King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,739
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

è tipo kengan ashura col torneo ma gli incontri durano tantoMa la serie in pratica è un fottio di mazzate una dopo l'altra con trama inesistente o quasi? Se dite si la inizio subito![]()
Una delle cose che mi infastidiva delle altre stagioni era questa lentezza un pò eccessiva.. migliora un pò?Allora, non so perchè l'han messa in inverno, Record of Ragnarok terza stagione 15 episodi
3 incontri, abbiamo il cinese, tesla e... quello lì non lo voglio chiamare leonida.
![]()
Il pregio maggiore è che il sangue non manca
![]()
Fanservice medio
![]()
Ovviamente il povero tesla si becca la cg
![]()
E gli spartani si beccano il quality
Adattamento piuttosto fedele al manga ma pure tirato un po' per le lunghe e con i suoi alti e bassi, tecnicamente c'è un discreto miglioramento rispetto la passata stagione, combattimenti animati benino e anche molto bene a tratti, chara bello solido ma non troppa attenzione per i dettagli intorno.
Voto 6.5/7, oh è certamente molto meglio di one punch man 3.
Sempre su netflix tutti gli episodi anche doppiati in ita.
No vabbè, questo lo guardi per l'azione e per personale carisma dei personaggi perchè oltre a quello è da mandare avanti il video per mezzo episodio.Una delle cose che mi infastidiva delle altre stagioni era questa lentezza un pò eccessiva.. migliora un pò?
Ok ok, appena ho un attimo allora lo guardoNo vabbè, questo lo guardi per l'azione e per personale carisma dei personaggi perchè oltre a quello è da mandare avanti il video per mezzo episodio.
anche il prossimo sembra interessantel'ho iniziato l'altro giorno per noia, ho visto la prima stagione, non capisco se mi piace o se è una ciofeca
alcune cose sono letteralmente senza alcun senso![]()
È quello il bellol'ho iniziato l'altro giorno per noia, ho visto la prima stagione, non capisco se mi piace o se è una ciofeca
alcune cose sono letteralmente senza alcun senso![]()
L'anime fa cagare, è più carino il manga
È quello il bello
piu suspense di non sapere chi vincerà?alcune scene fanno ridere, i combattimenti sono spettacolari ma poco entusiasmanti direi, non c'è suspense
piu suspense di non sapere chi vincerà?

Io mi sono sfrantumato le palle già alla fine della prima stagione. Troppo lenti e prolissi gli incontri. All’ennesimo flashback volevo spararmi.sembrano tutti scontati però
almeno la prima stagione è andata come doveva andare (ma mi manca l'ultima puntata)