Ufficiale Rebel Moon: Parte 1 - Figlia del fuoco

ufficiale
Pubblicità
se ho capito la parte estesa non va' ad aggiungere altro materiale a livello di trama, tanto di racconti e spiegoni ce ne sono pochi :asd:, ma è votato a una crudezza che manca, piu violenza, piu sesso, piu robe.

il che fa' strano, a leggere le interviste di snyder ho capito che netflix gli ha dato carta bianca per fare quel che voleva e quindi calcare anche la mano sulle scene forti, quindi la necessitò di fare piu versioni delle stesso film da dove viene?

qualcuno dirà che netflix voleva una versione per ragazzi e una versione per adulti della pellicola, ma considerando che alcune serie e film sono piuttosto violenti e non hanno chissà quale restrizione, o almeno i ragazzi trovano il modo per aggirare tali restrizioni, perche la necssitò di fare due versioni?

io penso che ci sia qualcosa a livello contrattuale per snyder, la versione estesa di un suo film sia una sorta di suo feticcio personale e quindi accetti di firmare un contratto solo se gli promettano di poter poi proporre una snyder cut, non trovo altre spiegazioni.

ho visto il film, perchè poi per discutere bisogna guardare un prodotto, altrimenti tutta l'argomentazione diventa prtestuosa, invece che argomentare sembra di fare una sorta di tiro al piccione con il povero snyder.

lo avete visto? ve ne rendete conto che parte del film è una sequela di altri spiegoni di robe che sono successe ai vari personaggi, c'è una scena specifica dove si radunano e fanno il loro giro per raccontarsi altro? parte uno e parte due sono praticamente una grossa introduzione? quasi 4 ore per farti entrare in un universo e alla fine non ti frega un cazzo di nessuno e non ricordi il nome di metà dei personaggi perchè il ritmo è talmente lento che man mano ti forniscano nuovi elementi ti scordi di quelli precedenti? c'è un problema di narrazione abnorme, un regista bravo seguito da uno scrittore con i controcazzi avrebbe raccontato la stessa storia, fatto capire le stesse cose con metà del minutaggio.

la prima ora del film è qualcosa da martellamento di coglioni, comincio a pensare che snyder sia un trollatore da battaglia e che faccia apposta, un ora a vedere i contadini che lavorano il grano....al rallentatore

non è arte, è chiaramente una provocazione, è uno che sa' di essere un meme vivente su questa cosa e ci gioca su prendendo per il culo chi lo ama e ancor di più chi lo trova un mediocre

la cosa piu carina che posso dire di rebel moon la sfregiatura è che il risultato è un film banale, scavando e rigirandolo meglio potrebbe esserci anche del materiale carino per svilupparci su qualcosa sopra, il fatto che il film peschi quà e la' in un guazzabuglio di idee ci può anche stare, è difficile uscire con un prodotto originale al 100% però porca miseria un po' di stile un qualcosa a cui far aggrappare lo spettatore, un personaggio a cui affezionarsi
 
Madò che cagata la parte 2, poi il finale non ne parliamo. Idee zero.
 
ma poi netflix molla il malloppo per i seguiti o no? snyder parlava di una serie di film e diceva di avere già iniziato il lavoro per il terzo film
 
ma poi netflix molla il malloppo per i seguiti o no? snyder parlava di una serie di film e diceva di avere già iniziato il lavoro per il terzo film
Glielo finanziano?
Apperò
 
Glielo finanziano?
Apperò
non lo so'', chiedevo qui, perchè a margine delle interviste lui diceva di aver già pronto il copione della terza parte e che la sua volontà fosse quella di fare 4 e 5 film avendo grossa sintonia con netflix.

però onestamente non abbiamo mai avuto l'ufficialità della cosa.
 
Ci sarà pure un prequel fatto in formato podcast.
Io sono troppo curioso di sapere come farà Snyder ad inserire uno slowmotion pure in un podcast :sard: sono sicuro che ci sarà!
 
Ci sarà pure un prequel fatto in formato podcast.
Io sono troppo curioso di sapere come farà Snyder ad inserire uno slowmotion pure in un podcast :sard: sono sicuro che ci sarà!
Basta parlare piano piano , lentamente
 
a me fa' sorridere il "zack snyder's true vision" come se, al netto di qualche censura, i film fossero usciti pesantemente ritoccati da diventare altro, come può succedere in altri casi ma sicuramente non in questo visto che di base non vedo come possano salvare il tutto da personaggi inutili, insulsi e mal scritti, in teoria andrebbero riscritti diversi dialoghi e cambiate tante scene per snellire la pellicola di tutti quei momenti vuoti.

non ricordo il nome di un personaggio, mi ricordo a grandi linee le loro storie e il loro ruolo ma poco altro tanto sono inutili e mal scritti.... però non è nemmeno facile buttare in mischia così tanta gente e uscirsene aver creato nulla.

Basta parlare piano piano , lentamente

un ASMR :sisi:
 
2 agosto????
Ohhhh almeno mia moglie spetterà di rompermi le balle a breve...è da quando è uscito che lo vuol vedere :D
 
2 ore in più totali. :asd:
 
Facci sapere quando le vedi xD
Visto metà ieri sera. Stasera l'altra metà
Tette e passere
Violenza e sangue
Storia e personaggi non male
Di regola sono molto severo coi giudizi, ma per ora questo la sufficienza se la prende.
Pare un po uno star wars eh...
Ma è meglio questo che gli ultimi 3 star wars per ora
 
Finito di vedere
Come dicevo versione estesa
Che vi devo dire... A me è piaciuto abbastanza.
Ci sono alcune forzature... Non è di certo un capolavoro...
Ma è meglio degli ultimi 3 star wars o degli ultimi mille cinecomics degli ultimi anni.
Mi aspettavo molto peggio sinceramente.
Magari la versione compressa non rende giustizia
La sufficienza piena se la merita
Post automatically merged:

Anzi ora sono curioso anche di vedere il secondo capitolo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top