xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morristend:

bello bello, settimana prossima si gioca:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma spazio e altri siti concorrenti e americani non fanno anteprime sulla versione finale del gioco????

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma spazio e altri siti concorrenti e americani non fanno anteprime sulla versione finale del gioco????
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ormai mancano pochi giorni all'uscita, quindi è probabile che escano direttamente le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato stamattina...reso mad max (valutato 25) e aggiunto 15 cash...mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma perchè ovunque leggo solo critiche a sto gioco? a me sembra molto carino, un avventura stile jack and dexter

ma perchè ovunque leggo solo critiche a sto gioco? a me sembra molto carino, un avventura stile jack and dexter
Critiche? Ma fondate su cosa? Prima facciamolo uscire poi pad alla mano si vedrà..

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Critiche? Ma fondate su cosa? Prima facciamolo uscire poi pad alla mano si vedrà..
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Basate sui videogameplay.. Mi riferisco ai commenti che leggo sotto i video o sulle news, a me sembra un buonissimo gioco e pure molto interessante come gameplay, per questo non mi spiego questo accanimento

Oh ma solo a me piace?

Vero, le animazioni non sono il massimo ma onestamente a chi frega? :rickds:

Cioè sembra roba fighissima e divertente, finalmente ritornano un po' di giochi old school, non se ne può più di WRPG AAA e menate varie sui tramoni :rickds:

Sempre detto che dopo Wii U One ha le esclusive che più fanno per me, tra questo e Sunset Overdrive c'è parecchia adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per non parlare del probabilmente miglior Metroidvania next gen (Ori) e i sempreverdi Halo e Gears (manca poco).

Molto probabilmente quando esce Gears prendo il bundle e recupero tutta sta roba.

Scorpio è lontana, e soprattutto per ora (Scalebound a parte) la roba che mi interessa per sta console è già uscita o sta uscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Basate sui videogameplay.. Mi riferisco ai commenti che leggo sotto i video o sulle news, a me sembra un buonissimo gioco e pure molto interessante come gameplay, per questo non mi spiego questo accanimento
Perché l'80% degli utenti del sito é Sonara...easy.

Nei prossimi giorni vendo la mia Ps4 perché non la uso più e mi hanno pure rimandato l'unica esclusiva che usciva da questi mesi a Natale...quindi mi son scocciato...del visore, poi, fottesega...e quindi posso quasi capire la frustrazione che li porta a schizzare fuori dal vasetto nelle news Xbox e sotto le notizie delle esclusive Ms in arrivo...anche se é un comportamento infantile.

Questo mese ad uscite c'è il mondo comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh ma solo a me piace?Vero, le animazioni non sono il massimo ma onestamente a chi frega? :rickds:

Cioè sembra roba fighissima e divertente, finalmente ritornano un po' di giochi old school, non se ne può più di WRPG AAA e menate varie sui tramoni :rickds:

Sempre detto che dopo Wii U One ha le esclusive che più fanno per me, tra questo e Sunset Overdrive c'è parecchia adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per non parlare del probabilmente miglior Metroidvania next gen (Ori) e i sempreverdi Halo e Gears (manca poco).

Molto probabilmente quando esce Gears prendo il bundle e recupero tutta sta roba.

Scorpio è lontana, e soprattutto per ora (Scalebound a parte) la roba che mi interessa per sta console è già uscita o sta uscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho fatto il preorder appena possibile ed ogni video che esce mi piace sempre più...

il problema è che ormai la moda è criticare a prescindere.... e qui non c'entra essere contro una console o no, bisogna criticare e stop...:bah!:

Io qualche dubbio ce l'ho sul gameplay uhmm vedremo.

La gente sul web si lamenta per lo più dell'aspetto tecnico e del fatto che l'unico dungeon che si è visto è fatto da stanzoni con ondate di nemici...Io invece credo che sarà una piacevole sorpresa e, da quello che ho capito, la componente rpg non mancherà (che aprrezzo molto): core con diverse caratteristiche, diversi telai per i core (se non ho capito male), probabilmente potenziamenti per l'equipaggiamento di Joule, inoltre avremo un'importante componente esplorativa/platform...Insomma per me promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho fatto il preorder appena possibile ed ogni video che esce mi piace sempre più...il problema è che ormai la moda è criticare a prescindere.... e qui non c'entra essere contro una console o no, bisogna criticare e stop...:bah!:
Guarda penso anch'io che la moda ormai sia criticare e non farsi andare bene praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bazzico poco questa sezione ma ti posso dire che capitano le stesse cose in sezione Wii U, nonostante siamo in 4 ad averlo ed esce un gioco ogni morto di papa, sembra non andare mai bene nulla.

Chiedono Star Fox e poi siccome si gioca coi giroscopi ci si lamenta, vogliono Paper Mario e ne annunciano uno come commiato alla console ma siccome non sembra RPG ai livelli di quello GC è già una melma senza che nessuno lo abbia giocato, e blablabla :rickds:

Sono il primo ad ammettere che ReCore si è dimostrato un titolo diversissimo da ciò che ci si aspettava dal trailer, ma va anche detto che il trailer non era in GAME e quindi tutti i pipponi su un adventure stile Metroid ce li siamo fatti praticamente da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' come il crossover tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem :pffs:

Quello che vedo (anche se diverso da ciò che credevo inizialmente, come tutto) mi piace e pure molto.

So che c'entra poco ma mi da un po' il vibe del primo Lost Planet, perché è un TPS in cui si vede la mano jappa, anche se solo del director.

Non è un AAA? Fottesega, mica un gioco bello è solo AAA.

Ori, Ratchet & Clank e Splatoon sono lì a dimostrarlo.

Ben vengano i giochi venduti a prezzo budget se dietro ci sono buone idee e tanto divertimento.

La gente si lamenta solo perché, più che divertirsi, vuole il giocone col graficone mega AAA in esclusiva da mettere nei listoni (ahimè), e purtroppo non possono farlo se un gioco è un low-mid budget per quanto qualitativamente anche superiore a tante grosse produzioni.

È triste la console War di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Guarda penso anch'io che la moda ormai sia criticare e non farsi andare bene praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bazzico poco questa sezione ma ti posso dire che capitano le stesse cose in sezione Wii U, nonostante siamo in 4 ad averlo ed esce un gioco ogni morto di papa, sembra non andare mai bene nulla.

Chiedono Star Fox e poi siccome si gioca coi giroscopi ci si lamenta, vogliono Paper Mario e ne annunciano uno come commiato alla console ma siccome non sembra RPG ai livelli di quello GC è già una melma senza che nessuno lo abbia giocato, e blablabla :rickds:

Sono il primo ad ammettere che ReCore si è dimostrato un titolo diversissimo da ciò che ci si aspettava dal trailer, ma va anche detto che il trailer non era in GAME e quindi tutti i pipponi su un adventure stile Metroid ce li siamo fatti praticamente da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' come il crossover tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem :pffs:

Quello che vedo (anche se diverso da ciò che credevo inizialmente, come tutto) mi piace e pure molto.

So che c'entra poco ma mi da un po' il vibe del primo Lost Planet, perché è un TPS in cui si vede la mano jappa, anche se solo del director.

Non è un AAA? Fottesega, mica un gioco bello è solo AAA.

Ori, Ratchet & Clank e Splatoon sono lì a dimostrarlo.

Ben vengano i giochi venduti a prezzo budget se dietro ci sono buone idee e tanto divertimento.

La gente si lamenta solo perché, più che divertirsi, vuole il giocone col graficone mega AAA in esclusiva da mettere nei listoni (ahimè), e purtroppo non possono farlo se un gioco è un low-mid budget per quanto qualitativamente anche superiore a tante grosse produzioni.

È triste la console War di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quoto ogni riga col sangue:gab: verissimo tutto

guarda io sono uno di quei 4 che ha wiiu, tra l'altro preso quasi solo per roba non nintendo...però lo sapevo e non mi lamento..

per me recore ha un gran potenziale e se facesse un discreto successo portebbe pure sperare in un seguito più costoso....però già si legge che costa poco o che si teme che scenda di prezzo in fretta...quindi meglio aspettare:tragic:

invece di apprezzare la cosa la si vede come un difetto:bah!:

la gente voleva qualche minchiata realistica stile sony (tipo last of us o uncharted per dire) e invece si ritrova un action adventure alla metroid con spruzzate di megaman e quindi si sono fatti rodere

cavoli loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dell'animazioni a me frega cacchi e tra l'altro nn mi sembrano nemmeno così male

l'unico dubbio è sulla varietà dei combattimenti/situazioni

vedremo...

- - - Aggiornato - - -

vogliono Paper Mario e ne annunciano uno come commiato alla console ma siccome non sembra RPG ai livelli di quello GC è già una melma senza che nessuno lo abbia giocato, e blablabla :rickds:
il caso di paper mario è a parte...la gente vuole un paper mario SERIO non quella mondezza alla sticker star che vogliono appiopparci...se nintendo faceva un paper mario canon rpg non si sarebbe lamentato nessuno anzi, tutti di day one io in primis...

la gente voleva qualche minchiata realistica stile sony (tipo last of us o uncharted per dire) e invece si ritrova un action adventure alla metroid con spruzzate di megaman e quindi si sono fatti rodere
cavoli loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dell'animazioni a me frega cacchi e tra l'altro nn mi sembrano nemmeno così male

l'unico dubbio è sulla varietà dei combattimenti/situazioni

vedremo...

- - - Aggiornato - - -

il caso di paper mario è a parte...la gente vuole un paper mario SERIO non quella mondezza alla sticker star che vogliono appiopparci...se nintendo faceva un paper mario canon rpg non si sarebbe lamentato nessuno anzi, tutti di day one io in primis...
Ovviamente stra quoto la prima parte, penso anch'io volessero l'Uncharted o TLoU Made in MS.

Su Paper Mario, dico solo che ad ogni nuova preview tutti i "giornalai" hanno detto che si sono approcciati al gioco un po' diffidenti per via di Sticker Star e invece lo trovano molto più profondo e più vicino ai vecchi PM (anche se non così RPG, o almeno non dovrebbe esserlo).

Si sa ancora molto poco del gioco, io darei tempo al tempo, magari si aspetta qualche anteprima veramente succosa, tanto Nintendo spoilererà metà gioco a qualche giorno dalla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro