PS5 REANIMAL | Aka il vero Little Nightmares 3 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo sto giocando con mio fratello.
Abbiamo giocato un'ora e mezza e siamo arrivati a quando si ritorna
alla spiaggia.
È bellissimo :bruniii:

Sì è vero che son sempre stati trial and error e probabilmebte LN2 l'ho giocato talmentr tanto tempo fa che questo aspetto non lo ricordo :asd:

Finito. Il counter mi segna 4 ore.Allora nel complesso mi é piaciuto molto, soprattutto come varietà di situazioni. Ma come Lore per me Little Nightmares gli piscia in testa.

Non esiste altro modo di giocarlo :morty:

Comunque questo era il pitch per LN3, vado all-in su sta cosa, quindi da ora in poi non lo chiamo più ReAnimal ma Little Nightmares 4. E' "semplicemente" questo. :morty: Ma ha anche dei difetti.
Curiosità: per ora stai preferendo questo o LN3? Anche se LN3 ha dalla sua il vantaggio che puoi giudicarlo per intero avendolo finito.

Ho appena visto che c'è un video di Powepyx: 2 ore e 32 minuti per completarlo al 100%.

Grazie per i feedback ragazzi.
Comunque si, lo prendo in sconto con i Dlc.

Francamente io della storia non ci ho capito un cazzo. Arrivo a dire che una storia non viene in alcun modo narrata al di là di "dobbiamo scappare"
La lore dei primi 2 è del tutto inchiavabile. Puoi trovare un "senso" nella storia singola, quindi capire cosa sono le Fauci, cosa si fa e via cosi, come la storia di Mono nel 2, dello Smilzo e della Città Pallida, ma impossibile del tutto capire la lore della saga, non ce n'è sono i presupposti. Nel 3 ancora meno, con anche lì sono capire la storia personale di Alone e Low.

Diciamo che è proprio del 3 che si è iniziato a delineare le cose, quindi la lore e come funziona, ma con i fumetti e altre prodotti però, ma altrimenti senza erano solo delle cose molte suggestive le cose che accadevano nel gioco (puntonforte della saga eh).ma del tutto impossibile da capire.
È uno dei peccati della saga, e del fatto che anche col 3 non hanno chiarito nulla, ma tutto lasciato ai prodotti multimediali.

Curiosità: per ora stai preferendo questo o LN3? Anche se LN3 ha dalla sua il vantaggio che puoi giudicarlo per intero avendolo finito.
Ti faccio sapere. Può sembrare banale la risposta, ma ti faccio sapere andando avanti. :ahsisi:

Oggi siamo incappati in un bug game-breaking (risolto ricaricando il capitolo e/o compiendo altre azioni).
Scrivo sotto spoiler il punto indicando il nome degli animali presenti nella scena
Praticamente una volta aperta la porta laterale del fienile i personaggi restavano immobili non rispondendo agli input. Oltre a ricaricare il capitolo abbiamo evitato di guardare dentro il fienile e abbiamo sbloccato la porta senza entrare immediatamente e poi riaperta per entrare.

Per il resto si sta mantenendo su ottime atmosfere e il mistero si sta facendo più interessante.

Oggi siamo incappati in un bug game-breaking (risolto ricaricando il capitolo e/o compiendo altre azioni).
Scrivo sotto spoiler il punto indicando il nome degli animali presenti nella scena
Praticamente una volta aperta la porta laterale del fienile i personaggi restavano immobili non rispondendo agli input. Oltre a ricaricare il capitolo abbiamo evitato di guardare dentro il fienile e abbiamo sbloccato la porta senza entrare immediatamente e poi riaperta per entrare.

Per il resto si sta mantenendo su ottime atmosfere e il mistero si sta facendo più interessante.
Altri che conosco sono inceppati in questo bug. Per fortuna nulla di grave

Ecco diciamo che (SPOILER FINALE)

il tema del tradimento e del loop comunque potevano non usarlo di nuovo

presa deluxe a 39 euro

EDIT: guardando meglio l'ordine, io avevo fatto l'ordine della standard a 39 euro con ritiro in negozio, poi il venditore mi ha dato, credo per errore, la deluxe edition; quindi inutile darvi il link perchè il prezzo in negozio è 59 euro

Ultima modifica:
Finito, veramente stupendo, l'ho preferito ai primi due Little nightmares.

Sono arrivato proprio in quel punto
[automerge]1771276138[/automerge]

Anche più del 2? A me sta piacendo, ma LN2 è il punto più alto dei Tarsier
Personalmente sì ma di pochissimo.

Sono arrivato proprio in quel punto
[automerge]1771276138[/automerge]

Anche più del 2? A me sta piacendo, ma LN2 è il punto più alto dei Tarsier
E ma ti dico, sensazione a caldo eh, da quel pezzo in poi è tutto un :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2:

Forse come complessivo alla fine avró preferito LN2 per un paio di cose che scriveró una volta finito a pacchetto chiuso. Sicuramente il gioco va davvero in crescendo che lascia la prima parte dell'avventura quasi come un "questo è quello che abbiam fstto fino a oggi, ecco cosa facciamo ora"

Finito.

Allora

Non capisco i primi capitoli. Totalmente sconnessi da quel che succede da quando torni al pumto di psrtenza e si apre una meraviglia di gioco.

Non vado ad esagerare nel dire che sono rimasto a bocca aperta per certe scelte registiche e trovo si possa sedere comodamente vicino ai God of War e agli Uncharted sotto questo profilo. Colonna sonora e sound design FOLLE.

Mi è piaciuto moltissimo. Mi faró una seconda run con un approccio più esplorativo che non si addice all'esperiemza ma ci sarà un finale segreto da sbloccare.

Peccato davvero per la parte iniziale (direi 1/3 di gioco) troppo uguale alle loro passate produzioni. Tutto quello cje viene dopo secondo me è il loro punto più alto. Nel complesso, forse, non è superiore a LN2 ma mo ha impressiomato di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro