Record Of Ragnarok | manga, anime

Io mi sono sfrantumato le palle già alla fine della prima stagione. Troppo lenti e prolissi gli incontri. All’ennesimo flashback volevo spararmi.

effettivamente :ohyess:

non hai tutti i torti, oggi inizio la seconda stagione, vediamo come va :sowhat:

Qui c’è un flashback per ogni cazzo di pugno :asd: dai non è la stessa cosa. Praticamente è tutto incentrato su quello.
ma non è vero per niente :asd: . magari il primo scontro me lo ricordo piu appesantito ma gli altri no . C'è il flashback piu lungo per caratterizzarti un personaggio che durerà una puntata ,stop . Poi sono solo spezzoni brevi o mezza puntata per l'altro ed uno scontro dura dalle 4-5 puntate .

Qualcuno che segue il manga? Senza spoiler, si capisce se dopo la fine del torneo finisce il manga o cè altra roba per continuare?

Mi sto rimettendo in pari, come al solito il pacing della serie è MOOOOLTO lento, ho comunque visto il primo incontro della 3a
Non mi aspettavo la vittoria del re cinese, che porta in vantaggio gli umani

Mi sto rimettendo in pari, come al solito il pacing della serie è MOOOOLTO lento, ho comunque visto il primo incontro della 3a
Non mi aspettavo la vittoria del re cinese, che porta in vantaggio gli umani
vallo a dire a chi dice che era prevedibile :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro