xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque chissà che gioco sarà.. io spero in un action\adventure o in un TPS, spero non in un FPS puro.. al massimo un action\adventure in prima persona alla Far Cry.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Io l'ho già detto che mi sa molto di Ori and the Blind Forest. Il miglior titolo su One che si sono cagati in due gatti perché il dd puzza.
Beh si...il dd puzza...e anche tanto, quindi che non si azzardino a farlo uscire solo in quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vi prego... Platform e roba 2D no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hanno fatto retail screamride se non mi fanno anche questo mi incazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque chissà che gioco sarà.. io spero in un action\adventure o in un TPS, spero non in un FPS puro.. al massimo un action\adventure in prima persona alla Far Cry.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' già confermato che il gioco sarà un action\adventure in terza persona, con focus su esplorazione e sopravvivenza.

Le premesse ci sono tutte ed anche stilisticamente mi piace un sacco. Al gamescom devono stupire.

No vi prego... Platform e roba 2D no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hanno fatto retail screamride se non mi fanno anche questo mi incazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il nesso dd e platform + roba 2d? :rickds::rickds:

E' già confermato che il gioco sarà un action\adventure in terza persona, con focus su esplorazione e sopravvivenza.Le premesse ci sono tutte ed anche stilisticamente mi piace un sacco. Al gamescom devono stupire.
grandissimo!!! allora al Gamescom tra: Quantum Break, Scalebound e ReCore c'è sicuramente tantissima carne al fuoco! tre titoli AAA :kaname:

Ultima modifica:
grandissimo!!! allora al Gamescom tra: Quantum Break, Scalebound e ReCore c'è sicuramente tantissima carne al fuoco! tre titoli AAA :kaname:
Anche Crackdown. e probabilmente anche nuovi annunci first party.

Il nesso dd e platform + roba 2d? :rickds::rickds:
Pensavo ti riferissi al genere del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti poi ho aggiunto l'altra frase

Io l'ho già detto che mi sa molto di Ori and the Blind Forest. Il miglior titolo su One che si sono cagati in due gatti perché il dd puzza.
Credo che sia un progetto ben più grosso di Ori, e anche se così non fosse , spero non siano talmente stupidi da trattarlo come hanno fatto con Ori.

E non é che il dd puzza ma è stata Microsoft a trattarlo come un indi qualunque.

- - - Aggiornato - - -

Appunto hanno fatto Screamride e non Ori:sard: son capaci di tutto.

Raga ma che state a dì, ori è stato trattato benissimo e ha venduto pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma che state a dì, ori è stato trattato benissimo e ha venduto pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me no, dovevano promuoverlo meglio e di più , oltre che a farlo anche retail:sisi:

Chiamala come ti pare, sono amareggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà quando se ne riparlerà...
Quando sarà pronto per poterne parlare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sarà pronto per poterne parlare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Risposta molto utile Falo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro