti correlati extra, tra fumetti e altro. La serie ha anche u a IP Manager, quindi del tutto importante per Namco/Bandai.

Poi bisogna vedere quanto vende il 3, ma anche vendesse di meno dei primi 2, probabilissimo, almeno un 4 ci riproveranno, accogliendo magari le critiche se sono intelligente, e al limite lì decidere se continuare o meno dopo di questo, ma un 4 lo do per certo.

Per Bandai è una saga di punta fin dal primo, in modo inaspettato forse, perché non credo che prevedessero che vendesse così tanto e di avere tra le mani una tale bomba. Ci puntano tantissimo, fra merchandising e progetti correlati extra, tra fumetti e altro. La serie ha anche u a IP Manager, quindi del tutto importante per Namco/Bandai.

Poi bisogna vedere quanto vende il 3, ma anche vendesse di meno dei primi 2, probabilissimo, almeno un 4 ci riproveranno, accogliendo magari le critiche se sono intelligente, e al limite lì decidere se continuare o meno dopo di questo, ma un 4 lo do per certo.
Se davvero fosse stata un’IP così importante, non avrebbe dovuto lasciarsi scappare i creatori originali. Comunque, il 3 venderà sicuramente meno dei primi due. ReAnimal venderà di più, ho questa sensazione.

Se davvero fosse stata un’IP così importante, non avrebbe dovuto lasciarsi scappare i creatori originali. Comunque, il 3 venderà sicuramente meno dei primi due. ReAnimal venderà di più, ho questa sensazione.
Se i Tarsier hanno voluto accettare l'offerta di Embracer non è colpa di Bandai. Potevano fare lofferta più alta, magari non l'hanno fatta, perché pensavano che potessero anche continuare senza di loro, in maniera abbastanza stolta, cosi come magari Tarsier preferito andare con Embracer proprio perché magari con Bandai non avrebbero potuto fare altro incatenati con LN, non lo sappiamo, ma non è indice di quanto ci creda Bandai. È evidente che ci punti molto alla saga, altrimenti non sarebbe così pubblicizzata o con più progetti collaterali adesso che non all'epoca.

Per le vendite, ripero, credo anch'io venderà meno, e su questo dovranno riflettere molto, unico alle critiche e ReAnimal.

Se i Tarsier hanno voluto accettare l'offerta di Embracer non è colpa di Bandai. Potevano fare lofferta più alta, magari non l'hanno fatta, perché pensavano che potessero anche continuare senza di loro, in maniera abbastanza stolta, cosi come magari Tarsier preferito andare con Embracer proprio perché magari con Bandai non avrebbero potuto fare altro incatenati con LN, non lo sappiamo, ma non è indice di quanto ci creda Bandai. È evidente che ci punti molto alla saga, altrimenti non sarebbe così pubblicizzata o con più progetti collaterali adesso che non all'epoca.

Per le vendite, ripero, credo anch'io venderà meno, e su questo dovranno riflettere molto, unico alle critiche e ReAnimal.
La coop locale avrebbe giovato alle vendite, secondo me. ReAnimal ha attirato l’attenzione anche per questo.

La variant dici o la demo?
La demo. La variant dubito, salvo che non avanzino copie e a quel punto vengano messe nello store di Namco, non impossibile ma da vedere quante ne avranno prodotte per la fiera.

Provata la demo.
E niente, è quello che si era già capito. E' Little Nightmares 3, con tutte le evoluzioni della formula del caso, ma è lui, proprio paro paro. Se non sapessi che fosse un altra IP e me lo spacciassero come tale e non esistesse il LN3 ufficiale, io ci crederei, perché ha delle cose trasportate paro paro dalla saga parente. Forse anche per stile Tarsier, ma è presente tutto. :nev:

Quindi se volete questo il vero Little Nightmares 3 come dice il titolo del topic. Come lo avrebbero fatto i Tarsier se fossero stati loro al timone della saga, o se volete, un LN4.

Provata la demo.
E niente, è quello che si era già capito. E' Little Nightmares 3, con tutte le evoluzioni della formula del caso, ma è lui, proprio paro paro. Se non sapessi che fosse un altra IP e me lo spacciassero come tale e non esistesse il LN3 ufficiale, io ci crederei, perché ha delle cose trasportate paro paro dalla saga parente. Forse anche per stile Tarsier, ma è presente tutto. :nev:

Quindi se volete questo il vero Little Nightmares 3 come dice il titolo del topic. Come lo avrebbero fatto i Tarsier se fossero stati loro al timone della saga, o se volete, un LN4.
Ottimo grazie Jack.
Si spera che venga rilasciata la demo al più presto anche su console.
Per il resto, sarà sicuramente un titolo che acquisterò.

Provata la demo.

La demo su PS5?

Non la scarico nemmeno, D1 sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro