PS4 Record of Lodoss War-Deedlit in Wonder Labyrinth-

ps4 retail
Pubblicità
Geddoe Mi hai ricordato che io devo ancora finirlo :asd:
Perché ti ha annoiato?
è un titolo che si finisce in fretta, è un peccato lasciarlo a metà.
Lo spirito della roccia che fa da difesa e attacco contemporaneamente era proprio da togliere.
Concordo. Si ottiene troppo presto (e tipo la seconda magia) e consuma una quantità di MP ridicola.
Non utilizzarlo è solo un malus e con il suo essere a "ricerca" sgama in automatico tutti quei nemici "nascosti" che normalmente un colpo a tradimento dovrebbero sempre riuscire a piazzarlo.

Perché ti ha annoiato?
è un titolo che si finisce in fretta, è un peccato lasciarlo a metà.

Concordo. Si ottiene troppo presto (e tipo la seconda magia) e consuma una quantità di MP ridicola.
Non utilizzarlo è solo un malus e con il suo essere a "ricerca" sgama in automatico tutti quei nemici "nascosti" che normalmente un colpo a tradimento dovrebbero sempre riuscire a piazzarlo.
No, semplicemente, ho iniziato a giocare ad altro, e poi mi sono scordato di continuare. :asd:

Ultima modifica:
No semplicemente, ho iniziato a giocare ad altro, ed poi me lo scordato di continuare. :asd:

Tu almeno l'hai iniziato, io preso fisico al lancio ancora non ho avuto voglia di cominciarlo, troppo backlog :dsax:

Sò che è bellissimo e mi piacerà un sacco, ma ogni gioco che gioco in sto periodo dura più di 50 ore... gioco due giochi al mese praticamente :sadfrog:

Tu almeno l'hai iniziato, io preso fisico al lancio ancora non ho avuto voglia di cominciarlo, troppo backlog :dsax:

Sò che è bellissimo e mi piacerà un sacco, ma ogni gioco che gioco in sto periodo dura più di 50 ore... gioco due giochi al mese praticamente :sadfrog:
Non lo dire a me, troppo backlog.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tu almeno l'hai iniziato, io preso fisico al lancio ancora non ho avuto voglia di cominciarlo, troppo backlog
Prenderlo fisico è il minimo per qualunque fan di Lodoss :uhmsisi:

Comunque è un gioco abbastanza veloce da concludere. Una run può durare sulle 6-7 ore. Aggiungete qualche ora extra per esplorare bene e ci siete. Direi che dura il giusto, al netto dei difetti menzionati.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso digitale, però, se vuoi un bilanciamento mi ero comprato i cofanetti della serie in DVD :asd:
No.
Non basta :coosaa:

Quelli avresti dovuto comprarli anni e anni fa :morty:

Dettagli, meglio tardi che mai.
E comunque la serie non l'avevo ancora vista, e in realtà la devo ancora finire di vedere.
Cosi non fai che peggiorare la tua situazione :morty:

... :asd:

Cominciato l'altro ieri, sono arrivato al boss finale, gran bel metroidvania, piaciuto molto. Ci sono state un paio di stanze bastarde e noiose, secondo me la mira con l'arco andava modificata, quando devi mirare in movimento aggiustando la mira è abbastanza "frustrante" capita spesso di far girare gli ingranaggi nel verso opposto per sbaglio.

Come dicevo sono al boss finale, non l'ho ancora affrontato, mi sono cercato la lista delle armi che mi mancavano per fare il 100% e tra le due che mi mancano ce n'è una che va fatta

facendo il boss finale no damage, almeno la prima fase

Mi chiedevo quindi se quest'arma fosse missabile, fare una fase di un boss no damage mi pare tosta :hmm:

Geddoe chiedo a te che so che l'hai platinato :fiore:

edit: ho visto che parlavate di una magia op di roccia... che non avevo raccolto e me la sono cercata dove fosse, il gioco maledetto mi segnava la mappa al 100% e pensavo di aver visto tutto, mi sono fatto tutto il gioco senza la magia op, giusto così :sard:

Ultima modifica:
Cominciato l'altro ieri, sono arrivato al boss finale, gran bel metroidvania, piaciuto molto. Ci sono state un paio di stanze bastarde e noiose, secondo me la mira con l'arco andava modificata, quando devi mirare in movimento aggiustando la mira è abbastanza "frustrante" capita spesso di far girare gli ingranaggi nel verso opposto per sbaglio.

Come dicevo sono al boss finale, non l'ho ancora affrontato, mi sono cercato la lista delle armi che mi mancavano per fare il 100% e tra le due che mi mancano ce n'è una che va fatta

facendo il boss finale no damage, almeno la prima fase

Mi chiedevo quindi se quest'arma fosse missabile, fare una fase di un boss no damage mi pare tosta :hmm:

Geddoe chiedo a te che so che l'hai platinato :fiore:

edit: ho visto che parlavate di una magia op di roccia... che non avevo raccolto e me la sono cercata dove fosse, il gioco maledetto mi segnava la mappa al 100% e pensavo di aver visto tutto, mi sono fatto tutto il gioco senza la magia op, giusto così :sard:
Si, lo spell di roccia è super Op a mani basse il migliore del gioco.
Per quanto riguarda l'arma...
no, non è missabile. Al più rifai la boss fight e la recuperi.
Ricorda solo che va presa "manualmente", non ti viene data in automatico quando spawna.

Si, lo spell di roccia è super Op a mani basse il migliore del gioco.
Per quanto riguarda l'arma...
no, non è missabile. Al più rifai la boss fight e la recuperi.
Ricorda solo che va presa "manualmente", non ti viene data in automatico quando spawna.

Quindi ho piu tentativi, pensavo fosse un try solo e stavo già in ansia.

Magari con la magia di roccia lo faccio senza problemi, chi lo sa.

Quindi ho piu tentativi, pensavo fosse un try solo e stavo già in ansia.

Magari con la magia di roccia lo faccio senza problemi, chi lo sa.
Con...
la prima fase del boss finale devi sfruttare i momenti in cui è Eto (il chierico) o ancor meglio Slayn(il mago).
Ti piazzi alle spalle del suo spell ed hai tantissimi colpi gratuiti. Se poi sei di livello alto, chiudi tutto velocemente e senza nessun problema.

Con...
la prima fase del boss finale devi sfruttare i momenti in cui è Eto (il chierico) o ancor meglio Slayn(il mago).
Ti piazzi alle spalle del suo spell ed hai tantissimi colpi gratuiti. Se poi sei di livello alto, chiudi tutto velocemente e senza nessun problema.

Sto provando a farmelo da distante con l'arco.

Vedo che sta magia di roccia non prende l'aggro oltre una certa distanza dal boss :dsax:

edit: mancava un colpo e non ho visto gli mp finiti per le frecce T^T è tosta, anche perchè non sono così livellato da scioglierlo, anzi.

Sto provando a farmelo da distante con l'arco.

Vedo che sta magia di roccia non prende l'aggro oltre una certa distanza dal boss :dsax:
Con l'arco non ti conviene se non sei TANTO preciso.
Se la hai già usa la spada che ti droppano...
quei simil "morte" nel sesto stage.
Con tutta probabilità la miglior arma fisica del gioco ed ha anche un buon range.

Fatto no damage, mi ha droppato la spada. Relativamente facile se hai un attacco molto alto, facendo durare la boss fight un solo giro di eroi.

Fatto anche la boss rush, abbastanza easy.

Mi manca la sfida dell'arco (e l'ultima arma ottenibile qua) che non ho nemmeno provato al momento, l'ho lasciata per ultima perchè credo sia la cosa più complicata per come sono i controlli dell'arco :paura:

Fatto no damage, mi ha droppato la spada. Relativamente facile se hai un attacco molto alto, facendo durare la boss fight un solo giro di eroi.

Fatto anche la boss rush, abbastanza easy.

Mi manca la sfida dell'arco (e l'ultima arma ottenibile qua) che non ho nemmeno provato al momento, l'ho lasciata per ultima perchè credo sia la cosa più complicata per come sono i controlli dell'arco :paura:
Io non la ho lasciata alla fine apposta, proprio perché temevo di avere difficoltà.
Fortunatamente dopo tanti try e qualche rimbalzo fortuito è andata.

Dai forza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro