Record Of Ragnarok | manga, anime

Meh, dopo ercole-jack e adamo-zeus il resto degli scontri non è stato granchè all'altezza, e procedono tutti nello stesso modo.

io l'adoro questa serie i power up sbucano fuori come funghi :asd:
L'unico neo è che l'ultima fase dello scontro potevano farla più cattiva.

Allora, non so perchè l'han messa in inverno, Record of Ragnarok terza stagione 15 episodi

3 incontri, abbiamo il cinese, tesla e... quello lì non lo voglio chiamare leonida.

uno.jpg

Il pregio maggiore è che il sangue non manca

manca.jpg

Fanservice medio

cg.jpg

Ovviamente il povero tesla si becca la cg

mutua.jpg

E gli spartani si beccano il quality

Adattamento piuttosto fedele al manga ma pure tirato un po' per le lunghe e con i suoi alti e bassi, tecnicamente c'è un discreto miglioramento rispetto la passata stagione, combattimenti animati benino e anche molto bene a tratti, chara bello solido ma non troppa attenzione per i dettagli intorno.

Voto 6.5/7, oh è certamente molto meglio di one punch man 3.

Sempre su netflix tutti gli episodi anche doppiati in ita.

Allora, non so perchè l'han messa in inverno, Record of Ragnarok terza stagione 15 episodi

3 incontri, abbiamo il cinese, tesla e... quello lì non lo voglio chiamare leonida.

uno.jpg

Il pregio maggiore è che il sangue non manca

manca.jpg

Fanservice medio

cg.jpg

Ovviamente il povero tesla si becca la cg

mutua.jpg

E gli spartani si beccano il quality

Adattamento piuttosto fedele al manga ma pure tirato un po' per le lunghe e con i suoi alti e bassi, tecnicamente c'è un discreto miglioramento rispetto la passata stagione, combattimenti animati benino e anche molto bene a tratti, chara bello solido ma non troppa attenzione per i dettagli intorno.

Voto 6.5/7, oh è certamente molto meglio di one punch man 3.

Sempre su netflix tutti gli episodi anche doppiati in ita.
Una delle cose che mi infastidiva delle altre stagioni era questa lentezza un pò eccessiva.. migliora un pò?

Una delle cose che mi infastidiva delle altre stagioni era questa lentezza un pò eccessiva.. migliora un pò?
No vabbè, questo lo guardi per l'azione e per personale carisma dei personaggi perchè oltre a quello è da mandare avanti il video per mezzo episodio.

visto il primo scontro della terza stagione , bello promosso :sisi: anche il prossimo sembra interessante

l'ho iniziato l'altro giorno per noia, ho visto la prima stagione, non capisco se mi piace o se è una ciofeca :sard:

alcune cose sono letteralmente senza alcun senso :segnormechico:

sembrano tutti scontati però :shrek:

almeno la prima stagione è andata come doveva andare (ma mi manca l'ultima puntata)
Io mi sono sfrantumato le palle già alla fine della prima stagione. Troppo lenti e prolissi gli incontri. All’ennesimo flashback volevo spararmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro