PS5 REANIMAL | Aka il vero Little Nightmares 3 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si sa quando scadrà l'embargo per le recensioni? Ho bisogno di info da spulciare

Si sa quando scadrà l'embargo per le recensioni? Ho bisogno di info da spulciare
Sono sicuro che prenderà voti alti. La demo era molto interessante, lo stile è quello dei primi due apprezzatissimi Little Nightmares, quindi non dovrebbe andare nulla storto.

Sono sicuro che prenderà voti alti. La demo era molto interessante, lo stile è quello dei primi due apprezzatissimi Little Nightmares, quindi non dovrebbe andare nulla storto.
Ah ma pure dovessero dargli 3 di media io venerdì sera ci starò giocando. Solo che per sfogare l'hype mi piace leggere le analisi :asd:

Ah ma pure dovessero dargli 3 di media io venerdì sera ci starò giocando. Solo che per sfogare l'hype mi piace leggere le analisi :asd:
Certo, quello pure io. Ma difficilmente mi lascio condizionare dai voti delle recensioni. Considerando che gli sviluppatori sono gli stessi dei primi due LN sono piuttosto tranquillo della qualità di questo gioco.

Certo, quello pure io. Ma difficilmente mi lascio condizionare dai voti delle recensioni. Considerando che gli sviluppatori sono gli stessi dei primi due LN sono piuttosto tranquillo della qualità di questo gioco.
No ma ripeto, io la uso come valvola di sfogo perchè mi piace parlare e sentir parlare di videogiochi :asd:

Quel che dicono poi non mi condiziona poi molto

Qui si tifa il 90+ senza pietà ma temo non lo raggiungerà perchè i recensori cagheranno il cazzo per la durata che, immagino, sarà in linea con gli altri

Qui si tifa il 90+ senza pietà ma temo non lo raggiungerà perchè i recensori cagheranno il cazzo per la durata che, immagino, sarà in linea con gli altri
Sta rischiando di andare sotto l'80

gf.png

Era esattamente la media che mi aspettavo. Come atmosfera ovviamente si vedeva che sono 10 spanne avanti a LN3. Ma sul gameplay non hanno fatto mezzo passo in avanti quindi ci sta che la valutazione non schizzi in alto.

Vedo molti voti positivi, ottimo così

Anche per questo, tanto tanto hype. Si prende a mani basse :gogogo:

Peccato non essere riusciti a prendere la Collector :sadfrog:

La Collector veramente molto bella ma le mie finanze non sono più d'accordo da tempo.

Il gioco lo recupererò al più presto, peccato che questo mese ci sia Resident Evil Requiem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro