Recensione Marvel's Wolverine, il mutante artigliato ce la fa?

non capisco come la linearità in un gioco di azione avventura debba essere per forza un difetto, anche basta con open world dispersivi e con poco senso e privi di identità.<br />
preferisco più un esperienza di qst genere. premettendo che non voglio difendere il gioco in questione anche perchè non l ho ne finito ne giocato
Il problema non è neanche la lineraità, il gioco è un susseguirsi di corridoi in cui è impossibile perdersi. gli sviluppatori però non l'hanno vista così: quindi ti ritrovi guide a schermo perenni che ti dicono dove andare, cosa fare, quick time events che si risolvono da soli se non fai nulla (o se premi il tasto sbagliato) e via discorrendo. Insomma, ad Insomniac sono campioni dell'accessibilità /s

qualcuno può spiegarmi come fa un gioco così brutto e inutile, nel 2026 a prendere questo voto? Chi lo decide? La redazione per continuare con le marchette o chi redige la recensione? Perchè tra il voto e il testo della recensione credo che ci siano come minimo 2 punti di troppo.

Non guarderanno per forza la media dei voti ma pad alla mano potranno comunque accorgersi che non sarà stato un grande acquisto. Sicuramente piacerà e intratterrà il giusto ma dopo averlo finito non avranno altri stimoli per rigiocarlo.
Fa parte di quei giochi lo finisco e lo rivendo.Non tutti i giochi devono necessariamente durare 100 ore o reinventare il genere,e’ palese che questo titolo sia impostato sulla popolarita’ del personaggio e meno su altri fattori.Spiderman appartiene volutamente ad un altra categoria.Non capisco chi fa discorsi del tipo”vi fate fregare da sony”.Questo genere di giochi c’e’ sempre stato ed ha anche la sua fetta di mercato.Tantissimi giochi fra i miei preferiti hanno una media voto bassa e tantissimi giochi che non ho amato hanno una media voto alta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro