xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il cuore del gioco è tutto relativo all'anima robotica, "la palla blu" del trailer.

- - - Aggiornato - - -

Third person action-adventure game

- - - Aggiornato - - -

La tizia dovrebbe chiamarsi Jul, il cane robot Mack.

Ma l'uscita per la Primavera del 2016 è confermata? L'hanno detto durante la conferenza e me lo sono perso oppure durante qualche briefing dopo l'E3? :morristend:

Ma l'uscita per la Primavera del 2016 è confermata? L'hanno detto durante la conferenza e me lo sono perso oppure durante qualche briefing dopo l'E3? :morristend:
L'hanno detto in conferenza e c'era anche alla fine del trailer, così come era presente nel materiale promozionale distribuito oggi tra poster e magliette.

L'hanno detto in conferenza e c'era anche alla fine del trailer, così come era presente nel materiale promozionale distribuito oggi tra poster e magliette.
Ok bene, grazie! Allora speriamo lo portino al Gamescom un bel gameplay! Peccato perché per me avrebbero dovuto mostrarlo qui all'E3 come ha fatto SONY con Horizon ma se lo portano al Gamescom li perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da quello che ho capito Inafune ed il suo team curano ambientazioni/design personaggi/trama mentre Armature si occupano del gameplay.

Da quello che ho capito Inafune ed il suo team curano ambientazioni/design personaggi/trama mentre Armature si occupano del gameplay.
Hanno detto qualcosa sul motore grafico ?

Ieri non avevo fatto caso a questo gioco,sembra una gran figata :kappe:

Single player + action adventure + terza persona = i miei soldi

Sarà difficile aspettare natale per regalarmi una one,non fossi un fan vergognoso di Uncharted mi starei mangiando i polmoni per essermi preso una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra un pò la chiameranno jrpg 4 this is for the japan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cuore del gioco è tutto relativo all'anima robotica, "la palla blu" del trailer.
il cane robot Mack.
Che bel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi piace sempre di più sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi avremo novità (possibilmente con gameplay) alla Gamescom o al Tokyo Game Show? Mi verrebbe da dire che, essendo un gioco di Inafune, è più probabile un'apparizione alla kermesse giapponese. Non mi ricordo ora se Microsoft sarà presente, ma credo di sì...

Secondo voi avremo novità (possibilmente con gameplay) alla Gamescom o al Tokyo Game Show? Mi verrebbe da dire che, essendo un gioco di Inafune, è più probabile un'apparizione alla kermesse giapponese. Non mi ricordo ora se Microsoft sarà presente, ma credo di sì...
Han detto che si avranno notizie nei prossimi due mesi, ergo sì o gamescom o tgs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo per il focus sul single player. speriamo di vederlo in azione al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come lost odyssey dove mistwalker curava la parte artistica e di storyline e fell+ il gameplay

Effettivamente potrebbe farsi il TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'hanno scorso c'è stata Microsoft al TGS?
Mi sa di no, al livello di conferenze il nulla del nulla, forse c'era con qualche postazione semi-deserta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa di no, al livello di conferenze il nulla del nulla, forse c'era con qualche postazione semi-deserta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah, a sto punto speriamo che ci sganciano il gameplay al gamescom e siamo tutti contenti.

cioè alla fine esce tra un'anno più o meno, secondo me stanno già a buon punto con lo sviluppo.

Bah, a sto punto speriamo che ci sganciano il gameplay al gamescom e siamo tutti contenti.cioè alla fine esce tra un'anno più o meno, secondo me stanno già a buon punto con lo sviluppo.
Dalle dichiarazioni era un "Eh, speriamo di riuscirci per la primavera 2016" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mi pare, se ieri non ho capito male, che sia in sviluppo da 14 mesi; praticamente dall'ascesa al trono di spade di Pippo.

Dalle dichiarazioni era un "Eh, speriamo di riuscirci per la primavera 2016" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E mi pare, se ieri non ho capito male, che sia in sviluppo da 14 mesi; praticamente dall'ascesa al trono di spade di Pippo.
Ah, allora cambia tutto. credevo fosse in sviluppo da più tempo...però comunque se hanno già dato una release window ben definita vuol dire che puntano a quello. altrimenti ci dicevano 2016 e bon, non credi?

Ah, allora cambia tutto. credevo fosse in sviluppo da più tempo...però comunque se hanno già dato una release window ben definita vuol dire che puntano a quello. altrimenti ci dicevano 2016 e bon, non credi?
2 anni di sviluppo ci stanno; tra l'altro mi sa tanto di gioco alla Ori and the Blind Forest, quindi un titolo della madonna che se cagheranno in due gatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro