Figurati, ci mancherebbe.
Intendi quello per giocare con una copia sola? Mi pare che l’abbiano confermato, non so però se all’uscita o poco dopo.![]()
Si proprio quello , di esserci ci sarà ma avevo letto che non si sa se ci sarà già al lancio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati, ci mancherebbe.
Intendi quello per giocare con una copia sola? Mi pare che l’abbiano confermato, non so però se all’uscita o poco dopo.![]()
17Si sa quando scadrà l'embargo per le recensioni? Ho bisogno di info da spulciare
Sono sicuro che prenderà voti alti. La demo era molto interessante, lo stile è quello dei primi due apprezzatissimi Little Nightmares, quindi non dovrebbe andare nulla storto.Si sa quando scadrà l'embargo per le recensioni? Ho bisogno di info da spulciare
Ah ma pure dovessero dargli 3 di media io venerdì sera ci starò giocando. Solo che per sfogare l'hype mi piace leggere le analisiSono sicuro che prenderà voti alti. La demo era molto interessante, lo stile è quello dei primi due apprezzatissimi Little Nightmares, quindi non dovrebbe andare nulla storto.

Certo, quello pure io. Ma difficilmente mi lascio condizionare dai voti delle recensioni. Considerando che gli sviluppatori sono gli stessi dei primi due LN sono piuttosto tranquillo della qualità di questo gioco.Ah ma pure dovessero dargli 3 di media io venerdì sera ci starò giocando. Solo che per sfogare l'hype mi piace leggere le analisi![]()
No ma ripeto, io la uso come valvola di sfogo perchè mi piace parlare e sentir parlare di videogiochiCerto, quello pure io. Ma difficilmente mi lascio condizionare dai voti delle recensioni. Considerando che gli sviluppatori sono gli stessi dei primi due LN sono piuttosto tranquillo della qualità di questo gioco.

Sta rischiando di andare sotto l'80Qui si tifa il 90+ senza pietà ma temo non lo raggiungerà perchè i recensori cagheranno il cazzo per la durata che, immagino, sarà in linea con gli altri
Si sto vedendo: miglior titolo di Tarsier Studios -> Meta più basso per il team.Sta rischiando di andare sotto l'80
![]()
Ti prego dimmi che ci stai giocando da più di 3 ore perché ho letto in una recensione che la longevità é quellaForse mi sto esponendo troppo, ma per me è già sopra LN2
cioè non mi aspettavo 10 ore ma almeno 5 come il secondo si