xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero sparino il gameplay anche di questo alla Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potrebbe essere *** se consideriamo chi c'è alle spalle del progetto, e anche considerando il concept...il trailer mi ha preso non poco ma dopo Scalebound non mi faccio fregare più, voglio prima vedere qualcosa di concreto:sisi:

Ma un'IP Microsoft? Perché in tal caso aggiorno l'enciclopedia boxara

Preparate i fazzoletti.
recoreposter-zoom_1024x1024.jpg

http://www.recoregame.com/
Ottimo, speravo proprio in un action-adventure. Il concept mi intriga assai e il design generale mi fà impazzire.

Gameplay alla gamescom però, voglio crederci. Hanno tutte le carte in tavola per "rimediare". mi aspetto tante demo spaccamascella a Colonia...

Mark Pacini: Everyone at Armature Studio is really happy to invite all of you into the world of ReCore and hope we’ve created characters you’ll love to spend time with.
In the months ahead, we’ll be sharing a lot more about ReCore’s gameplay and other features. We hope you’ll agree that ReCore is an innovative take on the classic action-adventure — a genre that is dear to our gaming hearts. So please stay tuned to this community site and ReCore’s other social channels.
http://www.recoregame.com/2015/06/15/welcome-to-the-official-recore-community/

Spero sparino il gameplay anche di questo alla Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo incominciando a pensarci pure io. Manco mi stupirebbe visto la roba che ci hanno già spostato.

Il gameplay alla gamescom potrebbe giustificare il solo filmato in CGI dell'E3;

Sarebbe inoltre l'ultima occasione per mostrarlo seriamente in un palcoscenico importante, visto che esce in primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho l'audio sul pc... :morristend:Cosa dicono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Niente di interessante. :rickds:

Titolo in sviluppo da 14 mesi, il cuore del gioco è il single player ma pare ci sarà qualcosa anche di multi. Vedremo altre cose nei prossimi mesi.

Oh, focus sul Single Player

Titolo in sviluppo da 14 mesi, il cuore del gioco è il single player ma pare ci sarà qualcosa anche di multi. Vedremo altre cose nei prossimi mesi.
Ohm beh almeno sappiamo che è single player!!! :rickds:

***** fateci vedere questi giochi maledetti!! :l4gann:

Pericolo "titolo cooperativo" scampato :sad2:

Magari piazzano pure quella, ma già il fatto che sia un'esperienza Single-Player Oriente mi fa sborsare arcobaleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari piazzano pure quella, ma già il fatto che sia un'esperienza Single-Player Oriente mi fa sborsare arcobaleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No alt, mi riferivo al fatto che non è un gioco unicamente pensato per quella feature.

Come godo...action-adventure,single player...finalmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No alt, mi riferivo al fatto che non è un gioco unicamente pensato per quella feature.
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro