xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DIOMIO Falo, abbiamo capito che è stato confermato oggi nel 2016, ma ci permetti che molti rimangono col dubbio visto il continuo annunciare giochi millenni prima e rinviarli? Quantum break, scalebound, Hanno fatto una campagna mastodontica sul "best line up evah" mettendo fable legends che hanno rinviato a dicembre...Ci permetti che io (e altri) rimangano cmq col dubbio visto che da sto punto di vista non sono per niente affidabili??Se ci mettiamo pure che già da un "spring 2016" si è passato ad un generico 2016 la cosa puzza ancora!!!!
Ma certo che potete essere dubbiosi. Dubbiosi appunto, non dire che verrà sicuramente rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e te pareva pure questo su pc
ms sta ammazzando la sua stessa console

bravi bravi
In cosa la ammazza? Perché fino a prova contraria continua a vendere meglio di 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In cosa la ammazza? Perché fino a prova contraria continua a vendere meglio di 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che accidenti frega a me delle vendite? voglio giochi, le console sono fatte di questo, e al momento one ha un solo motivo valido per rimanere sotto il televisore invece che nell'armadio per tutto il 2016

roba da matti

Non capisco io mi sa...ma cosa impedisce di comprare e giocare ad un titolo per One anche se dopo qualche mese esce anche per pc ???

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco io mi sa...ma cosa impedisce di comprare e giocare ad un titolo per One anche se dopo qualche mese esce anche per pc ???
i giochi multi non sono oggetti di vanto nelle console war che si fanno al parchetto :kappe: :rickds:

i giochi multi non sono oggetti di vanto nelle console war che si fanno al parchetto :kappe: :rickds:
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il rinvio di Recore era cosa scontatissima , avrò più tempo da dedicare al blacklog.... poi non capisco chi si lamenta dell'uscita su pc, se hai un super pc te lo giochi li , viceversa su one. A Microsoft non cambia granché e francamente neanche a me che non ho mai giocato ne posseduto un pc da gaming:asd:

Le lamentele mi sembrano roba da bimbi e basta.

ReCore annunciato per pc...

wait for it...il leccalecca è mio e solo mio comments are coming :rickds:

Mmn.. un altro open world?
La cosa per carità l'apprezzo eh, ma avrei preferito un titolo con una fortissima componente narrativa, sulla falsa riga di Uncharted insomma o Tlou...
Per quello è appena uscito quantum break, Tomb raider qualche mese fa, e uncharted deve ancora uscire, in più ci sarà pure gears 4. Quanti ne vuoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non significa che se è open world non avrà una cura per la trama, tra l'altro la storia di Recore sarà curata dallo stesso che ha curato i primi tre halo.

Per quello è appena uscito quantum break, Tomb raider qualche mese fa, e uncharted deve ancora uscire, in più ci sarà pure gears 4. Quanti ne vuoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi non significa che se è open world non avrà una cura per la trama, tra l'altro la storia di Recore sarà curata dallo stesso che ha curato i primi tre halo.
Aahah onestamente mi stavi rassicurando, poi ho letto "quello che curato i primi 3 Halo".

Non è che i primi 3 Halo avessero una trama così ben narrata eh :rickds:, Halo 3 poi di una banalità sconcertante.

Spero davvero che punti sulle emozioni, so che c'è già QB ma quel trailer così bello e artisticamente ispirato mi fa promettere un gran bene...

Halo? Cosa c'entra Halo con Mark Pacini? Metroid Prime casomai non Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordavo che quello di Halo si è unito al team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aahah onestamente mi stavi rassicurando, poi ho letto "quello che curato i primi 3 Halo".
Non è che i primi 3 Halo avessero una trama così ben narrata eh :rickds:, Halo 3 poi di una banalità sconcertante.

Spero davvero che punti sulle emozioni, so che c'è già QB ma quel trailer così bello e artisticamente ispirato mi fa promettere un gran bene...
Il lore di halo è tutt'altro che banale eh

Una nuova IP First, open world/adventure, ci voleva proprio. Lo Zelda boxaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il lore di halo è tutt'altro che banale eh
Sisi, infatti mi trovi d'accordo è proprio la narrazione dei primi 3 Halo che non mi piace non la lore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia unica paura era che potessero trasformarlo da action/adventure ad un gdr action,ora datemi anche 20 soli secondi di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro