Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
Thanks, mi tocca prenderlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanks, mi tocca prenderlo

Al momento posso confermarti che lo troviamo veramente ben fatto e vario. Speravo che la longevità di Reanimal fosse maggiore ma visto il tempo per giocare sempre più risicato, può ancora andare bene...Split Fiction dura tantissimo, lo finirai tra mesi giocandoci solo nel weekend. Comunque goditelo tutto, è un capolavoro.
Sisi, è assolutamente LN3, o LN4 che a dir si voglia, è totalmente in continuità. Il cambio maggiore è nella prospettica di gioco, ma di fatto è una nuova IP per modo di dire.Anche io fatta 1 oretta. É LN3anche come
non mi sembra che si distanzi molto a differenza di quanto avevo letto le recensioni. Vediamo andando avanti.violenza e gore

Vero, alcune parti nel bosco sono fin troppo scure spessoL'unico difetto, se così si può dire, è che a volte è troppo buio e non si capisce bene da che parte proseguire. Ma è questione di attenzione, basta guardarsi bene attorno. Per il resto, è un ottimo gioco. Non penso deluderà andando avanti.
Sì, però che atmosfera!Vero, alcune parti nel bosco sono fin troppo scure spesso
Bella!
Sono riuscito a trovarla anche io, che goduria

In LN2 secondo me era molto peggio quel aspetto. Soprattutto la fase di combattimento.Giocate 2 ore di fila che dire siano volate è poco. Atmosfera a palla, certe inquadrature sono infernali. Gameplay basico, in stretta continuità con LN dove forse predomina, in certe fasi, un po' troppo marcato il trial and error rispetto al passato ma probabilmente dato dal fatto che avendo spazi molto più aperti diventa è più difficile cogliere al primo approccio cosa fare anche se la regia è PERFETTA nell'indirizzarti.
Messa in scena e regia di altissimo livello ma sound design probabilmente anche oltre. Fantastico.
Non vedo l'ora di continuare ora che ho avuto un assaggio del perchè il gioco si chiama come si chiama.
Sì, infatti. Nel 2 sarò morto non so quante volte. Comunque più vado avanti e più mi piace. Atmosfera a pacchi e ansia costante. I mostri sono fatti benissimo.In LN2 secondo me era molto peggio quel aspetto. Soprattutto la fase di combattimento.
Si, comunque i Little Nightmares sono sempre stati moooooooolto trial and error, di questo avrò fatto ancora poco più della demo, ma per ora non mi sembra lo sia di più, ma sto ancora all'inizio.
Va detto che qua si sono focalizzati sulla co-op e probabilmente li pareggi l'esperienza TAE dei primi 2Sì, infatti. Nel 2 sarò morto non so quante volte. Comunque più vado avanti e più mi piace. Atmosfera a pacchi e ansia costante. I mostri sono fatti benissimo.
da solo é più difficile sbagliare.Ti dirò che dipende, nel senso che anche in LN3, in realtà per via della IA sbagliavo di meno. Già qui mi ha già salvato una volta, perché in pratica l'IA sa tutto e quando deve fare una cosa la fa, quindi all'inizioVa detto che qua si sono focalizzati sulla co-op e probabilmente li pareggi l'esperienza TAE dei primi 2da solo é più difficile sbagliare.

Quello sì, ci si aiuta a vicenda. Hanno gestito bene la cooperativa. Coinvolge e "diverte". E nonostante si è in compagnia, la tensione resta comunque palpabile.Va detto che qua si sono focalizzati sulla co-op e probabilmente li pareggi l'esperienza TAE dei primi 2da solo é più difficile sbagliare.
Quindi non lo giochi in cooperativa? Preferisci in solitaria?Ti dirò che dipende, nel senso che anche in LN3, in realtà per via della IA sbagliavo di meno. Già qui mi ha già salvato una volta, perché in pratica l'IA sa tutto e quando deve fare una cosa la fa, quindi all'inizioquando stai sul treno che entra "l'uomo" la sorella si mette subito nascosta, facendomi capire che è la classica sezioni dove anch'io mi dovevo nascondere, non l'avevo intuito nonostante sia un dogma della saga. Sta cosa succedeva spesso anche in LN3, in generale era davvero anche troppo perfetta l'IA, sapeva sempre cosa fare e cosa non fare anche in anticipo. Non ho mai sbagliato per colpa sua, e in realtà neanche qui sta succedendo
Alla fine non è molto diverso da quando in LN2 stavi insieme a Six
Wow, quanta roba.
Io lo sto facendo, è bellissimo. Ma poi le reference, lol. L'ultima che ho beccato ieri, riconosciuta subito:Split Fiction dura tantissimo, lo finirai tra mesi giocandoci solo nel weekend. Comunque goditelo tutto, è un capolavoro.
Non esiste altro modo di giocarloPreferisci in solitaria?

Ma ha anche dei difetti.