- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,549
Potrei?Cade in un periodo ideale per me, potrei andare di D1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei?Cade in un periodo ideale per me, potrei andare di D1.
Dannata bestiaccia. Gli ho dato da mangiare in un caffè a Kyoto e mi ha fatto un frullato di carote sui pantaloni.
Devi, altro che potrei!Cade in un periodo ideale per me, potrei andare di D1.
Capolavoro annunciato infatti.La demo mi ha convinto pienamente. Sarà un bel gioco!
Yep, esatto.Non ho seguito assiduamente, quindi quick question: è vero che hanno annunciato una versione Friend's Pass che permette di giocare la co-op online con un amico e una sola copia comprata, alla Fares-maniera?
Ottimo, thanks. Da tenere a mente nell'ottica del mio futuro recuperoYep, esatto.

Troppa roba in sto periodo che distoglie l’attenzione tra kiwami 3, Nioh 3 e dragon quest vii.Manca poco più di una settimana e vedo poco hype qui dentro. Male male.

Io andrò di day1Manca poco più di una settimana e vedo poco hype qui dentro. Male male.

No, la demo puoi giocarla tranquillamente anche senza PLUS, se non sbaglio. Io l'ho giocata in coop localeDomanda da risposta scontata ma non si sa mai. Serve il plus per la demo in coop online?
Hai ragione ma non dubitare che il 13 sera io sia davanti a questo giochino.Manca poco più di una settimana e vedo poco hype qui dentro. Male male.
qua ti chiedo aiuto io, fammi sapere com'è. Non penso, a meno di un ultimo minuto, di andare di d1 proprio per la questione SP/CO-OP. Gli horror preferisco viverli in cuffie da soloHai ragione ma non dubitare che il 13 sera io sia davanti a questo giochino.
Ho ancora perplessità sulla coop, spero che giocarlo in singolo sia simile a LN2. Per l'atmosfera mi sembra di perdere troppo a giocarlo in coop ma vediamo, magari con la fidanzata così la tensione rimane vedendo come pigia i tasti
Tempo al tempoManca poco più di una settimana e vedo poco hype qui dentro. Male male.

Da un lato penso che la coop sia un di più, nel senso che il know how di fare un titolo con due protagonisti ma fondamentalmente single player ce l'hanno con il 2. Dall'altro il dubbio che abbiano invece plasmato il level design ce l'ho. Vedremoqua ti chiedo aiuto io, fammi sapere com'è. Non penso, a meno di un ultimo minuto, di andare di d1 proprio per la questione SP/CO-OP. Gli horror preferisco viverli in cuffie da solo