Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curiosità: per ora stai preferendo questo o LN3? Anche se LN3 ha dalla sua il vantaggio che puoi giudicarlo per intero avendolo finito.Non esiste altro modo di giocarlo
Comunque questo era il pitch per LN3, vado all-in su sta cosa, quindi da ora in poi non lo chiamo più ReAnimal ma Little Nightmares 4. E' "semplicemente" questo.Ma ha anche dei difetti.
Io avevo il preorder su Amazon a €29 e l'ho cancellato. Aspetto arrivi almeno a €20 con i DLC per recuperarloHo appena visto che c'è un video di Powepyx: 2 ore e 32 minuti per completarlo al 100%.

Francamente io della storia non ci ho capito un cazzo. Arrivo a dire che una storia non viene in alcun modo narrata al di là di "dobbiamo scappare"Ma come Lore per me Little Nightmares gli piscia in testa.
La lore dei primi 2 è del tutto inchiavabile. Puoi trovare un "senso" nella storia singola, quindi capire cosa sono le Fauci, cosa si fa e via cosi, come la storia di Mono nel 2, dello Smilzo e della Città Pallida, ma impossibile del tutto capire la lore della saga, non ce n'è sono i presupposti. Nel 3 ancora meno, con anche lì sono capire la storia personale di Alone e Low.Francamente io della storia non ci ho capito un cazzo. Arrivo a dire che una storia non viene in alcun modo narrata al di là di "dobbiamo scappare"
Ti faccio sapere. Può sembrare banale la risposta, ma ti faccio sapere andando avanti.Curiosità: per ora stai preferendo questo o LN3? Anche se LN3 ha dalla sua il vantaggio che puoi giudicarlo per intero avendolo finito.

Altri che conosco sono inceppati in questo bug. Per fortuna nulla di graveOggi siamo incappati in un bug game-breaking (risolto ricaricando il capitolo e/o compiendo altre azioni).
Scrivo sotto spoiler il punto indicando il nome degli animali presenti nella scena
Praticamente una volta aperta la porta laterale del fienile i personaggi restavano immobili non rispondendo agli input. Oltre a ricaricare il capitolo abbiamo evitato di guardare dentro il fienile e abbiamo sbloccato la porta senza entrare immediatamente e poi riaperta per entrare.
Per il resto si sta mantenendo su ottime atmosfere e il mistero si sta facendo più interessante.
Sono arrivato proprio in quel puntoMioddio il pezzo della
Trincea e tutto ció che viene dopo![]()
Anche più del 2? A me sta piacendo, ma LN2 è il punto più alto dei TarsierFinito, veramente stupendo, l'ho preferito ai primi due Little nightmares.
Personalmente sì ma di pochissimo.Sono arrivato proprio in quel punto
[automerge]1771276138[/automerge]
Anche più del 2? A me sta piacendo, ma LN2 è il punto più alto dei Tarsier
E ma ti dico, sensazione a caldo eh, da quel pezzo in poi è tutto unSono arrivato proprio in quel punto
[automerge]1771276138[/automerge]
Anche più del 2? A me sta piacendo, ma LN2 è il punto più alto dei Tarsier